annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i COM ke ci hanno radiato a terra sanctum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i COM ke ci hanno radiato a terra sanctum...

Per via del solito bug,morendo, ho perso un kryss con hci 8 di 35 e ss 15
    Vorrei kiedervi se gentilmente potete restituirmelo...

Il nome del mio pg è Drazel Vicious

Edito per dire ke le gilde erano gli S$S e gli S
    Ultima modifica di taloss; 22-02-2005, 23:43.

ICQ 113073092

Quale bug?

Insure?

- Sicuro che quando ti hanno dato il colpo "finale" non era in movimento la kryss (pozze..)?
    - Sicuro di aver soldi?
    - Sicuro che era insurata? (a volte si muore e non si hanno soldi in banka, recuperi corpo e ti tieni items non insurati a tua insaputa, anche per settimane, esperienza personale)
    - E a volte, sicuro che avevi la kryss? (Mi arrivano conclusioni: to, scusa rings, era in banka..)

Buon Divertimento
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
      Quale bug?

Insure?

- Sicuro che quando ti hanno dato il colpo "finale" non era in movimento la kryss (pozze..)?
      - Sicuro di aver soldi?
      - Sicuro che era insurata? (a volte si muore e non si hanno soldi in banka, recuperi corpo e ti tieni items non insurati a tua insaputa, anche per settimane, esperienza personale)
      - E a volte, sicuro che avevi la kryss? (Mi arrivano conclusioni: to, scusa rings, era in banka..)

Buon Divertimento
      Hai dimenticato una:

- Sei sicuro che non si è rotta?

Commenta

190k di insured in banca... arma usata pokissime volte.
        L'arma la stavo usando

ICQ 113073092

Commenta

Di solito per le pozze si leva lo scudo
          One death is a murdercount
          One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Originally posted by RingS
            Quale bug?

Insure?

- Sicuro di aver soldi?

Buon Divertimento
            toh ste risposte saccenti nn mi piacciono proprio.è ovvio che prima di postare si è posto queste domande.....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

toh ste risposte saccenti nn mi piacciono proprio.è ovvio che prima di postare si è posto queste domande.....
              E io ti uppo
              Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
              Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                Grazie.. anche uno che dice "non mi parte il motorino" ci hai messo la benzina? "sisi" e poi non era vero..

OVVIO che si è posto delle domande (altrimenti riterrei tutti stupidi, me compreso) ma il "solito bug", dato le moltissime segnalazioni (ma che trovano sempre risposta alle domande scritte sopra), non è stato mai segnalato durante i test.

Per quanto riguarda lo spostamento dell'arma, non è solo dovuto alle pozze, non credo che un pvp giri con una sola arma (da suicidio) in un affronto cambierò arma ogni volta che colpisco per i diversi colpi speciali.. o no?

Ciao ciao
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Tranquillo.

Se qualcuno dei miei ha lootato quella kriss t assicuro ke la riavrai...
                  tranquillo.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

ma sto fantomatico bug esiste o no?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Purtroppo esiste... cmq se è stato davvero il fantomatico bug la kriss è finita a terra e nn nel corpo... quindi nella confusione di un raid sarebbe stato comunque difficile vederla...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Il bug in questione cmq non deriva dal client, ma da programmi di supporto, vedi razor, se fate la macro trascinando e non usando, arm, se la macro viene interrotta in qualsiasi modo, l'oggetto che si stava trascinando cade a terra. Anche la nuova versione di razor da questo problema.

Quindi se si tratta di questo problema il kryss è molto probabilmente stato perso.

Detto questo

Baci e Abbracci
                        Martin mi aveva detto che eri morto...
                        ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                        Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                        Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                        Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

quel bug non esiste..... il problema sussiste nel fatto ke vi fate le macro fatte male se fate una macro ke per togliere l'arma la trascina nel backpack quando morite razor tenta di trasinare la kryss dentro ma non trovandolo la droppa in terra. fate le macro per bene

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Volturno

Hai dimenticato una:

- Sei sicuro che non si è rotta?
                            ne avete dimenticata un altra....

- Ma ne vale la pena rosikare per un arma cosi mediocre??
                            sigpic

Commenta

magari non tutti hanno un sacco di soldi per farsi le armi al top non credi?!? ^^
                              When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                              X