annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRITICA STAFF] Hat of the magi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Principe083
    per quanto ne ho capito io di quel codice è come un hat normale solo ke è dikiarato con tutte le caratteristiche dell'artefatto,però il disegnino è quello dell'hat normale con un colore bianco tutto qui!
    Sì, più o meno e' così.. Che problema c'è scusa? Anche su OSI e' solo un hat normale però con SDI 10, con scritto "Artifact rarity 11" e bianco.. Anche rings of the vile e' un normalissimo anello però verde e con le sue proprietà che non ricordo a memoria.

Commenta

Kissà allora quali arcani e celati segreti si nascondono dietro questa questione degli upgrade.Bisogna chiamare Derrik o Colombo e indagare sono sicuro che c'è scappato il morto e ke "l'uomo ke fuma" ne sa qualcosa! asdadasdasd

Commenta

scoltate lo staff se fa in 4 ma nn possona fare tutto

in particolare dello sviluppo di runuo se ne occupa il team di runuo.

quindi mi sento di chiedere di smorzare i termini della discussione ^^

cmq ho provato in locale e credo che il problema sia che se crei un cappello non gli puoi assegnare caratteristiche magiche, mentre ad un pezzo di armour puoi.

se il fix funziona davvero allora non credo ci siano problemi a implementarlo, ma credo tu debba magari aiutare un membro dello staff a tastarlo!

non possono fa copia e incolla di codice a wek su uno shard co mille giocatori

Commenta

Originally posted by Fr3aK
          scoltate lo staff se fa in 4 ma nn possona fare tutto

in particolare dello sviluppo di runuo se ne occupa il team di runuo.

quindi mi sento di chiedere di smorzare i termini della discussione ^^

cmq ho provato in locale e credo che il problema sia che se crei un cappello non gli puoi assegnare caratteristiche magiche, mentre ad un pezzo di armour puoi.

se il fix funziona davvero allora non credo ci siano problemi a implementarlo, ma credo tu debba magari aiutare un membro dello staff a tastarlo!

non possono fa copia e incolla di codice a wek su uno shard co mille giocatori

Scusa ma sono 10 righe tra cui 9 sono le proprietà dell'hat cosa c'è da testare ? Salva quel codice in un file, tipo hat.cs, mettilo in una sottocartella qualunque della cartella Scripts, restarta, e fai \add hatofthemagi... Nulla di più semplice.

Commenta

fino adesso magari non l'avevano messo xke nun erano boni a fallo, adesso che je l'ha fatto koper basta che lo controllano, cosi vedono che non ce stanno impicci e se funziona c'avemo pure l'hat nel server...

Commenta

mi sento di avere una mezza risposta per voi:

l'implementazione, fatta nel modo in cui dice koper, causerebbe una discontinuità quando si avrà il "vero" HatofMagi, che sarà pienamente supportato dal nuovo core. Quindi bisognerebbe andare a prendere tutti i vecchi Hat e sostituirli con quello nuovo, ricompilare gli script e fare un gran lavoro "doppio".

Penso che aspettare non vi costi poi piu di tanto.. anche perke poi se anche lo implementassero, mica detto che dopo un giorno a doom lo trovate.. ^^

Hola..
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Non voglio sparare a zero contro lo staff ma mi rendo sempre più conto ke i GM ci guardano dall'alto verso il basso,pronti a chiudere post o a bollinare all'istante ma poi quando si tratta di fare una discussione tutti insieme per risolvere e capire certi problemi spariscono e ci servono delle risposte vaghe e imprecise!I page da sito ignorati e la comunità che barcolla nell'oscurità,a me tutto questo fa pensare ke il dialogo comunity staff non esiste....eppure siamo noi una delle componenti più importanti per la vita dello shard!Sono deluso!

Commenta

Originally posted by Principe083
                  Non voglio sparare a zero contro lo staff ma mi rendo sempre più conto ke i GM ci guardano dall'alto verso il basso,pronti a chiudere post o a bollinare all'istante ma poi quando si tratta di fare una discussione tutti insieme per risolvere e capire certi problemi spariscono e ci servono delle risposte vaghe e imprecise!I page da sito ignorati e la comunità che barcolla nell'oscurità,a me tutto questo fa pensare ke il dialogo comunity staff non esiste....eppure siamo noi una delle componenti più importanti per la vita dello shard!Sono deluso!
                  Mi sembra sia stato risposto a tutto in modo esauriente.
                  Quali sono i tuoi problemi?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Mi sembra sia stato risposto a tutto in modo esauriente.
                    Quali sono i tuoi problemi?
                    minghia oh tipo ch'hai probbbblemi, cioè?

cmq paura funziona sul mio locale

anche se uppano slgi script definitivi quanti pensate che ne usciranno e saranno magari da sostituire? 2? 3? che ce vuole?

Commenta

Be non vedo lo staff ascoltare i propri players e ci hanno solo detto ke non lo fanno perchè provoca un problema nel core,ma altra gente ke ha testato dice di no con delle prove anke in mano!
                      Di esauriente qui ci sono solo i dubbi sul perchè non vengono uppate le modifiche dell'hat e di tutto il resto!
                      Se puoi fammi vedere dov'è la risposta esauriente pls!

Commenta

minghia oh tipo ch'hai probbbblemi, cioè?

cmq paura funziona sul mio locale

anche se uppano slgi script definitivi quanti pensate che ne usciranno e saranno magari da sostituire? 2? 3? che ce vuole?
                        Funzionare sì, è indubbio, non a caso ci sono molti shard che li hanno implementati (più o meno nello stesso modo), il problema rimane il "come".
                        Comunque l'unica cosa che manca è la tag "UOD staff" sotto al nome di Silmarilien perchè sembri una risposta ufficiale.

Commenta

chi si candida a TASTARE un MEMBRO dello staff ?
                          icq 199125697

Commenta

ovvio che non sono staff e non ufficializzo proprio niente.. ^^
                            mi attengo a quanto detto tempo fa da sharp.. ^
                            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

l'implementazione, fatta nel modo in cui dice koper, causerebbe una discontinuità quando si avrà il "vero" HatofMagi, che sarà pienamente supportato dal nuovo core. Quindi bisognerebbe andare a prendere tutti i vecchi Hat e sostituirli con quello nuovo, ricompilare gli script e fare un gran lavoro "doppio".
                              [/B]
                              si che ci vuole, quando mai arriverà l'implementazione ufficiale si dice "i possessori di hat of magi preso prima di questo momento facciano page che un gm ve lo cambia con uno nuovo" e dopo un po fai il delete su tutto il server degli hat vecchi

e poi quanti ne usciranno fino a quel momento... 2? 3? sai che sbattone...

Commenta

Il problema è che un basecloth corretto ci farebbe comodo poi anche per noi per aggiustare il loot, così potremmo finalmente trovare copricapi da orso/cervo, cappelli di stoffa con proprietà magiche.

Commenta

Sto operando...
                                X