annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bho io so solo che gioco da solo o con Badoglio e qualche SCU che becco...
    con gli OLD siamo alleati ma ancora assieme seriamente non ci ho pivippato...
    i TE non sono una gilda da reputarsi di appoggio in PVP
    gli gnubbi blu attaccano pure me anche se non dovrebbero ma che ce posso fare? -.- (poi uno li vede grigi e che deve fare?)
    fai te ke l'ultima volta per giocare in parità numerica ho dovuto chiamare DOOMTroper su icq che eravate almeno 12 o 13 O_o
    cmq gli unici NoCs che rispetto (AoT annessi) sono:
    Sabbro (anche se è SDF)
    Nerkya(anche se è passato SDF)
    Sethy
    Punketto

sonog li unici che nopanicano mai e qnd dico mai inte do mai in 1 vs 1 e che non scappano fuori schermata a pochi HP ma girano intondo beccandosi le botte lostesso ^^
    qnd muori per mano loro sai di essertela giocata ^^
    odio invece essere costretto a correre perchè mi targhettano 200persone che magari in parità vanno a panicare su map o TS -.-
    davvero Down...

cmq senza troppa aicdità BUON NATALE a TUTTI
    NoCs
    AoT
    SCU
    -A-
    OLD
    AMICI
    NEMICI
    GNUBBI
    ROSICONI
    FORUMER
    TUTTI TUTTI TUTTI =D

anche a babbo Volturno che mi regalerà un Hat of Magi

Commenta

i nox si passano i KP
      x evitare ke quelli della fazione avversaria puntino sempre quello kon + KP

stranamente quando tom joad era il primo in classifika
      era sempre il primo target di tutte le altre fazioni

-easy-
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
        i nox si passano i KP

-easy-
        scrivi Kill Point che poi pensano ai KP come gilda e passarsi i KP vabbè che siamo GAy in buona parte ma non facciamolo sapere in giro che ci passiamo i culetti a vicenda

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

C'è una piccola considerazione da fare su questo.
          Perché avete bisogno di passarveli? I kills non danno niente, fintanto che avete tutti il rank giusto x cavalcare i war horse, non c'è nessun problema no?
          Visto e considerato che i punti fazione non si creano, ma sono sempre gli stessi, e ce li si passa tra fazionati, a meno che non si fazioni gente nuova (cosa improbabile), la domanda è "dove sono finiti i punti dei CoM"?
          Nelle tasche degli Old. Le uniche forze fazionate sono i NoX e gli Old in questo momento, non c'è nessun'altro che da punti, dunque le uniche battaglie di fazione che si combattono sono tra di noi.
          C'è poco da dire, i vostri punti li abbiamo tutti noi, mi sembra evidente...
          E poi che significa "noi ce li passiamo"? Tutti gli Old che fanno PvP li vedi li nella classifica, non ce ne sono altri, sono tutti quelli che loggano e giocano, e sono tutti in testa alla classifica.
          Il post di Incognito è pienamente giustificato.
          vabbè ecco la cazzata natalizia!
          HO
          HO
          HO
          BUON NATALE!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i nox si passano i KP

-easy-
            Oh dio ... LOL!
            Perdona SpillerO non sto ridendo di te sia ben chiaro...
            Solo che io una così non l'avevo minimamente pensata... è così come dire... da perdenti O_O ...
            Targettare quello con piu punti è assurdo... -__-' ... può essere che in un certo momento sia da targettare per esigente di battaglia e ci può anche stare.. ma gesù targettarlo per partito preso perché ha piu kill points è una debolezza oscena per tutta la squadra LOL >_<

Immagino che adesso il post inizierà a cadere nel dimenticatoio visto che DumTruper ha finito gli argomenti di conversazione.
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Oh dio ... LOL!
              Perdona SpillerO non sto ridendo di te sia ben chiaro...
              Solo che io una così non l'avevo minimamente pensata... è così come dire... da perdenti O_O ...
              Targettare quello con piu punti è assurdo... -__-' ... può essere che in un certo momento sia da targettare per esigente di battaglia e ci può anche stare.. ma gesù targettarlo per partito preso perché ha piu kill points è una debolezza oscena per tutta la squadra LOL >_<

Immagino che adesso il post inizierà a cadere nel dimenticatoio visto che DumTruper ha finito gli argomenti di conversazione.
              nn so voi old
              ma prima era kosi
              -giuro-
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

No sinceramente no, non ci è mai passato per la testa... E anche se sapessi quanti kill points hanno i com visto che x ora non ho modo di saperlo, non li attaccheremmo in base a quello, c'è da esserne certi.

Cmq lollosa la cosa non ci avevo mai pensato >_>

Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Now They're no More...

Commenta

se fosse stato così spirito doveva esse sempre il primo tg...i primi tg so i mage, poi i ignoranti ecc ecc...nn diciamo sciocchezze

ps: sto mangiando cm un porcellino :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Anche tu accalappiato nelle cene/pranzi con i parenti eh? Ti stanno facendo il sacco di roma al frigorifero? >_< Asd!

Si in effetti Spirito figura nella classifica ma non è assolutamente il nostro primo target. Non c'è un "primo target" in assoluto. La chiave della vittoria è la lettura della battaglia, è da li che bisogna capire come agire. La seconda parte della vittoria è il sangue freddo come il ghiaccio, che va parecchio contro l'idea di "SEE CIA PIU KILL POINTS SPACCHIAMOLO" >_<

Questo post è pressoché inutile, ma di là la gente cena e io mi trifolo i marroni -.-

Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Now They're no More...

Commenta

light dai , lo sai come funzionano le cose
                      se siamo 3 fuori dalla loro sede , loro vedono MILLE OLD e magari gridano al "ah sti lamer che escono solo quando sono mille".
                      mentre loro dentro sono 8 .

se poi cè una battaglia e loro tornano a casa ghost , non hanno perso . non lo affermeranno MAI .
                      non ammetteranno MAI di aver perso battaglie da 7 vs 12 e passa nox .

continueranno a dire o "siamo i piu forti" o "pokemon pokemon".
                      anche di fronte al fatto che uccidere un old da 4-5 o addirittura 8 punti mentre uccidere un nox da 1 punto se si è fortunati , e visto che secondo loro vincono sempre dovrebbero avere miriadi di punti totale fazioni .
                      ma aime le statistiche dicono 177 punti per i COM e 325 per i TB ( circa 300 dei quali sono posseduti da una decina scarsa di Old)

bho , qua mi sa che i conti non tornano , o qualcuno in battaglia non si rende conto di cosa succede , o qualcuno forumeggia ^_^
                      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                      Evil's Dark General
                      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Su OSI quasi tutti passano i kill point ai sarti / tinker di fazione..

Commenta

Originally posted by Silmarilien
                          invece di dire "grazie PaC che avete fatto rivivere un po il pvp.."

vi limitate a venire in sede in 10.. e a fare i granduomini..

Se i Pac non fossero rinati stavate ancora a girarvi i pollici sotto la stalla di luna..

Si si,
                          E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!!

erm... io spesso e volentieri ( tranne alcuni rari casi, e lo puo confermare kiunque :P ) giro da solo e spesso vengo sede pac SOLO o max altri 2/3 pg ma raramente ( sono majin -_- ), vi dico crediateci o no -.- ke dai pac sono morto UNA SOLA VOLTA ( anzi 2 ma nello stesso giorno anzi nella stessa mezz'ora ) per colpa della lag che molti hanno avuto ma ke stranamente -.- una volta tutti si muovevano e io solo ero fermo ( nonostante abbi cambiato pg era colpa mia conn. ), e una volta oggi thx a qualkuno ( probabilmente qualke GM NoX a cui sto sul ***** ) ke ha fatto crashare il srv :O e appena ho riloggato i pet di soul bringer mi hanno killato =O!

GG cmq almeno c'è qualkun altro con cui combattere oltre ai soliti Pokemon assieme alle polpette ke dismontano diciamo un mhhh 5/6 volte e nn riescono a poisonare neanke na volta pet, e l'ONOREVOLE lynn -_-' vedi polpetta.

Inco :down: con il war eri mitico :P na vera forza ! ora fai l'allenatore di pokemon, =/ vai GOTTA CATCH'EM ALL!

Edito per dire che: Non è giusto fare di tutta l'erba un fascio....Qualche Old ha la mia stima e lo sà ci so pg negli old ke sono molto forti e anke simpatici vero arsagon ( o come kakkio ti kiami O.o ) ! byez

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                            GH gioite finche potete siete gia morti e non lo sapete...

buon natale...
                            brrrrrrrrrrrr che paura

buon natale

Commenta

cmq è vero all'epoka delle prime fazioni il primo target era sempre tom joad stanamente e da allora ci siam messi la regola di passarci i KP tutto qua. quella klassifica poi non dice niente perke se vedi bene i primi 2 fanno kill solo di drago.
                              poi si scateno il periodo della caccia ai kp e allora MALI impedi a tutti di avere + di 10 kp alcuni si so sgildati per questo

arch non so se te sei mai accorto ma senza de te i tuoi manko escono....... non veni a di ke non usciamo o amenita varie i tuoi KP son di drago a mano non hai mai segato nessuno le tue mani so pulite il sangue non l'han ankora visto, campi di script e basta,
                              FORUMEGGI e ribadisco FORUMEGGI ke siete order ke attakkate i vostri rossi ke siete order ecc ecc... Boiate mio care grandi grandi boiate.. qui ki forumeggia sei tu. gilda di tipo paladinesco...... ma dove? quando?

esempio ieri sera ci siam fatti na corsa da vesper a brit e ritorno e nel contare i TB o io so strabiko e daltonico o gli old ke vedevo io erano ROSSI ??? per fortuna ke arriva il nuovo guild system cosi poi imparerai a contare quando se vince o qunado se perde perke le regole di war se stabiliscono ah.... sai ke c'è.... ci so tanti pg a -6 kill nelle fazioni ghost kiedi un po ai tuoi TB se qualkuno se sa qualkosa ^^ buon natale va ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

capisco che col drago ci uccido molte persone .
                                ma qui vi sta facendo male sul serio...

ma ve lo sognate anche alla notte il drago che vi spawna sopra e vi flamma ?

io sono preoccupato per voi , e non vorrei che poi mi venissero addebitate sedute dall'analista ...
                                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                                Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X