Originally posted by Knite
darghor se è solo una tua teoria,e quindi pensavi fossimo alleati,non c'era bisogno che facevi un post per flammare.....bastava che chiedevi e ti si dava la risposta.
poi se ti dicevamo che eravamo alleati con loro,allora potevi benissimo farlo,con ovvie ragioni visto che sono mille.
darghor se è solo una tua teoria,e quindi pensavi fossimo alleati,non c'era bisogno che facevi un post per flammare.....bastava che chiedevi e ti si dava la risposta.
poi se ti dicevamo che eravamo alleati con loro,allora potevi benissimo farlo,con ovvie ragioni visto che sono mille.

nessuno...Altra cosa...come priorità io metto il divertimento ed il gioco ma sono anche una persona che tiene molto agli affetti e alle amicizie...faccio un esempio Doomtrooper non lo toccherei mai xkè è una di quelle poche persone a cui mi sono affezionato molto...[AoT] va bene ma prima era minax e fa parte di quel gruppo di ragazzi con cui ho conosciuto il pvp come molti altri [AoT] pertanto giocando con il cuore e prediligendo gli affetti preferisco attaccare alcuni [pac] (non tutti sempre x lo stesso discorso dell'amicizia) che altri [Aot]

peace. 
il mio icq è disponibile a rispondere a tutto 258949477.

Commenta