annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NiccuZ

Se a buon intenditor poche parole, facevi prima a stare zitto :P

deh ciccio ma awayzzarti ad haven no eh?
    su su torna a macrare senza i programmi ! vai vai !
    fatti un pg fullskilled magari un Fencer Poisoner soppato vai vai ^^

Ora dimmi macrati un pg come il Fencer poisoner (che ho macrato io poisoning away) torna e dimmi :*

Ciau :*

Buona Vita :*

Commenta

a mio parere il personaggio va macrato giocando anche se è palloso e/o difficile , non da solo con altri....... io mi diverto lo stesso ho tantissimi bei ricordi di ore passate a macrare con i cretini come me alle mine di utopia col mio (ASDASD) pack-dragon Xiombarg Goldfear (ASDASD)

oppure al firedung con yomo, raynor, xio e arioch macrando taylor e scagazzando bandane a destra e sinistra ...... e tirando con l'arco ....

troppo lol

ma la questione di questo post e ben diversa ...... il discorso che la macro away è distruttiva per tutti anche per chi non vuole ammetterlo, solo che è impossibile mettere d'accordo tutto lo shard, percui, resta il discorso che chiunque voglia può fare quello che più gli aggrada e regolarmente chi non vuole usare programmini di terze parti (ad esempio nel PVP) o lascia perdere o cade nell' utilizzarli anche lui.
      Purtoppo anche se non sembra non sono i GM o gli admin a fare le regole, ma la maggioranza.

tipo se non usi programmini non sei nessuno nel PVP.....
      se non hai il worker a minare di notte non sarai nessuno perche non puoi comprare ed hai poki soldi......
      etc etc ......

ma anche se io ricado in entrambe le situazioni, con le persone giuste mi diverto come un bambino di 4 anni con la pista delle macchinine

Commenta

Originally posted by Ale81

allora mi spieghi perche altri shard sono free da quelle porcherie??

Molte altre freeshard sono parecchio lontane da osi, e saturi di file, mappe, mobiles e id in generale diversi, per cui va da se che easy non funzionerà MAI su, ad esempio theMiracle (o cmq funzionerà male).
        Su una buona parte delle fs funziona, e Dreams usa gli stessi client e file di OSI.

Per il resto non lavora a livello di pacchetti, ma di client, e nn è intercettabile in alcun modo . Basta pensare che il minerbot è configurato apposta per "parlare", in modo da fregare eventuali gm su OSI (dove è vietato macrare away ) e dare l'impressione di essere dietro lo schermo

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

H3ll prima di tutto ho piu volte ripetuto che nn sono cosi contrario al macraggio away deelle skill, quello che mi da noia è il macraggio per fare soldi e gli script prer il pvp, e da quanto ho capito leggendo i suoi msg mi sembra che pure Niccuz la pensi così.
          Cmq io ho tirato su un mago poisoner tamer full skilled (110 taming) senza macrare alcunchè quindi come dici tu " a buon intenditor poche parole" deh

Grande Malus concordo pienamente,anche ocme analisi delle dinamiche che portano tutti prima o poi a farsi un fabbro bot: secondo me dovrebbero essere i gm a questo punto A IMPORRE DI NN USARE PROGRAMMI ESTERNI se nn razor, posso capire che il ocntrollo sia difficoltoso e bannare programmi come easyuo nn sia facile ma secondo me il gioco vale la candela, naturalmentel a scelta spetta voi!
          Ultima modifica di Alessandro81; 24-04-2005, 09:32.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Io nei giorni feriali posso giocare solo un oretta e mi spiacerebbe perderla cercando di far qualche gp da devolvere in pvp... oltretutto buona parte di quest'ora è dedicata al tamer che è loggato fisso a Doom cercando qualche cosuccia che posso aiutarmi in pvp.

Gli script di easy uo sono la mia salvezza. Sebbene non possa utilizzarli di notte (non riuscirei a dormire con quel ssszzsszzss del pc in sottofondo e mia moglie mi soffocherebbe col cuscino per poi prendere a martellate la causa del rumore^^) li avvio appena torno a casa dal lavoro.

Dopo più di un anno che gioco su UOD non ho KK in banca, non sono sgravo in pvp e muoio in loop tutte le volte che vado a felucca.

In sintesi, almeno nel mio caso, gli script da te tanto odiati mi permettano solamente di poter giocare per un oretta senza dover sacrificare il mio tempo libero per un 'virtuale' doppio lavoro.

Ciauz

PS: per le innovazioni... l'ultima ci portò parecchie novità e, mi pare, risale a febbraio o giù di li... restiamo pazienti e confidiamo nello shard: le novità arriveranno.
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

deh ciccio ma awayzzarti ad haven no eh?
              su su torna a macrare senza i programmi ! vai vai !
              fatti un pg fullskilled magari un Fencer Poisoner soppato vai vai ^^

Ora dimmi macrati un pg come il Fencer poisoner (che ho macrato io poisoning away) torna e dimmi :*

Ciau :*

Buona Vita :*
              Premetto che tu nn fai discorsi ma parli a frasi, cmq io nn ho mai avuto nessun problema a farmi un pg senza macro...ho pure giocato su server senza skill cap dove le skill te le sudavi ogni 0.1 ...

Ma forse te in questi shard ti suicideresti prima....

Dici il Fencer?? allora macrati il fisher davanti al pc e poi mi dici -.-

E cmq se leggessi tutti i post forse capiresti che il problema che stiamo esponendo nn è macrare una , due o 100 skill away (anche se è triste) ma il fatto di avere tanti player che sono costantemente away per fare dindi tipo fabbri e gente che arriva a farsi i blood away....ma nzomma....stiamo giocando con dei giocatori o con degli script??

Per il resto non lavora a livello di pacchetti, ma di client, e nn è intercettabile in alcun modo . Basta pensare che il minerbot è configurato apposta per "parlare", in modo da fregare eventuali gm su OSI (dove è vietato macrare away ) e dare l'impressione di essere dietro lo schermo
              Ti posso assicurare che di script per MIner-Bot ne ho visiti tanti a Minoc e , anche quelli che ti parlano, si sgamano subito...perchè sono ripetitivi, e cmq basta guardare dove camminano...minano sempre negli stessi punti e fanno sempre lo stesso percorso ..... + o -

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                quando suderai per avere un equip da pvp, e capirai l'essenza del pvp
                cioè per bendare a 1 o 2 secondi
                o per aver 180 hp sul mago?
                dove gli 1 vs 1 finiscono quando temrini i reagenti o le bende o le pozze?

l'essenza del pvp non è item based
                e tutta di ragionamento l'essenza del pvp...

Commenta

Originally posted by Nerevar
                  purtroppo il problema dei programmi script come easyuo e co. rimarrà sempre, perché sennò gamesnet perderebbe troppi premium se si decidesse di vietarne l'uso, imho

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                  Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                  [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

concordo con niccuz e ale, nn condanno coloro che utilizzano macro away per far salire le skill (anche se trovo molto piu divertente far salire le skill con amici)
                    trovo invece da abolire l'utilizzo di script per fare soldi, io ho provato per un breve periodo ma ho smesso pke lo trovo noioso e nn ce piu il gusto di giocare, alla fine all'ora tanto vale andare a giocare a NWN dove nn ci si pone neanche il problema del fabbro o del sarto

Forum SDF

Commenta

secondo me cmnq su sti script la fate troppo lunga..

io posso capire quelli che giocano in pvp con un sacco di script (che se ne faranno poi?) ma ci sono quei 2-3 script che anzi sono utili vedi la bendata sul war, quella e' essenziale

poi vabbe gli script pe fa soldi con gli scudi io mi chiedo quando decideranno di mettere quel limitatore al prezzo di aquisto degli npc perche l'inflazione sta rovinando il mercato

sugli script di mining non mi pronuncio perche ci faccio un bel po di soldi e quindi sto zitto

questi so gli script che rovinano il gioco, in pvp nella velocita' dell'azione servono per forza macro/script senno sei sempre una spanna sotto agli altri

Commenta

secondo me cmnq su sti script la fate troppo lunga..

io posso capire quelli che giocano in pvp con un sacco di script (che se ne faranno poi?) ma ci sono quei 2-3 script che anzi sono utili vedi la bendata sul war, quella e' essenziale
                        secondo me invece anche solo il fatto che esistano script che permettono di curarsi in pochi secondi rovinano il divertimento nel pvp, se i pg nn hanno 1200 punti ferita in uo ci sarà pure un motivo, il combattimento senza questi sarebbe piu veloce realistico ed emozionante, vi sembra possibile che uno ocmbatta senza problemi mentre si benda?!?!? Senza easy uno dovrebbe curarsi direttamente con le bende quando viene ferito o meglio con lastobject e questo renderebbe il tutto piu credibile, invece questi script sono OBBLIGATORI nel pvp perchè altrimenti tanto vale nemmeno andare a felucca.... infinita tristezza, modalità unreal tournament.

questi so gli script che rovinano il gioco, in pvp nella velocita' dell'azione servono per forza macro/script senno sei sempre una spanna sotto agli altri
                        Il punto del mio post era questo: per nn far si che chi gioca onestamente sia sempre una spanna sotto, sarebbe il caso che dreams prendesse provvedimenti.
                        Ma dico vi sembra possibile chi sta a macrare e vendere oggetti guadagni di piu di uno che va ad ammazzare mostri????? Vi sembra logico questo???
                        Ma invece i giocatori su sto shard sono così abituati alla mentalità che usare easy è da furbi che nn gli interessa nemmeno partecipare ad una discussione propositiva sullo shard, mentre preferiscono gettarsi su posts flame e rosik come qual'è la gilda più niubba...
                        A chi dice che nn ha tempo per giocare e che quindi usa le macro per "tenersi in pari" rispondo che chi nn ha tempo per giocare nn mi pare giusto che abbia lo stesso equip di chi gioca sempre.... mica giochiamo a quake arena.......
                        bastard: cioè per bendare a 1 o 2 secondi
                        o per aver 180 hp sul mago?
                        dove gli 1 vs 1 finiscono quando temrini i reagenti o le bende o le pozze?
                        E dire il modo per impedire che su uod domini la legge del piu lamer ci sarebbe, anche se bannare easy uo sembra nn sia possibile, quantomeno lo sarebbe per esempio mettere una limitazione sul prezzo di vendita ai fabbri e tailor oppure farsi un giro per minoc e jaillare i miner bot oppure farsi oppure controllare i doppi account, e queste sono solo le mie idee figurarsi se tutti si mettessero in testa che easy è dannoso per uo quali idee potrebbero venir fuori da una discussione seria.......
                        Si dice che lo staff di dreams sia contrario all' utilizzo delle macro away, si dice anche che le odino profondamente, ma nn hanno neppure risposto alla mie lettere (certo sono troppo occupati) e nn ho sentito nessuna risposta a questi problemi ne adesso ne prima
                        Originally posted by Nerevar
                        purtroppo il problema dei programmi script come easyuo e co. rimarrà sempre, perché sennò gamesnet perderebbe troppi premium se si decidesse di vietarne l'uso, imho
                        a 'sto punto mi tocca quotarlo anche a me....
                        Ultima modifica di Alessandro81; 24-04-2005, 10:08.
                        Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Ale81
                          H3ll prima di tutto ho piu volte ripetuto che nn sono cosi contrario al macraggio away deelle skill, quello che mi da noia è il macraggio per fare soldi e gli script prer il pvp, e da quanto ho capito leggendo i suoi msg mi sembra che pure Niccuz la pensi così.
                          Cmq io ho tirato su un mago poisoner tamer full skilled (110 taming) senza macrare alcunchè quindi come dici tu " a buon intenditor poche parole" deh
                          Sai qual'è la differenza di chi macra away e chi no?
                          quello che macra away come me ha un real life da portare avanti
                          quello che lo fà davanti al pc per ore e ore bah...

Per far soldi?Autoloot non è illegale
                          Per Fare pvp?senti,questo proprio mi stà sulle bolas!hai mai fatto pvp ?! cioè fallo con lo script e poi senza script! senza script è una noia mortale

Commenta

Qualcuno qualche anno fà mi disse che UO era solo un gioco, un modo per divertirsi come vuoi, io faccio un pò di pvp , molto pvm ho il mio worker e stranamente nn usanto altri programmi se nn razor e moooolllltttttoooo raramente EasyUO mi trovo molto bene, forse perchè quando lancio il client mi ripeto "è un bel gioco, divertiamoci" forse perchè se qualcuno viene a far fuori i mostri che sto facendo fuori io mi dico "pazienza, sarà per la prossima volta" e quando perdo un asta sul forum perchè nn ho abbastanza soldi (nn usando gli script di EasyUo per fare soldi velocemente) penso "devo fare + soldi e la prossima la vinco".... figuriamoci quante volte sono morto facendo pvp e dicendo anche ai miei avversari "grazie, mi sono divertito, magari appena sarò più forte mi vendicherò"....

Ultima Online è stato fatto per divertirci, Uo Dreams per divertirci senza spendere soldi, è così difficile vivere in una comunità, è così difficile accettare chi ci circonda per poter stare tranquilli, se uno fà il lamer beh, si diverte così che colpa posso fargli, se uno reskilla, è una tattica meno uomini più è facile la battaglia, se qualcuno usa l'autoloot più veloce esistente, pazienza anche gli headless one danno soldi solo che ne devo ammazzare dio +.

E' UN GIOCO DIVERTIAMOCI...
                            "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Originally posted by H3ll
                              cioè fallo con lo script e poi senza script! senza script è una noia mortale
                              veramente è il contrario senza script ci stà molto più la prontezza di spirto e il sangue freddo lol indi per cui è molto più divertente se giocassimo tutti senza

a schiacciare tasti so bravi tutti

ma ce lo vedi uno che disarma l'arma da peper doll e bev ele pozze doppio clikkando asd asd

Commenta

Originally posted by H3ll

Sai qual'è la differenza di chi macra away e chi no?
                                quello che macra away come me ha un real life da portare avanti
                                quello che lo fà davanti al pc per ore e ore bah...

Per far soldi?Autoloot non è illegale
                                Per Fare pvp?senti,questo proprio mi stà sulle bolas!hai mai fatto pvp ?! cioè fallo con lo script e poi senza script! senza script è una noia mortale
                                ùh trovo molto divertente che apre posts perchè è indeciso se mettere la firma di trainspotting o quella "i love sex" venga a sparare giudizi sulla vita degli altri hahahahahahah, per la cronaca nella "reallife" (***** ma parla ocme magni si chiama vita reale) spendo la maggior parte del mio tempo, i miei pg li ho tirati su in settimane, quando nn avevo niente da fare.... vorrei solo che chi dedica tutto il suo tempo a uo (che nn sono certo io) ricevesse il giusto premio come mi sembra logico e razionale... e che quando tiri u un pg dicessi con soddisfazione : "ho usato tanto tempo ma ne è valsa la pena!" e nn "ho fatto proprio una bella macro" ma dico, è tanto strano?!? Suona strano che uno si batta per cio che è ragionevolmente giusto ANCHE SE NN OTTIENE BENEFICI CONCRETI SE LA SUA AZIONE VA IN PORTO?
                                Per quanto riguarda le sboronate sul pvp che denotano anche queste un bassa grado di maturità per chi le fa (a volte mi sembra che questo shard sia pieno zeppo di bimbetti), io ho fatto il pvp, sono stato piu volte ammazzato, a volte per colpa degli script a volte perchè ho sbagliato io e nn rosiko affatto, anzi ocn degli amici abbiamo pure pubblicato la foto da fantasmini quando ci hanno raidato dal baraccon... e ti assicuro che nn è una noia mortale senza script pure se ti ammazzano sempre, ANZI C'E' PIU GUSTO POI AD IMPARARE E SUCCESSIVAMENTE FORSE A VINCERE
                                NESUNO POI HA DETTO CHE L'autoloot E' ILLEGALE, è solo indegno e vergognoso, come far girare per lo shard robot lavoratori.
                                Forum LDS:

Commenta

Sto operando...
                                X