annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me si dovrebbe resettare una volta la settimana cosi la gente impegnata a rifare gli artefattini non va a doom dove si sta davvero tranquilli (ieri eravamo in 5 o 6), non ho trovato arte ma almeno non è stato frustrante come sempre

Commenta

• Originally posted by Lacym

Bhe nn è detto magari qualcuno l'ha comprato su E-bay uno di quegli arte asdsadasdasdsadsada da come vanno oggi le cose nn è neppure una cosa da escludere lol
      Ma infatti mi sono ben guardato dal dire che non ci saranno riduzioni di conti in banca
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

E' la stessa identica cosa che ho detto io 3 post prima.
        Ma che cazzo posto a fare -_-
        una cosa è ke lo dicA uno qualunque, un'altra è ke lo dica Tiemme... nn skerziamo eh: i miti sò miti!

p.s. skerzo mike

pp.s. sulla prima parte.... sulla seconda nn skerzo: tm è un MITO!

la + figha? Malignus

Commenta

• che dire,io nn ho potuto loggare nel periodo "incriminato" e nn avevo nessun artefatto;nn mi dovrebbe(in teoria)importare niente di tutto questo!
          invece nn posso certo dire di nn essere rimasto deluso all'apprendere la notizia del resettonekkei scuse accettate ci mancherebbe,nn e' certo facile far funzionare sto shard ecc ecc,pero da oggi questo shard ricevera da me un po meno attenzioni che 3 giorni fa!e nn sono uno che ha comprato o scambiato kk di roba!
          il danno e' stato fatto e nn ci sara rimborsino che potra cancellare la mia delusione(nonostante nn abbia perso nulla io!)

...peccato,peccato davvero.......
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

• Originally posted by Theoden
            che dire,io nn ho potuto loggare nel periodo "incriminato" e nn avevo nessun artefatto;nn mi dovrebbe(in teoria)importare niente di tutto questo!
            invece nn posso certo dire di nn essere rimasto deluso all'apprendere la notizia del resettonekkei scuse accettate ci mancherebbe,nn e' certo facile far funzionare sto shard ecc ecc,pero da oggi questo shard ricevera da me un po meno attenzioni che 3 giorni fa!e nn sono uno che ha comprato o scambiato kk di roba!
            il danno e' stato fatto e nn ci sara rimborsino che potra cancellare la mia delusione(nonostante nn abbia perso nulla io!)

...peccato,peccato davvero.......
            Questa non l'ho capita, ho capito solo una cosa

Commenta

• Originally posted by Thanatos
              Questo è già stato determinato con uno script automatico
              Per chi aveva artefatti lockati a casa?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
              Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
              Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
              No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
              e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• Originally posted by Angelus

Per chi aveva artefatti lockati a casa?
                Considerando che ad ogni accu può far riferimento una sola casa, non credo sia molto differente da chi li aveva in banca o nello zaino
                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

• Originally posted by Hologram
                  Considerando che ad ogni accu può far riferimento una sola casa, non credo sia molto differente da chi li aveva in banca o nello zaino
                  Non necessariamente, ad esempio un mio amico è mio co-owner e aveva lockato tutti gli artefatti che aveva in casa mia.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                  Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                  Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                  No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                  e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• io aspetto sto rimborso con molta ansia

Commenta

• Originally posted by Angelus

Non necessariamente, ad esempio un mio amico è mio co-owner e aveva lockato tutti gli artefatti che aveva in casa mia.
                      allora li rimborseranno a te.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

• Mi immagino come si sentano di m.. i lamer che 10 min prima del reset son corsi a trammel a venderli per 20k ai noob che nn sapevano niente sadsadsadsad ora si ritrovano senza niente solo 20 k sadsadasdsadasdsadsa (sempre se ci danno qualcosa come rimborso..senò sono + fortunati loro di noi.. -.-)

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Ma quando arrivano?

Commenta

• VORREI APERE KE RIMOBORSO CI SARA'

Commenta

• eheheh, solo tu!!!

Commenta

• Panem et Circensium (sperando di non aver toppato)

Volevate novità? eccola

La Samurai Empire

giustamente nuova,piena di cose.....e certo

siamo i primi ad averla....già.....kosì siete contenti?

e magari vi scordate ke siamo km dietro di pub....ke della AoS non si è implementata molta roba.....ke il pvp è morto....

è però ora avete la samurai....già......invece di piangere per i nuovi artefattini....pensate ke mankano i vekki.....

avrei pagato in euro pur di avere la AoS completa che sta "Impero dei Samurai"......tze...

Commenta

Sto operando...
                                X