annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ inattivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sole Nero
    Non è che a uno, per rispondersi ad una domanda sui champion, gli viene in mente di leggersi delle pagine sulle virtù, quindi non mi sembra il caso di fare i fighetti saputelli.

Comunque la risposta è corretta: l'attivazione di quei champion è legata all'implementazione di una virtù.
    http://uo.stratics.com/content/guide...ampguide.shtml

In Felucca some of the spawns will be inactive some days and active other days, completely random.
    There will always be one location in the Dungeons and one location in the Lost Lands which is active though, more locations can be active depending on how many players are in the Dungeon and Lost Lands areas.

Players with enough points of Valor may activate an inactive champion spawn shrine.

Commenta

up

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Che rottura di palle.
      Cioè avete Trammel, Insure, Ilshenar, Le Guardie, le Casette, Malas, Haven, Luna, e non vi basta?
      Ma per piacere..vuoi i Champ? Difenditeli, o non li hai.
      Sono proprio contento che Nox e A raidano i Champ.
      Ha detto tutto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

In arrivo una camomilla anche per punk asdasd
        Non arrabbiatevi asd ho chiesto un'opinione tranquilli raga eheheh

Commenta

Re: Champ inattivi

Originally posted by idrogeno
          Ciao volevo sapere il perchè di questi "poveri" =) champ nelle lost lands deserti.. Perchè non vengono attivati?
          I champ sono pochi e sempre controllati in un modo o nell'altro (chi vuol intendere intenda).
          Attivarli o no? dare nuove possibilità ai pvm o potenziare ulteriormente le solite gilde di pk?
          Voi che ne pensate?
          Ma che inattivi... -.-
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non è che a uno, per rispondersi ad una domanda sui champion, gli viene in mente di leggersi delle pagine sulle virtù, quindi non mi sembra il caso di fare i fighetti saputelli.

Comunque la risposta è corretta: l'attivazione di quei champion è legata all'implementazione di una virtù.
            Io mi sn letto tutto il sito prima di iniziare -_-
            Cmq nessun fighetto saputello, da adesso in poi se qualcuno ha dei dubbi mi faccio i ca**i miei e così siamo tutti migliori.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Quindi la domanda si trasforma in....quando verranno implementate tutte le virtù?

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Speriamo presto...
                Arysean

GDR Always ON

Commenta

Originally posted by Arysean
                  Speriamo presto...
                  ci sono anche altri problemi prima...... quindi con ste domande il mio consiglio era di fare una ricerca con uod e poi mo metto la foto carina apposta per te

Commenta

Re: up

Originally posted by PuNkEtToMaN

Ha detto tutto
                    infatti, tutto sbagliato

Commenta

visto che siamo in tanti sarebbe cmq bellino avere sta benedetta virtù allora ^^

si sa già se verrà implementata nelle prossime release?

Commenta

quindi non mi sembra il caso di fare i fighetti saputelli.
                        Cmq ti ricordo che essendo solo il puntiglioso moderatore del forum mercato, in questo forum sei un utente cm me, quindi come io nn do giudizi sui tuoi interventi la prox volta evita tu di darne sui miei.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Cmq ti ricordo che essendo solo il puntiglioso moderatore del forum mercato, in questo forum sei un utente cm me, quindi come io nn do giudizi sui tuoi interventi la prox volta evita tu di darne sui miei.

Io mi chiedo perché ogni thread debba sempre scadere nel flame o nell'off topic...

A parte questo, finché il forum è tale, io intervengo per dare la mia opinione ogniqualvolta lo ritengo opportuno e, come vedi, lo faccio sempre in maniera civile e ordinata; magari colorita, come è stato in questo caso, ma non irriguardosa o altro. Se ti senti toccato nel profondo quando ti dò del saputello, mi scuso con te... Io però non ti ho giudicato. Non mi è piaciuto il tono con cui hai risposto ad un tuo compagno; mi sembrava quasi che tu lo ritenessi un deficiente perché non ha avuto l'"ovvia" intuizione di leggersi TUTTA la guida prima di fare il login.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

bhe..attivarli a mio parere è giustissimo (perchè se ci sono...bhe...perchè non sfruttarli) però d'altro canto, non è che li si attiverebbe solo per dare più fastidio ai pk (che ci dovrebbero controllare uno spawn in più) ma l'attivarli penso creerebbe più gioco ^^

enjoy

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                            E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Io mi chiedo perché ogni thread debba sempre scadere nel flame o nell'off topic...

A parte questo, finché il forum è tale, io intervengo per dare la mia opinione ogniqualvolta lo ritengo opportuno e, come vedi, lo faccio sempre in maniera civile e ordinata; magari colorita, come è stato in questo caso, ma non irriguardosa o altro. Se ti senti toccato nel profondo quando ti dò del saputello, mi scuso con te... Io però non ti ho giudicato. Non mi è piaciuto il tono con cui hai risposto ad un tuo compagno; mi sembrava quasi che tu lo ritenessi un deficiente perché non ha avuto l'"ovvia" intuizione di leggersi TUTTA la guida prima di fare il login.

+ SOLE
                              - dark

Commenta

Originally posted by Sir Papa

+ SOLE
                                - dark
                                Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                                A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                                X