annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ inattivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sole Nero

Io mi chiedo perché ogni thread debba sempre scadere nel flame o nell'off topic...

A parte questo, finché il forum è tale, io intervengo per dare la mia opinione ogniqualvolta lo ritengo opportuno e, come vedi, lo faccio sempre in maniera civile e ordinata; magari colorita, come è stato in questo caso, ma non irriguardosa o altro. Se ti senti toccato nel profondo quando ti dò del saputello, mi scuso con te... Io però non ti ho giudicato. Non mi è piaciuto il tono con cui hai risposto ad un tuo compagno; mi sembrava quasi che tu lo ritenessi un deficiente perché non ha avuto l'"ovvia" intuizione di leggersi TUTTA la guida prima di fare il login.
    E' ridicolo il comportamento che si tiene per un Thread.
    Se un povero utente chiede, e facendolo ne ha pienamente diritto,
    non capisco perchè attaccarlo.
    I PK, che in questo caso flamano, è meglio che comincino ad organizzarsi meglio.
    Non avete carne fresca da poter maciullare a colpi di spada?
    Beh,sappiatelo, siete in parti responsabili di ciò.
    Il sistema che ora è vigente su UODreams è quello dettato dalle gilde
    più forti, ovvero per ora (e sottolineo per ora) -A- e NOX.
    Con questo, intendiamoci, non voglio farne una colpa, ma sappiate che come voi,
    la gente prende le dovute precauzione o tenta di fare un gioco diverso.
    E poi, scusate, solo perchè a voi piace fare PVP non è detto che a nessuno
    possa piacere fare PVM.
    Trovatemi una buona ragione per cui, ad una persona che gioca ad UO, l'unica
    modalità di gioco DEVE PER FORZA ESSERE PVP.
    A me sinceramente, ne ho fatto tanto poco in vita mia, non piace.
    E non perchè muoio, anzi, qualche volta ho pure vinto, e contro qualcuno di
    conosciuto pure (e tu sai di chi sto parlando :P).
    A parte questo, trovo più emozionante affrontare un mostro in un dungeon, prendergli il loot
    e farmi la casetta stra**** di Barbie con tutti i mega accessori.
    PUNTO.
    Risposte come:

"Che rottura di palle.
    Cioè avete Trammel, Insure, Ilshenar, Le Guardie, le Casette, Malas, Haven, Luna, e non vi basta?
    Ma per piacere..vuoi i Champ? Difenditeli, o non li hai.
    Sono proprio contento che Nox e A raidano i Champ."

non portano a nulla.
    Ma chi vi credete di essere? Bravi belli e megapheegosy solo perchè fate PVP?
    Fossero queste le cose che contano nella vita... :O

Holaz

PS.
    dedicato ai PK flamoni rosikoni megaparaculati-->
    Ultima modifica di Lordcainzero; 10-10-2004, 11:06.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Anche i champ nelle t2 potranno essere raidati....certo sono una decina e quindi sarà più difficile controllarli.E poi con valor i champ dureranno molto meno dato che con questa virtù si può anche avanzare fino al quarto( o terzo?) spawn mi pare.Comunque và implementata....
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

Da un rapido consulto sembra che i champ su RunUO durino inoltre più del normale.
        Ovvero da noi lo spawn dei mostri segue una scala lineare mentre SEMBRA che su OSI segua scala logaritmica. Per fare un esempio con barra, dobbiamo uccidere 100 ratman per avanzare e 100 silver serpent mentre su osi bastano 100 ratman e 50 silver serpent (ogni spawn successivo ci sono mostri più forti ma ne devi uccidere meno).
        Pigliatelo con le pinze.

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Non mi è piaciuto il tono con cui hai risposto ad un tuo compagno; mi sembrava quasi che tu lo ritenessi un deficiente perché non ha avuto l'"ovvia" intuizione di leggersi TUTTA la guida prima di fare il login.
          Forse mi sono espresso male, ma di fare il saputello nn ne avevo e nn ne ho intenzione. Cmq Sole np, acqua passata.

Originally posted by Sir Papa

+ SOLE
          - dark
          E così giunse il lecca**** della situazione.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

+ SOLE
            - dark

Bravo figliolo: cercavamo giusto un altro moderatore per il forum mercato.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

E così giunse il lecca**** della situazione.
              meglio che essere un nox...

Commenta

meglio che essere un nox...
                mejo ke essere bannato...

Commenta

spammer sei e spammer rimarrai...

Commenta

Originally posted by N4rk0
                    Anche i champ nelle t2 potranno essere raidati....certo sono una decina e quindi sarà più difficile controllarli.E poi con valor i champ dureranno molto meno dato che con questa virtù si può anche avanzare fino al quarto( o terzo?) spawn mi pare.Comunque và implementata....

mi pare che ti diano la metà degli Skull con la virtù al massimo

Commenta

"Che rottura di palle.
                      Cioè avete Trammel, Insure, Ilshenar, Le Guardie, le Casette, Malas, Haven, Luna, e non vi basta?
                      Ma per piacere..vuoi i Champ? Difenditeli, o non li hai.
                      Sono proprio contento che Nox e A raidano i Champ."

non portano a nulla.
                      Ma chi vi credete di essere? Bravi belli e megapheegosy solo perchè fate PVP?
                      Fossero queste le cose che contano nella vita... :O
                      Oh ci manca solo che si venga a dire che il PvM non è tutelato su Uod, e raggiungiamo l'apice della falsità.
                      Chi vuol fare Pvm , su questo Shard, lo puo' fare in COMPLETA E TOTALE tranquillità.

Cioè se un pg vuole, riesce a giocare per 3 anni su UoD senza mai essere pkappato.

Ora, con questa totale tutela, spropositata per quanto mi riguarda, ma è una idea personalissima e quindi suscettibile di critiche, voi mi dovete dire come fate a lamentarvi di qualcosa...

Avete Trammel, avete Ilshenar, avete Malas, avete tutti i dungeon di Trammel (che danno items e soldi uguali a Felucca) avete Doom, dove non potete essere raidati, avete insure, nella remota possibilità che facciate un dungeon a Felucca
                      L'unico brivido che un pvmers puo' correre è ai Champ, bhe, vi rimarrà sto brivido.

Su Uod il pvm è tutelato 100 volte più del PvP.

Se un PvM vuole giocare da PvM, lo puo' fare al 100%
                      Se un PvP vuole giocare PvP, non è detto che che lo possa fare, dato che l'80% dell'utenza è su Trammel.

Qui tutti si possano lamentare, tranne i Trammeliti.

P.S.
                      Chiedo scusa allo starter del trhead per l'intervento politically scorrect, non ce l'ho con lui, ed ha tutto il diritto di fare le domande e le richieste che vuole.
                      Ho sbagliato a rispondergli in quel modo, ma per me è Palese la situazione e mi sono lasciato andare..
                      Ultima modifica di Asra; 10-10-2004, 17:43.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

ci sono anche altri problemi prima...... quindi con ste domande il mio consiglio era di fare una ricerca con uod e poi mo metto la foto carina apposta per te

ti cito a giudizio in tribunale, stai usando una immagine da me hostata senza il mio permesso >_>

p.s. :*
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Da un rapido consulto sembra che i champ su RunUO durino inoltre più del normale.
                          Ovvero da noi lo spawn dei mostri segue una scala lineare mentre SEMBRA che su OSI segua scala logaritmica. Per fare un esempio con barra, dobbiamo uccidere 100 ratman per avanzare e 100 silver serpent mentre su osi bastano 100 ratman e 50 silver serpent (ogni spawn successivo ci sono mostri più forti ma ne devi uccidere meno).
                          Pigliatelo con le pinze.
                          azzolo pekkè nn è già così?
                          cioè se dovessimo segare tanti silver serpent quanti slime al barracoon, si finirebbe in 10 anni :O

Commenta

sisi, attivateli, cosi magari ce facciamo qualke soppetta in +

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                              sisi, attivateli, cosi magari ce facciamo qualke soppetta in +
                              *

Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Champ inattivi

Originally posted by idrogeno
                                Ciao volevo sapere il perchè di questi "poveri" =) champ nelle lost lands deserti.. Perchè non vengono attivati?
                                I champ sono pochi e sempre controllati in un modo o nell'altro (chi vuol intendere intenda).
                                Attivarli o no? dare nuove possibilità ai pvm o potenziare ulteriormente le solite gilde di pk?
                                Voi che ne pensate?

Concordo...
                                WEB: My Official Site

Commenta

Sto operando...
                                X