annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi entra a Doom vince un artefatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi entra a Doom vince un artefatto

    Mi capita spesso

    di entrare a Doom. Raccolgo le ossa, uccido il Bone demon ed entro.
    Se qualcuno passa di li e mi da una mano, lo metto in gruppo.
    Tanto non mi costa alcunchè fare entrare qualcuno a Doom ( se è un tamer ancora meglio ).
    I più gentili mi aiutano pure con le ossa. I più gracilini poi li metto al volo in gruppo per tenerezza ( quanto mi piacciono i pg giovincelli che con occhioni grandi mi chiedono di portarli a Doom perchè non ci sono mai andati : sono così cariiiiini ^^ )



    Ieri ho avuto il dispiacere di incontrare la gilda con il QI più basso del mondo.
    Stavano per evocare il bone demon e il capofila chiedeva ossa. Preciso che erano in 5. Gli offro 300 ossa chiedendogli di darmi uno strappo dentro. Il tipo prende le ossa.
    Gentilmente mi viene detto di rivolgermi al creatore del party.
    Qui è iniziato qualcosa che sfiora l'helzapoppin ( assurdita allo stato puro ).

    1. ASPETTA KE KIEDO AGLI ALTRI
    2. RAGA' LO FACCIAMO ENTRARE ?
    3. RAGA' ALZATE LA MANO PER VOTARE L'ENTRATE NEL GRUPPO DI QUESTO
    4. E ALLORA CHE FAMO ? ( perchè poi mezza Sosaria parla romanesco quando poi sono tutti di Bergamo ? ^^ )

    Per un attimo mi sono sentita la terza candidata alla presidenza americana...
    Specifico al tipo che ho contribuito con 300 ossa ( cosa che avrei preferito non specificare essendo un pò infantile, ma forse avevo già intuito la maturità del gruppo ).

    Dopo 5 minuti di conversazione privata tra loro, il più duro si incaxxo fece una trottola di me e la mamma preoccupata disse vattene a Belair

    Dicevo il più duro con molto tatto e selfcontrol risponde - REDATEGLIE QUELLE CAXXO DE OSSA ( ricordate i stupendi films di Tomas Milian ? )

    e mi buttano a terra credo un 200 ossa che onestamente ho provato un pò schifo a raccogliere ( per la gioia di uno che passava di lì ).

    ORA O E' STATO IMPLEMENTATA L'OPZIONE DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ARTEFATTI e quindi giustamente quella gilda temeva il mio ingresso a Doom O ERANO TALMENTE NIUBBI DA PENSARE CHE DOOM CONSISTESSE SOLO NELL'UCCIDERE IL BONE DEMON


    E' giusto che ognuno decida di inserire in party chi preferisce.
    Lasciatemi fare un piccolo appunto allo staff :

    *hmm hmm* ( schiarita di voce )


    VI PREGO, trasferite doom a Felucca. Giocatori così non li digerisco. Mi mancano i pk !!! VOGLIO I PK A DOOM !!! VI PREEEGGGGGOOOOOOOOOO VI SUPPLICO C'E' TROPPA STUPIDITA' E PURE A DOSI PER ELEFANTI !!!

    Almeno una volta a settimana, concedete un raid a Doom. C'è un limite alla stupidagine !
    Se non è possibile, mettete almeno la JAIL PER LA DEMENZA.
    O REGALATE ARTEFATTI AI GIOCATORI CHE DEVONO ASSISTERE A CERTI SPETTACOLI !!!!!!!!!!!! A CONFRONTO IL DF E' UN BAMBI !


    Scusate il tono caldo,

    un bacione

  • #2

    idolo.. sei un idolo..

    mi fai venire voglia di riprovarci a doom...
    che la prima volta non è stata proprio incoraggiante:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=183676



    cmq si.. bisogna fare qualcosa a trammel.. tipo power hour ma con i "pk" in giro.. aos comincia a starmi sui marooon.

    Commenta


    • #3
      Io ho visto scene peggiori laggiù a doom.

      Non mi stupisco + di niente ormai.



      Cmq hai perfettamente ragione sul QI di molte persone.

      Commenta


      • #4
        Leggendo il titolo pensavo e speravo fosse una quest ..
        Comunque sono scene di ordinaria follia.. e c'è di peggio.
        A costo di diventare noioso chiedo però che sia aggiustato il right loot perchè è semplicemente insano che adesso il Gauntlet sia solamente di chi ha il pg con 120 fencing +120 tactics + 120 anatomy + gauntlet of nobility + ornate crown + leggings of bane + scudo che non si capisce da dove sia uscito da 15 hit e fc1 ... Tutti devono poter avere la chance, una volta scesi nel Gauntlet, di ricevere un artefatto, non a caso la quest è situata nei mondi niubbi, non solo chi forte lo è già (perchè una persona qualunque non può permettersi 120 fencing sul pvm).

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MiKeLezZ
          ...è semplicemente insano che adesso il Gauntlet sia solamente di chi ha il pg con 120 fencing +120 tactics + 120 anatomy + gauntlet of nobility + ornate crown + leggings of bane + scudo che non si capisce da dove sia uscito da 15 hit e fc1 ...
          Io col tamer me la cavicchiavo fino a qualke tempo fa..ora nn so.
          Cmq i paladini sono di fatto avvantaggiati ^^

          Commenta


          • #6
            Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

            Originally posted by Carmen


            VI PREGO, trasferite doom a Felucca. Giocatori così non li digerisco. Mi mancano i pk !!! VOGLIO I PK A DOOM !!! VI PREEEGGGGGOOOOOOOOOO VI SUPPLICO C'E' TROPPA STUPIDITA' E PURE A DOSI PER ELEFANTI !!!

            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII
            voglio anche io andare a doom ^_^

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alucard
              Io col tamer me la cavicchiavo fino a qualke tempo fa..ora nn so.
              Cmq i paladini sono di fatto avvantaggiati ^^
              Un attimino diverso da OSI dove bastano due explosion ed un energy vortex per averlo..
              Se sei tamer oltretutto da noi devi lasciare un drago morto altrimenti è come se non ci fossi..
              Insano..

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

                Originally posted by rampa


                SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII
                voglio anche io andare a doom ^_^


                E' questa una democrazia ? Diamo spazio al pk !

                Pk è bello !


                Come ? Siamo OSI style ? Provate a portare tutti gli stupidi presenti qui su OSI e vediamo se non cancellano al volo Trammel



                P.S. Ovviamente sto scherzando, non pretendo alcuna modifica. E' solo ironia sull'encefalogramma piatto di alcuni giocatori

                Commenta


                • #9
                  Tu guarda e io che volevo farmi doom da solo
















                  ps: ovviamente scherzo






                  pps: Emh chi cerca compagnia per andare a doom e far suicidare un bel gruppetto di niubbi?

                  ICQ - Email - PM

                  Commenta


                  • #10
                    la madre degli idioti e' sempre incinta...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by FallenAngel
                      la madre degli idioti e' sempre incinta...


                      Magari !!! Qui ci stanno pure le figlie, le sorelle, le zie e le nonne incinta

                      Commenta


                      • #12
                        dopo una full immersion di una settimana con mio fratello a doom, quando ancora nessuno ci andava (e in cui penso abbiamo trovatro il primo helm , vile e aegis del server) solo vedere il DF mi fa venir lo skifo...ma se si trattasse di raidarlo..che gusto infinito!!!

                        Commenta


                        • #13
                          uppo MikelezZ spero venga modificato presto il diritto di loot
                          ICQ:177963819


                          Le vignette di Theoden

                          Outsider Band

                          Commenta


                          • #14
                            non ci vuole mica 120 fencing tact ana... basta che ti sai fare il template giusto
                            ICQ: 214559216

                            Commenta


                            • #15
                              sono cose che capitano sempre
                              purtroppo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X