Ho letto sul forum che l'hat of the magi non viene implementato perché non c'è modo di farlo cloth + meditabile...
http://kopr0xxx.altervista.org/Admin...11-9_15.01.jpg
Questo e' l'hat of the magi, 100% meditabile. Vi pasto lo script: [ho dovuto togliere tab se no scazzava il forum]
Edito per dire che bisogna anche fixare lo script del bless deed che non permette di blessare armor in cloth e quindi l'hat non e' blessabile.. Basta mettere:
E non dite di fare page via sito che non risponde mai nessuno.
http://kopr0xxx.altervista.org/Admin...11-9_15.01.jpg
Questo e' l'hat of the magi, 100% meditabile. Vi pasto lo script: [ho dovuto togliere tab se no scazzava il forum]
codice:
using System;
using Server;
namespace Server.Items
{
public class HatOfTheMagi : BaseArmor
{
public override int LabelNumber{ get{ return 0x1718; } } // Hat Of The Magi
public override int ArtifactRarity{ get{ return 11; } }
public override int InitMinHits{ get{ return 255; } }
public override int InitMaxHits{ get{ return 255; } }
public override ArmorMaterialType MaterialType{ get{ return ArmorMaterialType.Cloth; } }
[Constructable]
public HatOfTheMagi() : base( 0x1718 )
{
Hue = 1153;
Attributes.BonusInt = 8;
Attributes.RegenMana = 4;
Attributes.SpellDamage = 10;
PhysicalBonus = 0;
ColdBonus = 9;
FireBonus = 5;
PoisonBonus = 20;
EnergyBonus = 20;
StrRequirement = 10;
MeditationAllowance = ArmorMeditationAllowance.All;
Name = "Hat of the Magi";
}
public HatOfTheMagi( Serial serial ) : base( serial )
{
}
public override void Serialize( GenericWriter writer )
{
base.Serialize( writer );
}
public override void Deserialize(GenericReader reader)
{
base.Deserialize( reader );
}
}
}
Edito per dire che bisogna anche fixare lo script del bless deed che non permette di blessare armor in cloth e quindi l'hat non e' blessabile.. Basta mettere:
codice:
if ( target is BaseClothing || ( target is BaseArmor && (((BaseArmor)target).MaterialType == ArmorMaterialType.Cloth ) ) )



Aribeth







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