annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i K-H

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...

Originally posted by Riku
    ma perche postate PaC ?
    allora prima di tutto siete voi ke mi killate in 10000000000000vs1
    secondo per favore non parlate che da ieri non avete piu onore, pareva di stare sulle spiaggie di ***** a fare l'assedio (anche se non so cosa sia successo dopo perche sono annato a dormire) è scandaloso 30 min stando dentro(e noi fuori) JOLLY dicci eravate forse tutti in loss ? a fumarvi sigarette ? a leggere il forum ? mha forse e così.
    Cmq tornando al discorso per gli altri che postano solo per aumentare i messaggi inviati......mi sono rotto di crepare in questo modo (100000000000000vs1) quindi ste cose mo le faccio io e cmq quando le faccio io le cose sono "lamerate" quando le fanno PaC(PrestoarrivanoicomcorreteACasa !!!) e i pokemold nulla da dire vabhe postate pure tanto poi se vede in game.

per doom ineffetti ho esagerato un po troppo con questa persona che non mi ha fatto nulla anzi e stato molto onesto quindi kiedo scusa a lui però come dice papa ricordatevi "UBI MAIOR MINOR CESSAT"

P.S. LA ROMA RULLA LA LAZIO SOOKA

COPPA ITALIA RULEZ !

sei morto anke 1vs1 due sec avermi attaccato quindi non diciamo baggianate...nn inventarti scuse che muori sempre 100000vs1.......

vabhe postate pure tanto poi se vede in game.
    si infatti si vede....riku nn fare lo spaccone xche muori con l'80% dei pac in 1vs1...cya noob

Commenta

.. ineffetti ho esagerato un po troppo con questa persona che non mi ha fatto nulla anzi e stato molto onesto quindi kiedo scusa a lui ..
      Ecco era solo questo che volevo.. :P

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

...

non dico che non crepo in 1vs1.....e come al solito non sai leggere e posti a VANVAAARA leggi bene io dico solo che morire in 1000000000000vs1 e da s****ti e me sono rotto non diko ke odio creapre in 1vs1 anzi io amo creapre in 1vs1 perke almeno imparo qualkosa e prima poi killero qualkuno ke non sia un lallo -.-

Commenta

come dice papa ricordatevi "UBI MAIOR MINOR CESSAT"
          UBI MAIOR MINOR CESSAT.

Chi vince ha sempre ragione. ( non e' la traduzione e' un'altra frase storica mia.)

Commenta

Sto operando...
          X