annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Badoglio

Ho pensato la stess cosa anche io
    poi si lamentano che i tb gankano.. W la coerenza

datemi un L
    datemi una E
    datemi una C
    damene un'altra
    datemi una H
    datemi una I
    N-O

asd bado' i tuoi reply sono privi d xsonalita' !!!

cmq bando alle ciance amici...GIOCHIAMO

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• A doom che i KP li prendiamo da altre gilde... boh ancora le devo vedere.
      Smetti di chiacchierare e vieni a giocare?
      Ma se mentre postavo ieri sera c'erano Punkettoman HannibalIceMan GrifusUndGalen e TommasoVercetti che mi volevano gankare, allora mi sono detto torniamo in pari numero e facciamo 4v4, torniamo Lightmage Lynn Dima + 1 altro Old (perdonami non me ricordo O_O mi sono appena svegliato) e scappano subito. Andiamo in gilda NoX e non c'era piu nessuno, c'era solo Tommaso e gli altri avevano sloggato :°
      Poi all'una di notte a proteggere un champ che nessuno ha mai raidato... :°
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Light, ma i pet di Lynn che fine avevano fatto? erano impegnati a tirare la slitta di Babbo Natale?

Commenta

• Può essere, non so cosa se ne faccia Lynn.
          Ah Arcangelo vekkio bastardo non me l'avevi detto che il tuo lavoro part-time era quello di trainare la slitta di babbo natale.
          Ma ve lo immaginate? Altro che trauma da pet di Lynn , vi vedete il drago bondato che porta i regali
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• datemi un L
            datemi una E
            datemi una C
            damene un'altra
            datemi una H
            datemi una I
            N-O

asd bado' i tuoi reply sono privi d xsonalita' !!!

cmq bando alle ciance amici...GIOCHIAMO

Non volevo flammre.. cmq punk quello che diceva di tutto e di più sui nox e poi ci è andato a giocare non so io..
            almeno la decenza di tacere

Commenta

• Originally posted by Badoglio

Non volevo flammre.. cmq punk quello che diceva di tutto e di più sui nox e poi ci è andato a giocare non so io..
              almeno la decenza di tacere

essì infatti chissa' cm mai io parlavo in icq co tutti i nox [come il 90% degli altri -A-...] e invece a te te brucerebbero direttamente :O

very strange

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
                A doom che i KP li prendiamo da altre gilde... boh ancora le devo vedere.
                Smetti di chiacchierare e vieni a giocare?
                Ma se mentre postavo ieri sera c'erano Punkettoman HannibalIceMan GrifusUndGalen e TommasoVercetti che mi volevano gankare, allora mi sono detto torniamo in pari numero e facciamo 4v4, torniamo Lightmage Lynn Dima + 1 altro Old (perdonami non me ricordo O_O mi sono appena svegliato) e scappano subito. Andiamo in gilda NoX e non c'era piu nessuno, c'era solo Tommaso e gli altri avevano sloggato :°
                Poi all'una di notte a proteggere un champ che nessuno ha mai raidato... :°

emh...nn so se te lo devo dire...ma veramente...a qll ora... ABBIAMO QUESTATO

ghghghghgh

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Nelle 2 sfide con te ho laggato alla grande e lo sai
                  io Sego Zoras 2 a 0 e Perdo con te 2 a 0
                  Punto.
                  Ti ho mai chiesto su icq di ridarmi la rivincita?
                  Che non dormo la notte perchè ho perso con te?
                  Non mi pare, anzi le 2 sfide che ci siam fatti sono avvenute casualmente cosi, in mezzo anche ad un'allegra e spensierata aria GDR .
                  LA differenza è questa.
                  scusate se repluio ora, sono stato incastrato tra aprenti e vari tutto 24-25-26/2

cmq, per quanto riguarda le nostre due sfide:
                  la prima, neanche la considero sinceramente, cioe hai ben visto che nel duello non ho fatto manko 1 magia, cercando di capire xche non mi muovevo (poi dopo ho capito che i keg invece che nel betle m'erano finiti in borsa)
                  colpa mia, verissimo, ma sinceramente, considerarlo un duello, è troppo

il secondo: mi hai battuto, regolarmente, e infatti mi pare che non ho mai detto neinte, anzi, ho preso la mia roba, e me ne so andato in silenzio ^^
                  ho accettato la sconfitta, ogni tua presa per il culo sul forum, mai repliato (non so se l'hai notato)
                  quando perdo, sto zitto, e cerco la rivincita (se so di poter vincere). stop ^^
                  la tua firma? mai commentata mi pare, anche se obbiettivamente puo dare fastidio
                  mi frega cazz.o, gioco per divertirmi, ho perso, merito di essere sbeffeggiato

semplicemente, ho detto qua sul fourm che tu ogni santo giorno mi hai detto una "motivazione" (non uso il termine scusa, notalo) diversa: tipo "devo uscire, devo studiare, ho la tipa.
                  e puntualmente, 5 minuti dopo, ti vedevo in game co altri 5 old a gankarmi.

no problem,non vuoi fare la sfida
                  pensavo che dicendotelo qua sopra, magari saresti venuto :P

ti ho chiesto la rivincita perche sono fatto cosi. ho chiesto 6 rivincite a eddy, dopo alla 7ma gli ho detto "ok, non c'è possibilita" ^^
                  fidati, chiedo la rivincita solo se so di poter vincere

non dormo la notte xche sono malato di questo gioco, lo so
                  dici che è grave?

ciaps

ps: continuero a chiederti ogni giorno (1 volta, non insisto mai troppo) la rivincita. e non finke non vincero, semplicemente finke non mi metto in testa che sono piu scarso di te :P

Commenta

• e vissero felici e contenti...
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                    X