annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOMI DI TUTTI I LAMER 100%RUBANO HAI AMICI E ai GILDATI O ALTRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ragazzi vorrei non solo segnalare lamer ma anche tutti i rosik del gioco che è pieno...
    la colpa non è dei lamer se così li chiamate io li chiamerei piuttosto furbi e i lamerati li chiamìerei piuttosto cretini......
    riguardo a automastino crow lui non è un lamer ve lo assicuro lo conosco è solo mimmo che si è inventato una storia fantastica per attirare l'attenzione non so di chi visto che a uo non ci sono paparazzi.........
    e basta con questi post che mettono a nudo solamente la deficienza di alcuni pg.....
    ORA BASTA MIMMO HA ANCHE OFFESO SU MSN AUTOMASTINO CON DELLE PAROLE ASSAI GRAVI MA NO QUELLE NON LE DICIAMO DICIAMO PIUTTOSTO ODDIO MI HANNO RUBATO UN BOD AODDIO.........
    MA VA NON FACCIAMO LE FEMMINUCCE è UN GIOCO PER FAVORE E TALE DOVRà RIMANERE NON SERVE FARE MINACCE IN REAL O SU MSN....

    Commenta


    • #17
      scusate se riprendo parola io ma quanto ho letto il post di mimmo che dice di aver avuto msn di automastino perchè era suo amico è una falsità che contorna la persona che è mimmo ossia un verme.........
      msn di automastino lo possono avere tutti tramite profilo allora vuol dire che siamo tutti amici di automastino e che lui è il nostro gm perchè abbiamo suo msn?
      mimmo un consiglio se prendi il gioco con questo spirito lascia perdere gioca con i soldatini almeno li le mosse li le decidi tu..............

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Ermas
        scusate se riprendo parola io ma quanto ho letto il post di mimmo che dice di aver avuto msn di automastino perchè era suo amico è una falsità che contorna la persona che è mimmo ossia un verme.........
        msn di automastino lo possono avere tutti tramite profilo allora vuol dire che siamo tutti amici di automastino e che lui è il nostro gm perchè abbiamo suo msn?
        mimmo un consiglio se prendi il gioco con questo spirito lascia perdere gioca con i soldatini almeno li le mosse li le decidi tu..............
        ti ho beccato automastono crow sei tu ....... questo è il ladro !!!!!!!! se vuoi possiamo chiedere al gm che era venuto cosi conferma tutto caro mio automastino crow .... ho hai paura della verita ? la tua razza fate skifo

        Commenta


        • #19
          mimmo io non ho piu parole io ermas son un gildato ANC non sono automastino ma sono il proprietario di un altro così chiamto lamer ELFICUM ebbene si sono elficum anche a me avete fatto un post che poi se tutti leggete la fine è stato smentito il post e mi hanno chiesto scusa anche perchè il pg LAMERATO si è accorto che non serviva a nulla inventare una scena mai vissuta per guadagnarsi forse qualche stellina sul forum da new member a senior o non so come funziona visto che io gioco a uo e cerco di guadagnare fama al game non stelline per i post sul forum...
          mimmo un altro consiglio che ti posso dare è non avere frenesia di parlare se non sai cosa dire... un bacino a colui che forse tra poco avrà per i sui post una stellina in piu sul nome al forum auguri...
          sono contento che stai crescendo come pg nel fantastico mondo del FORUM

          Commenta


          • #20
            Ditemi che stò sognando!!!!

            BUAHUHAUAHUAAUAUHHAH
            The Ramones

            Commenta


            • #21
              Paola prima di dare dello schifoso (h)a delle persone che interpretano il gioco a modo loro impara a mettere le H al posto giusto
              Majin

              7

              Commenta


              • #22
                Originally posted by PAOLA
                ti ho beccato automastono crow sei tu ....... questo è il ladro !!!!!!!! se vuoi possiamo chiedere al gm che era venuto cosi conferma tutto caro mio automastino crow .... ho hai paura della verita ? la tua razza fate skifo
                m fai pena

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Ermas
                  mimmo io non ho piu parole io ermas son un gildato ANC non sono automastino ma sono il proprietario di un altro così chiamto lamer ELFICUM ebbene si sono elficum anche a me avete fatto un post che poi se tutti leggete la fine è stato smentito il post e mi hanno chiesto scusa anche perchè il pg LAMERATO si è accorto che non serviva a nulla inventare una scena mai vissuta per guadagnarsi forse qualche stellina sul forum da new member a senior o non so come funziona visto che io gioco a uo e cerco di guadagnare fama al game non stelline per i post sul forum...
                  mimmo un altro consiglio che ti posso dare è non avere frenesia di parlare se non sai cosa dire... un bacino a colui che forse tra poco avrà per i sui post una stellina in piu sul nome al forum auguri...
                  sono contento che stai crescendo come pg nel fantastico mondo del FORUM

                  stammi sentire !!!! poi io le prove lo ho!!! visto che quella sera è venuto un GM del gioco a parlare con automastino crow .... visto che a confessato davanti al gm che aveva sotratto in modo ignobile quei bod !!! allora se non sai la storia stai zitto!!!!e poi difendi quel tipo ... sveglia !!! quello e solo un lamer

                  Commenta


                  • #24
                    MIMMO ti rispondo al tuo ultimo post solo per farti un favore....
                    tu giustamente dirai ma che vuole questo e soprattutto che favore mi farà...
                    giustissimo il tuo pensiero anche se sai benissimo che posto per farti guadagnare stellina sei contento.....
                    e poi una cosa per favore non sprecare soldi della connessione di internet per spammare a luna o per postare sul forum storie che magari avrai letto su libri che la tua maestra ti da da leggere per le vacanze di pasqua pensa a giocare a uo da giocatore non da commentatore....
                    ora fai una cosa mettiti il pigiama lavati i denti è importante lo sai si... been poi mettiti a letto e prima di addomentarti dai un bacino al tuo orsacchiotto di nome rosik e addormentati...
                    e mi raccomando sogna sogna sogna........che qualcuno un giorno ti crederà nell'isola che non cè

                    Commenta


                    • #25
                      paola se posso dirtelo sei patetika-.-
                      non sai parlare l'itagliano e non porti rispetto hai lamer -.-
                      primo non so cosa a fatto automastino ma cmq ti rendi ridicola e basta facendo cosi -.-
                      a i kiarito con lui ?
                      ha noi che ce ne frega di te e lui ?
                      allora rifletti prima di fare le cose platehali

                      e cmq le ha fai come faccio io mettile a caso ops gia lo fhai -.-

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Ermas
                        MIMMO ti rispondo al tuo ultimo post solo per farti un favore....
                        tu giustamente dirai ma che vuole questo e soprattutto che favore mi farà...
                        giustissimo il tuo pensiero anche se sai benissimo che posto per farti guadagnare stellina sei contento.....
                        e poi una cosa per favore non sprecare soldi della connessione di internet per spammare a luna o per postare sul forum storie che magari avrai letto su libri che la tua maestra ti da da leggere per le vacanze di pasqua pensa a giocare a uo da giocatore non da commentatore....
                        ora fai una cosa mettiti il pigiama lavati i denti è importante lo sai si... been poi mettiti a letto e prima di addomentarti dai un bacino al tuo orsacchiotto di nome rosik e addormentati...
                        e mi raccomando sogna sogna sogna........che qualcuno un giorno ti crederà nell'isola che non cè
                        hihiihihihihi
                        mi fai ridere !!! visto che sarai anche tu un lamer come automastino crow !!! fate una bella coppia !!! e poi come ti ripeto se vuoi ti chiamo il GM che è intervenuto cosi vedrai che persona è il tuo caro amico ...... poi a bisognio della mammina x difendersi automastino cow ? non è uomo da afrontarmi ? visto che sono una donna.... fate skifo

                        Commenta


                        • #27
                          chiudere sto skifo no?
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by PAOLA
                            ti ho beccato automast(i)no crow sei tu ....... questo è il ladro !!!!!!!! se vuoi possiamo chiedere al gm che era venuto cosi conferma tutto caro mio automastino crow .... (semmai questa non centra(h))o hai paura della verita ? la tua razza fate skifo

                            The People's Champ!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sora
                              non siamo qua x i miei errori... ma x queste persone che runano e fanno cose squalide a altre persone...

                              Commenta


                              • #30
                                himphara l'hithaglhihanho khe handharhe hal chephu chon dhel phiherho nhon rhendhe grhan khe. lhol. hio sthudhiho hal chephu dha dhuhe hannhi shi vhedhe??

                                The People's Champ!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X