annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOMI DI TUTTI I LAMER 100%RUBANO HAI AMICI E ai GILDATI O ALTRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Oddio paola dicci solo che sei straniera ti prego ..hai ucciso l'italiano con 72 coltellate al cuore...cmq

    Originally posted by PAOLA
    non siamo qua x i miei errori... ma x queste persone che runano e fanno cose squalide a altre persone...
    Mink*a pure runnano? che lamerozzi

    Commenta


    • #32
      Originally posted by PAOLA
      la tua razza fate skifo
      ......



      vabbhe, cmq anche te elficum sei un lamerone di prim'ordine...

      Commenta


      • #33
        odin lo sai bene tutti ci provano ma alla fine come hai visto sul forum io ho lo spirito del giocatore ossia anche colui che ci prova a saltare delle tappe... per esempio prendere bod in piu da altri pg rientra nei canoni dei giocatori poichè consiste nel provare a saltare delle tappe che in questo senso possono essere mesi di gioco in meno per prendere bod ogni 6 ore capisci...cmq io penso che se chiedi in giro quando cè da fare favori li faccio tantissime volte ho fatto servizi gratis......infatti quel sorrisino blu alla fine del mex mi ha fatto ben sperare che tu avessi capito che persona sono....

        Commenta


        • #34
          io mi vorrei segnalare come lamer

          xk ho vomitato olio sopra un gildato aot


          VOTO PAOLA COME IL NUOVO LAIONER
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            si ovviamente era ironico
            chi non passa le giornate a lamerare i bodbook degli altri

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Ermas
              odin lo sai bene tutti ci provano ma alla fine come hai visto sul forum io ho lo spirito del giocatore ossia anche colui che ci prova a saltare delle tappe... per esempio prendere bod in piu da altri pg rientra nei canoni dei giocatori poichè consiste nel provare a saltare delle tappe che in questo senso possono essere mesi di gioco in meno per prendere bod ogni 6 ore capisci...cmq io penso che se chiedi in giro quando cè da fare favori li faccio tantissime volte ho fatto servizi gratis......infatti quel sorrisino blu alla fine del mex mi ha fatto ben sperare che tu avessi capito che persona sono....
              guarda che "saltare le tappe" come dici te è nè + nè - la definizione esatta di lamer, se poi salti le tappe a danno di altri giocatori aggiungerei al termine "lamer" l'aggettivo "schifoso" e se credi che il fare favori alla gente ti salvi da tale definizione... beh ti sbagli

              dall'altra parte ci stanno i deficenti che si fanno fregare nel senso che deficitano della furbizia necessaria per stare al mondo (Vanna Marchi docet)

              la soluzione è non fregare e non essere fregati se poi si sospetta di stare per essere fregati, meglio andare a contrattare a felucca almeno ti sfoghi reskillando il lamer di turno, se poi aveva tutto insurato e blessato e non droppa nulla nemmeno per i bug vuol dire che almeno ti sei preso la soddisfazione di vederlo dire OooOOooOoo

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Doomtrooper
                io mi vorrei segnalare come lamer

                xk ho vomitato olio sopra un gildato aot


                VOTO PAOLA COME IL NUOVO LAIONER
                sognate!!ragazzi la verita fa male !!! questa conferma la mia teoria siete un balla razza di m........ !!! e poi questo post è stato fatto x segnalare i LADRI O I FURBONI che fanno cose ignobili per ottenere cose dei altri (ingannare x rubare ) questo è la vostra specialita!!!!

                Commenta


                • #38
                  chiudete post

                  edit.. cmq spero che stai scrivendo velocemente nervosa e con la mano fratturata perchè posso capire uno o due errori ma ce ne sono 10 in ogni post =0
                  Ultima modifica di 7ince; 29-03-2005, 03:07.
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by PAOLA
                    sognate!!ragazzi la verita fa male !!! questa conferma la mia teoria siete un balla razza di m........ !!! e poi questo post è stato fatto x segnalare i LADRI O I FURBONI che fanno cose ignobili per ottenere cose dei altri (ingannare x rubare ) questo è la vostra specialita!!!!
                    guarda... in linea di massima concordo con te (non su tutto ma su molto di quello che dici) ma porca vacca! impara a scrivere in italiano... fai andare via la voglia di leggere quello che dici. quasi tutti sbagliano qualche volta a scrivere ma non mille mila volte come te... sei un caso patologico

                    mi associo alla speranza che tu sia straniera come qualcun altro prima di me ha espresso

                    Commenta


                    • #40
                      Re: NOMI DI TUTTI I LAMER 100%RUBANO HAI AMICI E ai GILDATI O ALTRO

                      Originally posted by PAOLA
                      che fanno cose ingobili

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by TJLion


                        guarda... in linea di massima concordo con te (non su tutto ma su molto di quello che dici) ma porca vacca! impara a scrivere in italiano... fai andare via la voglia di leggere quello che dici. quasi tutti sbagliano qualche volta a scrivere ma non mille mila volte come te... sei un caso patologico

                        mi associo alla speranza che tu sia straniera come qualcun altro prima di me ha espresso
                        mitico laioner sei tu!!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          oddio che tajooooooooooooo!!!
                          mmm non e' che per caso (h)ai la tastiera sottosopra(h)?

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Sole Nero



                            Non posso far altro che autocitarmi dall'altro thread!


                            EDIT: ti riconosco! Tu sei quella di questo post, che risale ancora a quando moderavo il forum del mercato. Non potevo dimenticarmi dei tuoi "virtuosismi" linguistici.




                            PS: sempre con la massima simpatia


                            Ma una cosa x stranieri c'è una toleranza?




                            Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

                            Originariamente inviato da Mr_Blonde2

                            mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

                            saluti

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Odin87
                              si ovviamente era ironico
                              chi non passa le giornate a lamerare i bodbook degli altri


                              comunque ragazzi a sta tipa l'hanno menata col garazanti da piccola o si e' fermata alla prima elementare "ai amiic"? ma ke roba e

                              Commenta


                              • #45
                                hmmm

                                si pure io ho amici ,come tu hai amici,
                                tutti abbiamo amici e loro hanno amici.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X