io non ci provo nemmeno ad andare a doom... con la mia s**** non prenderei nulla anke dopo 80 anni... meglio accontentarsi di monili e armor da pvp e dei soliti mostri
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Non cosi Hansel!!
Non prender a testate il muro cosi Hansel!!
Calma Hansel...
3..2...1...Calma...
...
PS: Per la cronaca...son arrivato a un totale di 460k di tithing points spesi a Doom...
Chissà che il mio account non abbia il seriale buggato con gli Artefatti...
La sogno la notte quella spiaggia...help...
un altro mio compare che è giu da na vita e che l'artefatto non l'ha nemmeno visto da lontano?
xro consolati, "fortunati al gioco, sfortunati in amore" xcio mi sa che certa gente che ha postato qui non vede una donna/ragazza da moooooooolto tempo
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Originally posted by Lance
xro consolati, "fortunati al gioco, sfortunati in amore" xcio mi sa che certa gente che ha postato qui non vede una donna/ragazza da moooooooolto tempo
Io dovrei essere pieno di donne o artefatti quindi?La situazione non e' realistica in nessuno dei due punti.
Io dovrei essere pieno di donne o artefatti quindi?La situazione non e' realistica in nessuno dei due punti.
mitico!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by vicomte
|SECONDO| La storia qui e' cmq diversa. L'uscita degli artefatti non e' data dal caso e' calcolata.Prima o poi l'artefatto esce.Resta a vedere se pero' capita a te che sei li da 2 mesi o a quello che e' al suo primo df.
Concludendo :non c'e' nulla di certo,doom e' noioso e,un po' come al gioco,probabilmente il vero vincitore e' chi non ha partecipato e non ha speso soldi per reagenti,points e insure :P
*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
un altro mio compare che è giu da na vita e che l'artefatto non l'ha nemmeno visto da lontano?
Ultimamente per giocare qua in effetti mi ero dimenticato di avere una donna...
Originally posted by vicomte La legge delle probabilita' e' un idiozia!
Non esiste!
Non ha fondamento !
Alex fattelo dire, hai detto na stronzata ^_^ tu forse non hai studiato matematica.. ma se ti sentisse un solo matematico anche di bassa lega credo che ti sparerebbe :P
Commenta