annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi entra a Doom vince un artefatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Kill il Nero
    Uhm... ho tamer bardo e vi garantisco che spesso frego loot a palatruzzi 120 combact con arti e pure a tamer con archery chivarly ecc ecc forse xche a forza di fare doom mi son fatto furbo?
    Mah a voi l'ardua sentenza
    anche se fosse
    NON è normale
    questo non è un topic "io sono più figo di te"
    entrambi DEVONO prendere il right se non si era capito -_-

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Carmen


      Ero con il pg tamer
      Allora sarà stata sicuramente una tua omonima...Morgana con la tag SF
      come non detto
      AlyaDarkLight!


      **(\-/)***********/\_/\***
      **(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
      **O-O*********/\/\/''\/\/\/
      *****************""*****

      You know I don't love you and I never did
      I don't want you and I never will

      Commenta


      • #33
        Originally posted by MiKeLezZ
        anche se fosse
        NON è normale
        questo non è un topic "io sono più figo di te"
        entrambi DEVONO prendere il right se non si era capito -_-
        Ti quoto al massimo... come sempre (o quasi) dici le cose in manieeeeeeeeeera esatta!

        Esportiamo la democrazia a DOOM... + loot per tutti!
        Ultima modifica di Malakai; 29-10-2004, 15:28.
        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

        Commenta


        • #34
          Originally posted by MiKeLezZ

          anche se fosse
          NON è normale
          questo non è un topic "io sono più figo di te"
          entrambi DEVONO prendere il right se non si era capito -_-
          Stiamo uscendo dal topic cmq appunto non e che voglio essere più figo di chiunque ma solo dirti che giocando s'impara......

          Commenta


          • #35
            Il problema ora di doom è che se io nn faccio almeno il 70% di quello che ha fatto il danno massimo nn solo nn loto ma nn posso nemmeno prendere artefatto.

            Uhm... ho tamer bardo e vi garantisco che spesso frego loot a palatruzzi 120 combact con arti e pure a tamer con archery chivarly ecc ecc forse xche a forza di fare doom mi son fatto furbo?
            magari tu col tamer hai diritto di loot perchè sei in party ma nn ti nasce artefatto!!!!
            Ah se così nn fosse col tamer bardo io più di fare all kill nn sò che fare e così nn loto sempre anzi rarissimamete,tanto che dopo due giri me ne vado scazzato.(lotando si e no 3-4 volte su 20)
            Insegnami come fai sono curioso!!!


            Ma poi stiamo a discutere di cosa?
            Uodream è osi style quindi aspettiamo che venga impostato come su Osi
            Fine.
            Spero presto sia uppata questa modifica
            ICQ:177963819


            Le vignette di Theoden

            Outsider Band

            Commenta


            • #36
              Alla fine, il party è buggato.
              Dida [Ow]

              Overworld Elite Clan

              Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

              Commenta


              • #37
                bho qnd se po' raidare doom fate no squillo 318-571-951
                vengo kn il Pk al volo!

                Only Fellucca
                Go away noob......

                Commenta


                • #38
                  SpawN:Alla fine, il party è buggato.



                  ecco svelato l'arcano....
                  Se un party di tamer prendese il loot, si andrebbe in 3 [cosa migliore sia x la socializzazione , visto che a ultima il bello non è segare la gente ma dire le stronzate (a mio modesto parere) e anke xkè che un pg che sopravvive grazie ad un tamer che picchia e si fotte poi tutti i meriti è bruttissimo]
                  e così in poco tempo doom ornerebbe quello di una volta.... quasi vuoto... ma quando vai ti fai il tuo giro completo fino al df, se hai vulo ti esce l'artefatto, se no ciccia.. e rifai il giro...

                  Se invece si fa osi style,loot a tutti e poi vediamo chi ha lo script looter migliore (x i soldi e gli oggetti) e chi ha culo (x gli artefatti)

                  cmq così è bruttissimo... nun ce vado + infatti a doom.. meglio fare il barra alle 5 di pomeriggio.. hai + probabilita' di portare a casa qualcosa...

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • #39
                    'sto post è stupendo
                    Bellissimo!

                    Ciau


                    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by SpawN
                      Alla fine, il party è buggato.

                      Ma tanto ci sono le arene osi-style! Che ce frega?





                      p.s. non mi bannate
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Shiva
                        Morgana per caso sei quella che ieri non riuscendo ad uccidere un patchwork scheleton lo ha portato addosso a chi stava cercando di riprendersi il proprio corpo uccidendo uno skeletal dragon?
                        se si, hanno fatto bene a non portarti a doom

                        Ah la virgola, quest'arte ormai dimenticata


                        P.s. lol

                        Commenta


                        • #42
                          ma lei l'artefatto...l'aveva pagato???


                          devo smetterla di postare quando torno la sera mezzo 'mbriaco

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

                            Originally posted by Carmen
                            Mi capita spesso

                            di entrare a Doom. Raccolgo le ossa, uccido il Bone demon ed entro.
                            Se qualcuno passa di li e mi da una mano, lo metto in gruppo.
                            Tanto non mi costa alcunchè fare entrare qualcuno a Doom ( se è un tamer ancora meglio ).
                            I più gentili mi aiutano pure con le ossa. I più gracilini poi li metto al volo in gruppo per tenerezza ( quanto mi piacciono i pg giovincelli che con occhioni grandi mi chiedono di portarli a Doom perchè non ci sono mai andati : sono così cariiiiini ^^ )



                            Ieri ho avuto il dispiacere di incontrare la gilda con il QI più basso del mondo.
                            Stavano per evocare il bone demon e il capofila chiedeva ossa. Preciso che erano in 5. Gli offro 300 ossa chiedendogli di darmi uno strappo dentro. Il tipo prende le ossa.
                            Gentilmente mi viene detto di rivolgermi al creatore del party.
                            Qui è iniziato qualcosa che sfiora l'helzapoppin ( assurdita allo stato puro ).

                            1. ASPETTA KE KIEDO AGLI ALTRI
                            2. RAGA' LO FACCIAMO ENTRARE ?
                            3. RAGA' ALZATE LA MANO PER VOTARE L'ENTRATE NEL GRUPPO DI QUESTO
                            4. E ALLORA CHE FAMO ? ( perchè poi mezza Sosaria parla romanesco quando poi sono tutti di Bergamo ? ^^ )

                            Per un attimo mi sono sentita la terza candidata alla presidenza americana...
                            Specifico al tipo che ho contribuito con 300 ossa ( cosa che avrei preferito non specificare essendo un pò infantile, ma forse avevo già intuito la maturità del gruppo ).

                            Dopo 5 minuti di conversazione privata tra loro, il più duro si incaxxo fece una trottola di me e la mamma preoccupata disse vattene a Belair

                            Dicevo il più duro con molto tatto e selfcontrol risponde - REDATEGLIE QUELLE CAXXO DE OSSA ( ricordate i stupendi films di Tomas Milian ? )

                            e mi buttano a terra credo un 200 ossa che onestamente ho provato un pò schifo a raccogliere ( per la gioia di uno che passava di lì ).

                            ORA O E' STATO IMPLEMENTATA L'OPZIONE DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ARTEFATTI e quindi giustamente quella gilda temeva il mio ingresso a Doom O ERANO TALMENTE NIUBBI DA PENSARE CHE DOOM CONSISTESSE SOLO NELL'UCCIDERE IL BONE DEMON


                            E' giusto che ognuno decida di inserire in party chi preferisce.
                            Lasciatemi fare un piccolo appunto allo staff :

                            *hmm hmm* ( schiarita di voce )


                            VI PREGO, trasferite doom a Felucca. Giocatori così non li digerisco. Mi mancano i pk !!! VOGLIO I PK A DOOM !!! VI PREEEGGGGGOOOOOOOOOO VI SUPPLICO C'E' TROPPA STUPIDITA' E PURE A DOSI PER ELEFANTI !!!

                            Almeno una volta a settimana, concedete un raid a Doom. C'è un limite alla stupidagine !
                            Se non è possibile, mettete almeno la JAIL PER LA DEMENZA.
                            O REGALATE ARTEFATTI AI GIOCATORI CHE DEVONO ASSISTERE A CERTI SPETTACOLI !!!!!!!!!!!! A CONFRONTO IL DF E' UN BAMBI !


                            Scusate il tono caldo,

                            un bacione
                            Chi fa per se, vale per 3.

                            Gli artefatti vengono dati ad UN solo pg che ha inflitto piu´ danno, il party in linea di massima serve per avere il diritto di loot nel corpo dei mostri degli altri pg in party.

                            Ma dato che su UOD é ancora permesso usare injection (mentre su OSI è bloccato tramite script..) é impensabile essere in party per prendere il loot.

                            Cmq va anche detto che se una gilda si organizzabenino benino porebbe anche entrare a doom con 10pg in un´unico party e prendere solo lei i diritti del loot (lei nel senso di gilda.. inclusi tutti i partecipanti al party) e se nessuno usa autoloot magari ci si diverte di più e magari, anche se non si prende un artefatto, si sta nel vero spirito di Ultima Online^^^

                            Bye

                            (mi mancate tutti :*)
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

                              Originally posted by RingS
                              Chi fa per se, vale per 3.

                              Gli artefatti vengono dati ad UN solo pg che ha inflitto piu´ danno, il party in linea di massima serve per avere il diritto di loot nel corpo dei mostri degli altri pg in party.

                              Ma dato che su UOD é ancora permesso usare injection (mentre su OSI è bloccato tramite script..) é impensabile essere in party per prendere il loot.

                              Cmq va anche detto che se una gilda si organizzabenino benino porebbe anche entrare a doom con 10pg in un´unico party e prendere solo lei i diritti del loot (lei nel senso di gilda.. inclusi tutti i partecipanti al party) e se nessuno usa autoloot magari ci si diverte di più e magari, anche se non si prende un artefatto, si sta nel vero spirito di Ultima Online^^^

                              Bye

                              (mi mancate tutti :*)
                              uh?
                              gli artefatti DEVONO esser dati RANDOM ad uno fra tutti coloro che hanno il right loot.. se poi da noi è diverso, e te sai se lo è o no, è da cambiare ..
                              Su OSI la gente è incazzata come una bestia perchè, è vero non usano injection, ma usano tutti easyuo, e se non andiamo in peggio di sicuro è pari, come vedi tutto il mondo è paese ..
                              qua se non l'avete ancora capito c'è da cambiare lo script del right loot perchè su osi ce l'hanno tutti e tutti o quasi hanno la possibilità di prendere artefatto.. e nessuno si scanna per fare il maggior loot, più in generale c'è un'aria di cooperazione maggiore, là se muore qualcuno poi lo si aiuta, da noi se muore qualcuno si fa finta di niente (anzi si pensa "ahaha è morto così non può prendere il right loot, godo, adesso non lo resso) ..

                              passato il mese da spammer ritorni a postare eh

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Re: Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

                                Originally posted by MiKeLezZ

                                uh?
                                gli artefatti DEVONO esser dati RANDOM ad uno fra tutti coloro che hanno il right loot.. se poi da noi è diverso, e te sai se lo è o no, è da cambiare ..
                                Su OSI la gente è incazzata come una bestia perchè, è vero non usano injection, ma usano tutti easyuo, e se non andiamo in peggio di sicuro è pari, come vedi tutto il mondo è paese ..
                                qua se non l'avete ancora capito c'è da cambiare lo script del right loot perchè su osi ce l'hanno tutti e tutti o quasi hanno la possibilità di prendere artefatto.. e nessuno si scanna per fare il maggior loot, più in generale c'è un'aria di cooperazione maggiore, là se muore qualcuno poi lo si aiuta, da noi se muore qualcuno si fa finta di niente (anzi si pensa "ahaha è morto così non può prendere il right loot, godo, adesso non lo resso) ..

                                passato il mese da spammer ritorni a postare eh
                                No piú che altro sono stato quasi pkappato in real life e quindi ho avuto (e ho ancora..) un po di noie.. cmq per il random non so se é stato cambiato dato che non ho piú avuto contatti che come prima questione riguardavano le news di uo..

                                Il right cmq è da cambiare decisamente che qua è troppo limitato..

                                Ci vediamo presto.. mi mankate :*
                                Firma Irregolare, Editata.

                                Freddy - GN Administrator

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X