domanda ai DW

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • devilman
    BANNED
    • May 2004
    • 14101

    #16
    Originally posted by Knite
    darghor se è solo una tua teoria,e quindi pensavi fossimo alleati,non c'era bisogno che facevi un post per flammare.....bastava che chiedevi e ti si dava la risposta.
    poi se ti dicevamo che eravamo alleati con loro,allora potevi benissimo farlo,con ovvie ragioni visto che sono mille.
    bastion DW gioca fisso coi CoM quindi vedete che potete dire...

    Commenta

    • Sickboy
      Friend Member
      • Sep 2004
      • 2095

      #17
      A volte prima di attaccare mi sento combattuto xkè attacco gente che ritengo amica o che cmq ho un bel ricordo...al momento i [DW] sono in fase di formazione perchè visto il numero non sono in grado di gestire qualcosa di serio come appartenere ad una fazione o roba varia...i nostri progetti sono bel altri che x ora non sto a dire xkè,non è importante nei confronti di questo post...Si vuol far pvp...nulla +...se è nata questa gilda è propio perchè in futuro non si vorrà nessuno...Altra cosa...come priorità io metto il divertimento ed il gioco ma sono anche una persona che tiene molto agli affetti e alle amicizie...faccio un esempio Doomtrooper non lo toccherei mai xkè è una di quelle poche persone a cui mi sono affezionato molto...[AoT] va bene ma prima era minax e fa parte di quel gruppo di ragazzi con cui ho conosciuto il pvp come molti altri [AoT] pertanto giocando con il cuore e prediligendo gli affetti preferisco attaccare alcuni [pac] (non tutti sempre x lo stesso discorso dell'amicizia) che altri [Aot]

      Quindi se propio si deve parlare di alleanza allora dico che è un alleanza puramente "Basata sugli AFFETTI!"



      Io voglio solo giocare....fazione o non...me ne sbatto,chi voglio bene lo sa...x il resto ME NE FREGO!!!
      Ultima modifica di schizzoide; 25-01-2005, 22:05.
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

      Commenta

      • Knite
        Cool Member
        • Jan 2004
        • 544

        #18
        Bastion è dw,ma gioca con gli aot solo perchè sono tutti suoi amici,sono della loro stessa città.....
        ti chiederai perchè non si gilda aot......bhe per il semplice fatto che non vuole fazionarsi.eccoti la risposta.
        per il resto dei DW te l'abbiamo detto è solo un "alleanza" affettiva

        Commenta

        • darghor
          Member
          • Jan 2004
          • 207

          #19
          non attaccando gli aot ti schieri inevitabilmente dalla loro parte percio vuol dire che state coi com........o sbaglio?

          Commenta

          • Knite
            Cool Member
            • Jan 2004
            • 544

            #20
            ti sbagli,guarda che molti aot ci attaccano e anche nox,è normale.
            degli aot di sicuro non ci attacca doomtroper,ma ti assicuro che molti altri ci attaccano.

            Commenta

            • Glory
              • Sep 2026

              #21
              scusate se mi intrometto ma potranno ben fare quello che vogliono.. da quando se non attacchi una persona sei sua alleata? esiste anche il "neutrale" sai

              Commenta

              • darghor
                Member
                • Jan 2004
                • 207

                #22
                ero dismontato e avevo 3 o 4 com che mi colpivano , knite c era davvero bisogno di tirarmi un ignore? potevi benissimo evitare tanto crepavo lo stesso

                Commenta

                • Sickboy
                  Friend Member
                  • Sep 2004
                  • 2095

                  #23
                  L'ignore era mio...e visto che erano già in 4 dietro di te...ho preferito prendere un pò di insure che non fa mai male come hanno fatto i tuoi colleghi dopo con me...(ma non risiko in pubblico per questo, solo nel mio piccolo)quindi peace.
                  ragazzi vi dico una cosa che vi lascerà sgomenti... è UN GIOCO!!!
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                  Commenta

                  • Knite
                    Cool Member
                    • Jan 2004
                    • 544

                    #24
                    bhe darghor se devi sparare caxxate,almeno sparale in modo che siano convincenti,io con la mia kriss ignore no ne faccio,vado solo di infecting,quindi sicuramente o ti sarai sbagliato,oppure vuoi dare la colpa a me perchè ti hanno segato?

                    Commenta

                    • Knite
                      Cool Member
                      • Jan 2004
                      • 544

                      #25
                      infatti ha ragione sick,cioè lui l'hanno segato in 5 i pac e lui stava solo e non ha fatto nulla,non ha detto nulla........tu solo perchè sei morto in battaglia spari post a raffica dicendo che siamo alleati...bhe evitiamo di fare ste figure ragazzi...
                      evitiamo di flammarci ragazzi,non è bello,anche perchè prima parlavamo pure in ts insieme se ricordate bene
                      Ultima modifica di giuliano86; 25-01-2005, 22:41.

                      Commenta

                      • Kaledor
                        Cool Member
                        • Oct 2002
                        • 541

                        #26
                        cioè dite non li attacchiamo per affetto?

                        ok.. quindi quando stiamo in combattimento tra fazioni e arrivate voi ci appaiono dei curicini rossi sopra alla persone che non attaccate perchè le conoscete?

                        ma dai...

                        poi che i DW siano neutrali è assolutamente da vedere dato che una persone che conosco mi aveva proposto di sfazionarmi dagli SL e entarare DW come gilda nn fazionata da supporto Com...
                        ICQ 215606846
                        Perla di Saggezza:
                        Kaledor: Kal Por Ylem
                        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                        Commenta

                        • darghor
                          Member
                          • Jan 2004
                          • 207

                          #27
                          penso che i pac vi abbiano attaccato perche si sono accorti che giravate insieme ai com .......vabbe chiudo qua volevo solo avere dei chiarimenti e li ho avuti

                          Commenta

                          • Raiden
                            BANNED
                            • Nov 2003
                            • 3229

                            #28
                            aridanga co sti post..
                            Raga velo scrivo a caratteri cubitali

                            BASTION SONO IO
                            Te capì?
                            I DW erano nati con lo scopo di unire un gruppo di amici che ha giocato per molto tempo in inferiorità nei Minax e che spesso ha giocato la notte da solo (vedi i vari raid in cui ero solo io dei COM)
                            Per la noia del fazionamento e bla bla ho voluto creare sto gruppo, poi per necessità di cose mi sono dovuto fazionare e taggare.
                            Ora come ora i DW non giocano con i COM, ma dato che gran parte dei giocanti COM sono ex minax e siamo tutti molto amici, non ci attacchiamo per reciproco rispetto.
                            Ah la gilda è in mano a Sickboy, ma il GM effettivo sono io, quindi non scassate a loro, parlate con me il mio icq è disponibile a rispondere a tutto 258949477.

                            Compliments ai ragazzi che sono stati e saranno sempre molto uniti! Continuate così!
                            Per il resto dei PaC.. back 2 home, sickboy gioca da 3 mesi a dir tanto e gia gira e tiene testa alla maggior parte di voi!Imparate da uno che ha capito lo spirito del gioco.

                            Edit:
                            Fra la gilda era nata appunto per quello, supporto COM, ovvero giochiamo come fossimo com ma siccome giochiamo la notte fonda, ci scassa il ress pet, ergo stiamo sfazionati. Poi per varie cose mi son dovuto fazionare e ho lasciato la gilda a sick e agli altri, sicuramente sapranno farla crescere!
                            Ultima modifica di theraizen; 25-01-2005, 22:51.

                            Commenta

                            • Hysterix Gaulois
                              Friend Member
                              • May 2003
                              • 5333

                              #29
                              a me il nome bastion me ispira simpatia

                              Commenta

                              • Reverendo Bertomanson
                                Super Member
                                • May 2004
                                • 1736

                                #30
                                Originally posted by devilman


                                mejo dello stile iris che è : BLA BLA BLA
                                questa risposta mi è piuaciuta

                                Commenta

                                Sto operando...