annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i COM ke ci hanno radiato a terra sanctum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    quel bug non esiste..... il problema sussiste nel fatto ke vi fate le macro fatte male se fate una macro ke per togliere l'arma la trascina nel backpack quando morite razor tenta di trasinare la kryss dentro ma non trovandolo la droppa in terra. fate le macro per bene
    Falso.

Io ho perso una ball insurata, avevo soldi, avevo autorenew, non la stavo usando, non la stavo muovendo, non era in una bag ma nel backpack, non uso macro col tamer se non i comandi e le bende per i pet che ho configurato sul client e non su razor; eppure uno dei tuoi compagni di gilda me l'ha lootata dal corpo.
    Si parla di qualche mese fa e nemmeno ve la richiedo perche' una ball si rimpiazza facilmente, pero' testimonia il fatto che il bug esiste

Commenta

ora vi rakkonto una mkosa

vado a fare barra emi porto runika mia e lrc 100

metto mia runika dentro un sakketto nel mio backpack ed indosso lrc

poi mi kasto invisibility xkè dovevo fare una kosa

torno ke la magia era finita ed ero stato ucciso dai topi
      solo ke la mia runika era rimasta nel corpo

inutile dirvi ke era tutto insurato ecc ecc
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

apparte che l'arma non è diciamo "sgrava" ma cmq al massimo in BUG è di razor perchè c'è una bella opzione con scritto (se non ricorso male) "rimuovi oggetti in contrasto" quindi se mentre togli la kriss e pii lo scudo o viceversa se questi 2 oggetti si "incontrano" nel backpack (questione di s**** probabilita tipo dell' 0.001%, ma calcolando che gli artefatti prima o poi si trovano vale anche per il bug....) bhè l'oggetto "cade" dallo zaino e finisce per terra....

...non parlo a VAAAANVAAARA perchè durante un duel al mio avversario caddè il night kiss per questo specifico motivo.....e io da buon player lo restituii

cmq sai che puoi fare?.......

Commenta

io persi degli sleeves un anno fa, fulldurability, insured, cn soldi in banca

mi successe cn un reskill in pvp d massa lol

(erano ancora nel backpack, nn addosso)

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Re: Tranquillo.

Originally posted by Sidus
            Se qualcuno dei miei ha lootato quella kriss t assicuro ke la riavrai...
            tranquillo.
            Grazie mille

ne avete dimenticata un altra....

- Ma ne vale la pena rosikare per un arma cosi mediocre??
            Da cosa hai capito ke è un rosik post?????
            Credo di aver avanzato una rikiesta in maniera civile ed educata. Puoi stare + ke tranquillo ke nn m'inca**o per 4 pixel, l'unica cosa ke mi ha dato "fastidio" è stata la dinamica di come ho perso l'arma.
            Il Kryss lo ammetto nn è nulla di eccezionale, ma sai, giocando quelle 2 orette la sera per passare il tempo con gli amici l'equip ke ho mi va + ke bene, nn sono il tipo ke sta perenemmente buttato davanti al pc solo per farsi un equip sgravo.

Concludo ringraziando tutti quelli ke mi hanno appogiato

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by SpillerO
              ora vi rakkonto una mkosa

vado a fare barra emi porto runika mia e lrc 100

metto mia runika dentro un sakketto nel mio backpack ed indosso lrc

poi mi kasto invisibility xkè dovevo fare una kosa

torno ke la magia era finita ed ero stato ucciso dai topi
              solo ke la mia runika era rimasta nel corpo

inutile dirvi ke era tutto insurato ecc ecc

-.- ma scherzi o dici sul serio? pure mia nonna lo sa che se metti roba dentro un sacchetto e crepi ci perdi tutto (il sacchetto nn è mica insurato o blessato)

Commenta

La kriss l'ho lutata io, ma nn era nè insurata nè niente.....quindi nn so ke sia successo ma nn penso il bug

Commenta

anubi la ridarai ? (dì di no !!!!)

e fallo

Commenta

Originally posted by Anubi
                    La kriss l'ho lutata io, ma nn era nè insurata nè niente.....quindi nn so ke sia successo ma nn penso il bug
                    Avevo cambiato equip e ti posso assicurare ke era tutto insurato... suona strano pure a me , ad essere sicero nn so spiegare il motivo, altre volte so morto ed il kryss lo tenevo nel pack in mezzo alla restante roba.

Il mio icq è in signa(oggi nn ne vuole sentire di funzionare) ne discutiamo li magari troviamo qualke compromesso
                    tnx for all

ICQ 113073092

Commenta

cmq ora te la ritorno....anke se ho avuto per un attimo la tentazione di nn farlo

Commenta

Il mio icq nn vuole fungere...
                        contattami a quello di mio fratello(sembra funzionare) -_-
                        256103262

ICQ 113073092

Commenta

tutto è bene quello che finisce bene (purtroppo )....

Commenta

Originally posted by Riku
                            apparte che l'arma non è diciamo "sgrava" ma cmq al massimo in BUG è di razor perchè c'è una bella opzione con scritto (se non ricorso male) "rimuovi oggetti in contrasto" quindi se mentre togli la kriss e pii lo scudo o viceversa se questi 2 oggetti si "incontrano" nel backpack (questione di s**** probabilita tipo dell' 0.001%, ma calcolando che gli artefatti prima o poi si trovano vale anche per il bug....) bhè l'oggetto "cade" dallo zaino e finisce per terra....

...non parlo a VAAAANVAAARA perchè durante un duel al mio avversario caddè il night kiss per questo specifico motivo.....e io da buon player lo restituii

cmq sai che puoi fare?.......
                            bhe....qualche giorno fa a luna ho fatto partire x sbaglio due macro di razor e quel programmino della ***** me ha fatto cadere arcane shield
                            neanche il tempo di realizzare che era caduto ho visto 10 persone avvicinarsi come razzi a me e uno gridare "YUUUU"

Che culato........

Il bello è che quando avevo ancora uno scudo normale avevo fatto partire macro troppe volte x sbaglio e non mi era mai successo!che rabbia
                            Dark Moon - GM de La confraternita
                            Beltazor
                            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

cmq il bug esiste visto ke 1 volta quando sn morto mi ha perso la hodded -.-

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                              -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Che bello un 3d a lieto fino

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X