per sistemare l'inflazione???
vendere le case fisse i posti vendor nei mercati e i campi attivi.
partono miliardi di gp dalla circolazione poi si sistema con il divieto di macrare soldi away che rovina tutto
vendere le case fisse i posti vendor nei mercati e i campi attivi.
partono miliardi di gp dalla circolazione poi si sistema con il divieto di macrare soldi away che rovina tutto

)

) ci sono stato diverse volte con molti scontri e diversi raid, io nn sono un pk nn "abito a felucca" ci vado solo ogni tanto e per fare i champions, sono stato raidato con alcuni amici diverse volte e nn ci siamo mai lagnati anzi abbiamo pure pubblicato le foto fantasmine sul forum... queste cose le avevo gia dette... nn me lo insegni certo te che il pk è spesso multilaterale dato che ho partecipato anche a scontri 1 vs 3 nella veste della s****ta preda e nn ho mica rosikato! ho fatto anche alcuni duelli con risultati alterni, e quando mi riferivo a scontri 1 vs 1 mi riferivo appunto a questo e cmq il "peso" dei diversi pg maghi o warrior nn si perchè nn si dovrebbe avvertire anche nel 2 vs 2 o quello preferisci tanto se sei un mago sei il primo bersaglio di un pk astuto, quindi volendo potrei anche ribaltare l'accusa ma nn lo faccio perchè non mene frega niente di quanti kills hai)

.
)

Commenta