Originally posted by bluemax credo che sarebbe DOVEROSO e DECOROSO poter mettere la possibilità di uccidere ( ) i pet lasciati senza alcun comandante
Sarebbe altrettanto decoroso poter killare i pg che macrano la notte senza comandate in real
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Il problema lo analizzerei sotto un altro punto di vista.
Il formicaio viene usato principalmente dai pg nuovi che devono fare i primi soldi ed alzare le skill, mantre i tizi che lasciano i pet ad allenarsi li sono principalmente pg avanzati (solitamente si trovano dragon e night) che potrebbero tranquillamente andare in dungeon piu' impegnativi.
Il fatto e' che sta gente non si accontenta di macrare con i propri pg, ma vogliono farlo anche con i loro pet.
Saro' strano io pero' le mie skill e quelle dei miei pet le ho alzate giocando.... lo trovavo divertente.....
Originally posted by Guydevalois Il problema lo analizzerei sotto un altro punto di vista.
Il formicaio viene usato principalmente dai pg nuovi che devono fare i primi soldi ed alzare le skill, mantre i tizi che lasciano i pet ad allenarsi li sono principalmente pg avanzati (solitamente si trovano dragon e night) che potrebbero tranquillamente andare in dungeon piu' impegnativi.
Il fatto e' che sta gente non si accontenta di macrare con i propri pg, ma vogliono farlo anche con i loro pet.
Saro' strano io pero' le mie skill e quelle dei miei pet le ho alzate giocando.... lo trovavo divertente.....
Il tuo discorso fila, pure io ho fatto lo stesso con i miei PRIMI pet...
Poi purtroppo mi e' capitato di perderli (crash server x lungo tempo con pet a doom o crash e ritorno a un save precedente nel quele avevo la WW ancora non stablata e io a letto sicuro che fosse tutto a posto....)
Ora capirai che un tamer senza pet e' pressoche' inutile e ritrainare da capo i pet a mano per l'ennesima volta non mi sembra proponibile (fosse almeno colpa mia!)
E allora ben venga il formicaio...
Tanto nessuno viene poi cosi' penalizzato se e' sufficientemente scaltro...
Che siano una rottura certo, non posso che darvi ragione!
Lo sono pure i raid pk all'ultima candela bianca... che ci voltete fare? :P
Originally posted by Antrasax Ehm a dire il vero su OSI scompaiono dopo 24 ore come qui...
A quanto dice MiKeLezZ
(Collaboratore UODreams) nell'ultimo post a riguardo!!!
[FRECCIATINA]Se uno che gioca su OSI dice che sono 2 ore e uno che non ci gioca dice che sono 24, io personalmente credo a quello che dice 2 ore.[/FRECCIATINA]
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
[FRECCIATINA]Se uno che gioca su OSI dice che sono 2 ore e uno che non ci gioca dice che sono 24, io personalmente credo a quello che dice 2 ore.[/FRECCIATINA]
Ehm scusa se non ho notato con i miei superpoteri che Cyan (bollino spammer) gioca su OSI (ma come ho fatto a non accorgermene!!!!)
Mentre ho ritenuto piu' affidabili le parole di MiKeLezZ (Collaboratore UODreams) che per quanto ne so puo' passare la vita su OSI o avere fonti affidabili...
Originally posted by Antrasax Ehm scusa se non ho notato con i miei superpoteri che Cyan (bollino spammer) gioca su OSI (ma come ho fatto a non accorgermene!!!!)
Mentre ho ritenuto piu' affidabili le parole di MiKeLezZ (Collaboratore UODreams) che per quanto ne so puo' passare la vita su OSI o avere fonti affidabili...
Il bersaglio non eri te... -.-
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta