Originally posted by Achille
ke ridere...lol scusa me le elenki te le regole "chiare" di cui parli per favore??? ke sarà ma nn le trovo
kosi kiare cm dice qualcuno....anzi nessuno ....
ma allora kn ki mi sto parlando?
ke ridere...lol scusa me le elenki te le regole "chiare" di cui parli per favore??? ke sarà ma nn le trovo
kosi kiare cm dice qualcuno....anzi nessuno ....
ma allora kn ki mi sto parlando?
(Le 2 righe dove c'è scritto che e' vietato insultare altri giocatori o uccidere gente su trammel non le considero un "regolamento")

) per l'interpretazione delle regole. Un buon modo è quello di infischiarsene e applicare il regolamento in modo rigidissimo; così nessuno potrà dire niente. Un modo invece più potente è quello di interpretare le infrazioni. Ora, Raoul è stato irrispettoso e maleducato, ok. Ma sinceramente non credo che ci fosse cattiveria nel suo page; semplicemente lui impazzisce quando crepa e al primo che gli capita a tiro si rivolge in quel modo. Quindi, se lui è maturo non rompe le bolas e se ne sta zitto, perché se lo staff s'arrabbia, s'arrabbia con ragione. Vorrei vedere chi di quelli che ora gridano allo scandalo non si sentirebbero a disagio se qulacuno arrivasse da loro dicendo "E porco qui e porco là, ma che c***o fa qualcosa, dannazione!".

Commenta