Originally posted by Sole Nero
Io mi chiedo perché ogni thread debba sempre scadere nel flame o nell'off topic...
A parte questo, finché il forum è tale, io intervengo per dare la mia opinione ogniqualvolta lo ritengo opportuno e, come vedi, lo faccio sempre in maniera civile e ordinata; magari colorita, come è stato in questo caso, ma non irriguardosa o altro. Se ti senti toccato nel profondo quando ti dò del saputello, mi scuso con te... Io però non ti ho giudicato. Non mi è piaciuto il tono con cui hai risposto ad un tuo compagno; mi sembrava quasi che tu lo ritenessi un deficiente perché non ha avuto l'"ovvia" intuizione di leggersi TUTTA la guida prima di fare il login.
Io mi chiedo perché ogni thread debba sempre scadere nel flame o nell'off topic...
A parte questo, finché il forum è tale, io intervengo per dare la mia opinione ogniqualvolta lo ritengo opportuno e, come vedi, lo faccio sempre in maniera civile e ordinata; magari colorita, come è stato in questo caso, ma non irriguardosa o altro. Se ti senti toccato nel profondo quando ti dò del saputello, mi scuso con te... Io però non ti ho giudicato. Non mi è piaciuto il tono con cui hai risposto ad un tuo compagno; mi sembrava quasi che tu lo ritenessi un deficiente perché non ha avuto l'"ovvia" intuizione di leggersi TUTTA la guida prima di fare il login.
Se un povero utente chiede, e facendolo ne ha pienamente diritto,
non capisco perchè attaccarlo.
I PK, che in questo caso flamano, è meglio che comincino ad organizzarsi meglio.
Non avete carne fresca da poter maciullare a colpi di spada?
Beh,sappiatelo, siete in parti responsabili di ciò.
Il sistema che ora è vigente su UODreams è quello dettato dalle gilde
più forti, ovvero per ora (e sottolineo per ora) -A- e NOX.
Con questo, intendiamoci, non voglio farne una colpa, ma sappiate che come voi,
la gente prende le dovute precauzione o tenta di fare un gioco diverso.
E poi, scusate, solo perchè a voi piace fare PVP non è detto che a nessuno
possa piacere fare PVM.
Trovatemi una buona ragione per cui, ad una persona che gioca ad UO, l'unica
modalità di gioco DEVE PER FORZA ESSERE PVP.
A me sinceramente, ne ho fatto tanto poco in vita mia, non piace.
E non perchè muoio, anzi, qualche volta ho pure vinto, e contro qualcuno di
conosciuto pure (e tu sai di chi sto parlando :P).
A parte questo, trovo più emozionante affrontare un mostro in un dungeon, prendergli il loot
e farmi la casetta stra**** di Barbie con tutti i mega accessori.
PUNTO.
Risposte come:
"Che rottura di palle.
Cioè avete Trammel, Insure, Ilshenar, Le Guardie, le Casette, Malas, Haven, Luna, e non vi basta?
Ma per piacere..vuoi i Champ? Difenditeli, o non li hai.
Sono proprio contento che Nox e A raidano i Champ."
non portano a nulla.
Ma chi vi credete di essere? Bravi belli e megapheegosy solo perchè fate PVP?
Fossero queste le cose che contano nella vita... :O
Holaz
PS.
dedicato ai PK flamoni rosikoni megaparaculati-->

Commenta