annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Naermkoth
    nn ho capito, nn dicevate che scriptare è facilissimo?

e la fatica allora?

giusto per capire

Commenta

• Originally posted by korn

si da il caso che questa non è una gara di script,ma qualcos'altro.
      se gli script fossero per tutti gli stessi sarebbe giusto,ma visto che qua giochiamo al piccolo scriptatore invece di uo (sphere regna) allora dovremmo tornare alla famosa frase "OSI STYLE" e fare come si fa li.
      ps.se volete fare i campioncini di script ci sono tanti altri mezzi,lasciate perde UO
      gara di script?
      ma dove?
      a una qls person per fare pvp bastano quelli che ho postato qlc settimana fa, con quelli vai alla grande.
      le cazzatine automatiche sono finezze, d cui si puo fare anche a meno, senza risentirne in alcun modo.

android: scriptare injection è alla portata di tutti, grandi e piccini...nn stiam mica parlando di scrivere in ebraico antico.

Commenta

• 1. Non mi torna molto una cosa... su questo shard viene consigliato l'utilizzo di Razor con relativa guida, ma si permette l'utilizzo di EasyUO e Injection... almeno fate una guida per gli ignoranti!

Come detto da molti... questo è un gioco... non le olimpiadi di informatica!

Io non mi ritengo Bill Gates, Linus Torvalds o Steve Jobs, ma essendo un programmatore di professione non ho grossissimi problemi a scriptare con i due programmi sopracitati ( ) si si... li ho usati entrambi, ma chi non ha idea di cosa sia un if o un while o ancora meglio non è gildato con chi ha già fatto gli script e glieli passa come fa?

2. Io non so come, ma... Injection loota molto più velocemente di EasyUO!

Ho provato vari script di EasyUO, ma non ci sono caz.zi è troppo più veloce Injection!

Non sarebbe male testare in qualche modo se sia "eventualmente" più veloce in maniera illegale

Boh... in effetti non sarebbe male veder giocare tutti in modo meno automatico!
        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Piccolo esempio:

Gnubboman: razor + alice adsl
          Naerm: injection + fastweb

Nel corpo ci stanno 2 anelli.

Gnubboman si avvicina al corpo, spende 620ms per aprirlo (500ms del server+120ms della sua connessione) e come un beota cerca di prendere gli anelli, uno neppure lo vede, l'altro sparisce appena lo ha targettato con la freccina. A sfregio rimangono impresse sul monitor le proprietà (sgrave) dell'anello.
          Gnubboman impreca.

Naerm si avvicina al corpo, spende alcuni dei ms che gli altri usano per aprire il corpo per ciulare l'anellone sgravo (500 del server+50 della sua connessione), è ancora in vantaggio di 70ms su Gnubboman, quindi ne spende altri 550 per ciulare l'altro anellazzo.
          Naerm tira lo sciacquone, torna a sedersi, controlla il backpack e gioisce dei gioielloni appena trovati.

Altro che yugioh e le carte magiche
          Questo sì che è parlare da persona matura...

1) Forse "Gnubboman" abita in una zona non coperta da fastweb, forse non vuole fastweb, forse non ha le possibilità economiche per utilizzarlo.
          2) Secondo questo ragionamento, chi ha il programma migliore ed è più bravo a scriptare prende tutto...davvero eccellente...ecco cosa vuol dire saper giocare ad UO...adesso l'ho capito...bene, perfetto.
          3) *Giusto giustissimo*, bene, chi vuole giocare senza il mostruoso aiuto di programmoni e Exascript vari è un "gnubbo", i Naerm hanno tutto il diritto di deriderlo e insultarlo in quanto loro, supremi geni nella Terra, sfruttano script a destra e a manca perchè vogliono avere tutto loro. Badate, hanno una casa 18X18, usano SoP 120 e check da 300k come carta igienica, hanno artefatti, monili, armi sgravatissimi, quindi hanno l'ovvio diritto di prendersi tutto loro NON per abilità, ma per possedimenti esterni al gioco. Un ragionamento al limite della perfezione.

*Quarantaquattro gatti in fila per tre col resto di duee...*

Sarà meglio che mi calmi, ma una tale arroganza non la sopporto proprio.

Commenta

• mannaggia, mi tocca dirti che gli script ci sono sia in questo sito sia basta semplicemente cercarli con google.

nn è questo il punto.

il punto è OSI Style?

ce ne sarebbero anche altri ma fa niente

Commenta

• *ironia*
              questa sconosciuta

p.s. io ho alice adsl+razor

Commenta

*ironia*
                questa sconosciuta

pure io alice + razor.

volevo solo dire che il page a cui accennavo qualche post fa l'ho mandato alle 14.22.

niuna risposta per ora, vi terrò informati.

tanto n c'è fretta, io mi siedo in riva al fiume e aspetto ...

baci e abbracci.

Commenta

*ironia*
                  questa sconosciuta

Hai ragione, scusami ma non avevo notato la parte precedente del post.

L'ira fa brutti scherzi.

Edit: la parte citata da me nel post precedente rimane valida considerata singolarmente . Purtroppo spesso succede così, e molta gente che si vede in giro pensa che sia giusto così. Mi scuso con MiKeLeZz per la precipitosità, rivolgo ad altri ciò che ho scritto.
                  Ultima modifica di Ayanori; 15-12-2004, 18:31.

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

gara di script?
                    ma dove?
                    a una qls person per fare pvp bastano quelli che ho postato qlc settimana fa, con quelli vai alla grande.
                    le cazzatine automatiche sono finezze, d cui si puo fare anche a meno, senza risentirne in alcun modo.

android: scriptare injection è alla portata di tutti, grandi e piccini...nn stiam mica parlando di scrivere in ebraico antico.
                    Scusa sabrik mi sà che mi sono perso qualcosa ti secca riscrivere gli script o linkarmi dove posso vederli? un thx anticipato

Commenta

• codice:
                      sub bandageself()
                      UO.Say(" ")
                      UO.Say(",terminate bandages")
                      UO.Say(",exec bandages")
                      end sub
                      sub bandages()
                      Var Time
                      IF UO.GetMaxHP("self") > UO.Life THEN
                      IF UO.B >= 1 THEN
                      UO.DeleteJournal()
                      UO.Bandageself()
                      Time = 0
                      Repeat
                      Wait(1000)
                      Time = Time + 1
                      UO.Print(STR(Time) + (" sec"))
                      Until UO.InJournal("cliloc# 0xA4E9")
                      ENDIF
                      ELSE
                      UO.Print("Full PF. No need for heal")
                      ENDIF
                      end sub
                      Vorresti farmi capire che questo linguaggio lo conoscono tutti?
                      Until UO.InJournal("cliloc# 0xA4E9") è esadecimale?
                      mah...

Commenta

• allora prima di tutto il link:
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=229312

poi per android...nn ho detto che lo conoscono tutti...ma che nn è difficile da imparare, essenzialmente in 1 settimana sai gia quanto basta di inject per poter sfornare script abbastanza buoni.

chiarificazioni sulle varie funzioni di inject, le si trovano a palate su tutti i siti che ne parlano...ovviamente come per ogni qls altra cosa, bisogna come minimo documentarsi.

Commenta

• Originally posted by android
                          codice:
                          sub bandageself()
                          UO.Say(" ")
                          UO.Say(",terminate bandages")
                          UO.Say(",exec bandages")
                          end sub
                          sub bandages()
                          Var Time
                          IF UO.GetMaxHP("self") > UO.Life THEN
                          IF UO.B >= 1 THEN
                          UO.DeleteJournal()
                          UO.Bandageself()
                          Time = 0
                          Repeat
                          Wait(1000)
                          Time = Time + 1
                          UO.Print(STR(Time) + (" sec"))
                          Until UO.InJournal("cliloc# 0xA4E9")
                          ENDIF
                          ELSE
                          UO.Print("Full PF. No need for heal")
                          ENDIF
                          end sub
                          Vorresti farmi capire che questo linguaggio lo conoscono tutti?
                          Until UO.InJournal("cliloc# 0xA4E9") è esadecimale?
                          mah...
                          Se non sei capace, impari. Rompi le palle ai tuoi amici, cerchi su google, stai delle notti a scervellarsi come abbiamo fatto noi. Se poi non hai voglia o non ci riesci perché non sei abbastanza intelligente, peggio per te. Vuoi un gioco dove siamo tutti uguali? Quelli uguali e quelli disuguali? Se uno e' furbo e intelligente e' più forte. It's simple.

Commenta

• già vuol dire essere più furbo prendere le cose dai corpi come detto inizio post?
                            Cmq vabbè lasciamo stare...ripeto non vi lamentate poi se non c'è gente a fare pvp.
                            Furbo perchè qualkuno ti fa uno script o perchè sei bravo a programmare?Bravo!

Commenta

• bha...secondo me volete solo rompere le bolas alla gente

nn riuscite a giocare tranquillamente senza pensare agl'altri, dovete sempre cercare qualcosa x protestare, siete odiosi :P

le macro cazzute le trovate sul forum di inj, a differenza di noi italiani i russi nn si fanno problemi a postarle....anzi

avete la possibilità di usarle...xchè nn lo fate?
                              xchè nn vi piace usare injection? è una vostra scelta

siete frustrati .... accannate uo

la guida ad inj sta anche su sto forum, esiste il pulsante CERCA, sapete?

cmq o tutti o niente, semplice
                              provate a pensare alla vostra vita senza razor....voglio vedere a quanti di voi starebbe bene
                              il 90% smetterebbe di giocare nn potendo macrare (visto che fate solo quello) :P

leviamo injection, ma insieme a lui anche easyuo e razor...xchè sono la stessa cosa
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by android
                                già vuol dire essere più furbo prendere le cose dai corpi come detto inizio post?
                                Cmq vabbè lasciamo stare...ripeto non vi lamentate poi se non c'è gente a fare pvp.
                                Furbo perchè qualkuno ti fa uno script o perchè sei bravo a programmare?Bravo!
                                lo puoi fare anche te...
                                se nn lo fai è xchè 6 meno furbo....
                                nn fa una piega

quando sabrick ha postato le sue macro nn ho visto tutta sta gente iniziare a far pvp...
                                nn cambierebbe nulla senza injection, nn è lui che ti fa vincere in pvp, è la massa
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X