annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i K-H

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lacym
    ma è x la jail veramente immotivata
    Guarda mi è arrivato il page vado dal pg e incomincio a leggere il testo e vedo il primo "ma **********" e neanche il tempo di finire di leggerlo vedo che giri i tacchi e ti allontani ridicendoglielo (e 2).
    Ergo jail visto che ero anche la presente (mi sono pure detto ma forse due ore gli bastano per capire la lezione ed ora dopo i page che mi hai fatto e questo thread ho capito che forse due ore non bastano).

Vi ricordo che questo è un gioco .

Commenta

Commenta

Vabbè Lacy stai tranki ke sti nomi qua li sto annotando sulla lista nera....

state attenti + di prima da adesso in avanti voi cosi che nn mi ricordo come vi chiamate

Commenta

Originally posted by Volturno

Guarda mi è arrivato il page vado dal pg e incomincio a leggere il testo e vedo il primo "ma **********" e neanche il tempo di finire di leggerlo vedo che giri i tacchi e ti allontani ridicendoglielo (e 2).
          Ergo jail visto che ero anche la presente (mi sono pure detto ma forse due ore gli bastano per capire la lezione ed ora dopo i page che mi hai fatto e questo thread ho capito che forse due ore non bastano).

Vi ricordo che questo è un gioco .

e te l'ho detto pure in page.. Lui nn mi ha kiesto se potevo smetterla, nn mi ha messo in ignore,ha solo continuato a dire grazie per i soldi ecc.. e nel regolamento c'è scritto 1° nn incitare il pg ecc.. 2° deve essere un insulto continuato 3° bisogna cercare di far calmare quel pg... 4° provare a spostarsi temporaneamente...ecc.. ed è lungo io l'ho letto tutto e lui nn ha fatto niente di tutte ste cose..
          Se le regole esistono xchè nn devono essere rispettate da tutti????

Vabbe discorso kiuso...
          Ultima modifica di Denkal; 13-01-2005, 21:26.

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ahahahahhahahah lacym resta in jaillllllllllllll huhuhuuhuhuh
            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
            Originally posted by DaRk
            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by MaKaVeLuK
              ahahahahhahahah lacym resta in jaillllllllllllll huhuhuuhuhuh

Dammi solo il tempo di ressare lo swamp e trovare qualche reagente ora che sono uscito fai na brutta fine...

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Commenta

...

Sono molto felice !

Così potrò risegarti

Commenta

Re: ...

Originally posted by Riku
                  Sono molto felice !

Così potrò risegarti

Da quando ha scoperto gli smiles nn fa altro che usarli

Commenta

Sono molto felice !

Così potrò risegarti

bhe magari se venite in 3 o 4 ma da solo come ti ho gia fatto vedere in duell ti ho quasi istankillato sadsadsadsa

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Commenta

Quoto in pieno il mio gildato nonchè amico.
                      Cmq in jail.......impara a giokare a scacchi

le lamerate a chi nn se le merita nn mi piacciono,evita riku.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Riku una volta ammettevi di essere un niubbo... mo fai pure il figo... stai proprio migliorando (p.s. in questo post nn sto affermando di nn essere niubbo)

Commenta

Sono molto felice !

Così potrò risegarti

Si e poi magari mentre è a terra dopo un onda energetica scoreggiaci in bocca ok?

Fai screen quando lo fai -.-

Commenta

Quoto in pieno il mio gildato nonchè amico.
                            Cmq in jail.......impara a giokare a scacchi

qui cìè poco da dire algi altri sokka visto che sei ghost in loop -.-

Commenta

...

ma perche postate PaC ?
                              allora prima di tutto siete voi ke mi killate in 10000000000000vs1
                              secondo per favore non parlate che da ieri non avete piu onore, pareva di stare sulle spiaggie di ***** a fare l'assedio (anche se non so cosa sia successo dopo perche sono annato a dormire) è scandaloso 30 min stando dentro(e noi fuori) JOLLY dicci eravate forse tutti in loss ? a fumarvi sigarette ? a leggere il forum ? mha forse e così.
                              Cmq tornando al discorso per gli altri che postano solo per aumentare i messaggi inviati......mi sono rotto di crepare in questo modo (100000000000000vs1) quindi ste cose mo le faccio io e cmq quando le faccio io le cose sono "lamerate" quando le fanno PaC(PrestoarrivanoicomcorreteACasa !!!) e i pokemold nulla da dire vabhe postate pure tanto poi se vede in game.

per doom ineffetti ho esagerato un po troppo con questa persona che non mi ha fatto nulla anzi e stato molto onesto quindi kiedo scusa a lui però come dice papa ricordatevi "UBI MAIOR MINOR CESSAT"

P.S. LA ROMA RULLA LA LAZIO SOOKA

COPPA ITALIA RULEZ !
                              Ultima modifica di Ospite; 14-01-2005, 07:43.

Commenta

RIku,accanna fai fare il flamer a me che sono un professionista e francamente dato che x me è tutto un gioco nn me la prendo x gli sfottò simpatici o meno....tu sta tranquillo e gioca,impegnati e alla fine menerai pure tu...devi solamente avere umiltà e giocare giocare e giocare,morendo s'impara.
                                vatte a pija sto 7 in inglese va...
                                ciao bello
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X