... sperando che abbiano veramente intenzione di risarcirci ... tanto ormai ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti Minori - Rimborso
Comprimi
X
-
Re: ...
ma cosa me ne faccio dei soldi-.- io ora ho l'armor del pvp sballata ...Originally posted by William
Giusto cosi', tutti quegli artefatti in circolazione non avevano senso.
Andando a fare tutti quei mostri oltre agli artefatti sono stati comunque fatti soldi ed altri items.
Un esiguo rimborso in denaro puo' essere sufficiente a ripagare un po' di insure (mai visto sfoderare tante armor luccose come in questi giorni) e a consolare in parte chi ha strapagato oggetti che comunque vista la frequenza di uscita non sarebbero stati da strapagare.
GMMM PLSSSSS FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAAAAAUltima modifica di Denkal; 10-01-2005, 20:37.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal

Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Cmq erano decisamente sballati,uscivano troppo facilmente..io avevo luck 913 e trovato un artefatto per ogni bal paragon...per un totale di una trentina arti su 20 ore di gioco e mi sembra decisamente troppo....erano piu rari i reagenti che gli artefatti minori....
Pero io me la sono presa a ridere alla fine :P tanto sarei stato cmq a giocare a uo ( sisi e vero real life a 0% lo so :P )
Cmq spero cmq in un bel risarcimento
Edit per schifi ortografici :PUltima modifica di Tarantio; 10-01-2005, 21:42.
Commenta
-
12 pagine di post ma leggo solo gente che nn si fa riconoscere come gente dello staff oppure che nn risponde appieno alle domande. Questo e' quello che ho visto...Originally posted by Restless Soul
Aguzza la vista(e l'ingegno), figliuolo
P.s.: Non mi piace il termine figliuolo nn ripeterlo grazie
Commenta
-
Originally posted by Alucard_
Cmq erano decisamente sballati,uscivano troppo facilmente..io avevo luck 913 e trovato un artefatto per ogni bal paragon...per un totale di una trentina arti su 20 ore di gioco e mi sembra decisamente troppo....erano piu rari i reagenti che gli artefatti minori....
Pero io me la sono presa a ridere alla fine :P tanto sarei stato cmq a giocare a uo ( sisi e vero real life a 0% lo so :P )
Cmq spero cmq in un bel risarcimento
Edit per schifi ortografici :P
perke ora secondo te escono giusti??? c'è gente ke ne ha fatt 8 in 2 ore con luck 45.......................
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
me cojoni prima si trovavano ad ogni bally ma oggi mi sono fatto una 15/20 di bally e nn ho beccato nessun artefatto
(1089 di luck)
mah speriamo siano settati bene
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta

Commenta