annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho beccato il GM spy e un OF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    !

    Allora ke post inutile:
    1) SO x CERTO xke lo conosco in game (purtroppo non c ho mai parlato allungo ma...) Iorian,Sheena e (quale e`l`altro pg ke gira sempre cn voi?) cmq fin da quando ero murderers e li combattevo si sono rivelati i + ONESTI e CORRETTI cn cui ho giokato! non me li tokkate sono dei grandi simpaticissimi e anke molto razionali (quind laioner get real and get jail sooka) continuate cosi OF siete grandi anke se un po runner lol ciao!

    Commenta


    • #77
      Re: !

      Originally posted by Squall
      Allora ke post inutile:
      1) SO x CERTO xke lo conosco in game (purtroppo non c ho mai parlato allungo ma...) Iorian,Sheena e (quale e`l`altro pg ke gira sempre cn voi?) cmq fin da quando ero murderers e li combattevo si sono rivelati i + ONESTI e CORRETTI cn cui ho giokato! non me li tokkate sono dei grandi simpaticissimi e anke molto razionali (quind laioner get real and get jail sooka) continuate cosi OF siete grandi anke se un po runner lol ciao!
      smack


      ps: poi passa da casa che stacco l'assegno
      Iorian Warlord [OF] on UOD

      Iorian [STRK] on UOD

      -= Every man dies, but not every man really lives =-

      -= Winter is coming =-

      Commenta


      • #78
        ma pd nico quanto 6 skarso? non 6 cambiato ankora :`| ,

        P.s Laioner buy italiano!



        Re>p.s: Mi raccomando cirkolare apparte gli skerzi ti stimo e ti auguro fortuna a te e alla gilda ciao bello e ignora questi ItaGLiani LoOoOOolL

        Commenta


        • #79
          Allora vorrei dire come sono andate le cose visto che ero uno dei presenti:

          Noi OF stavamo facendo il champ e sono arrivati questi pg di cui uno era red con 5 kills ("ero red con 5 Kills" lo ha detto lui no?!) quindi è stato logicamente, naturalmente e giustamente attaccato dai vortex che stavamo castando per fare il champ, di conseguenza abbiamo attaccato anche gli altri visto che, io personalmente, nn ho mai visto un pg rosso venire a chiedere cortesemente il permesso di fare il champ... Anzi!!

          Dopo poco i pg che erano venuti *ironic mode on* a fare il Champ senza permettersi mai di disturbarci *ironic mode off* sono morti ed hanno iniziato a insultare pesantemente senza essere stati nemmeno reskillati a nastro, come invece penso avrebbero meritato visto questo 3d; a quel punto io ho fatto page e credo sicuramente pure Iorian, è arrivato il gm che lo ha jallato e mi ha anche cortesemente avvisato che il pg in questione era stato jallato e la situazione risolta.

          Quindi accettate le vostre colpe e nn fate rosik post.

          Mi sembra quel 3d dove uno accusava i GM di impedirgli di macrare generando scimmie tamate davanti alla sua fornace.. Rasenta il grottesco...
          Cmq Spy ti ringrazio per essere intervenuto e se sei un OF ti pregherei di farmi trovare un artefatto nel backpack visto che a Doom c'ho troppa s****... Ma io dico, ma come si fa a PENSARE una cosa simile?!


          In definitiva due cose
          1) Mentre insultava le nostre madri, urlando, parlava un italiano perfetto ricco di h
          2) Se sei un pk (5 kill io lo chiamo pk) nn venire al Champ oppure tutti cercheranno di istantkillarti

          Ops che sventola di reply... Scusate =)
          Hola
          Ultima modifica di Sclero09; 18-08-2004, 17:03.
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Iris
            Io mi sono letta tutta sta papardella per cui dovro' chiedere i danni agli Of che con le loro "lezioni d'itagliano" hanno un po' strarotto.
            Da quel poco che si capisce i Kos facevano champ, gli Of sono venuti a strarompere e poi per giunta hanno insultato facendo pure page ? Povero Laioner, cornuto e pure mazziato.
            quanto puoi essere inutile nel postarE? solo x aumentare il cont +1 e la tua reputazione -895829850290529052905 ??? brava c sei riuscita ma fuck :fuck:

            Commenta


            • #81
              Nessuno è perfetto . Noto pero' una velocità impressionante nel jailare Laioner(come egli insiste nel dire). Mai da quando sono su UOD ho ricevuto una risposta per i miei page di harras. Motivo?l'ultima volta dei pg mi hanno portato il df addosso solo x lotarmi il beetle pieno di roba,ma tanto io non rosico x queste stronzate,affermo solo che nessuna ha mai provveduto a un mio page di harras. Laioner se non hai prove non puoi insinuare che Spy abbia un pg negli OF,puo darsi era gia li a guardare (avranno segnalato il fatto subito). Dico solo: equità nei giudizi ( x i gm),non credo sia troppo .

              Hola

              Commenta


              • #82
                Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene Bene .
                Vedo che le cose sono cambiate di poco dopo la mia lunga dipartita, esistono ancora questi mitici post dal contenuto che rasenta la demenzialità. Ci sabbero tante frasi da replicare ma minon sembra il massimo della correttezza quindi... .
                In ogni caso mi sembra strano che una persona come Iorian che si è sempre dimostrata corretta, ragionevole e EDUCATA (almeno con me) abbia insultato o provocato una sgradevole situazine per primo. Se invece è stato insultato per motivi futili come quelli citati in tutta questa discussione bhe, ha fatto bene a fare post. Comunque mi sembra che certa gente non impari mai.

                Originally posted by DoNR3D
                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

                Commenta


                • #83
                  La versione di Laioner mi pare alquanto diversa, perche' dovremmo credere agli uni piuttosto che agli altri?
                  dovendo farlo, trovo comunque più attendibile Laioner che tutta la banda Of.
                  Ah Squall, mi dispiace, non ho il "piacere" di conoscerti, ergo sai quanto m'importa della tua opinione su di me?

                  Commenta


                  • #84
                    Devo dire che il ragionamento di Tanis non fa una piega e se è vero che in-game parlava un italiano perfetto... Beh, allora c'è sicuramente da pensare!!! Cmq ho avuto necessità di fare una sola volta page (per un PG che stava insultando me e mia madre... strano, sarà usanza comune!) ed il GM Spy è intervenuto subito, non appena la coda si è liberata. Ora non mi venite a dire che sono amico di Spy perchè sarebbero solo caratteri ascii sprecati; insomma, non mi sembra difficile credere che ci siano dei momenti in cui i GM siano più disponibili di altri, mica vivono col culo incollato alla sedia del computer!
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #85
                      che strane bambinate !!!


                      Jarno Henderson

                      If you are powah click here

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by Silmaril
                        MI ANNO "serve la H, verbo avere"
                        MI ANNO TRATTATO A ME "A ME MI non si dice"
                        L'ORO "pronome personale, va scritto ATTACCATO"
                        ANNO "vedi sopra"
                        E " verbo essere, va accentato"
                        MELANNO "qua non ho parole...."
                        ABLAUSO " e questo che vuol dire?"
                        PROPIO "manca una lettera"
                        ATTACATO " si scrive con due C"

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by DrakulMihawk
                          Dico solo: equità nei giudizi ( x i gm),non credo sia troppo .
                          A volte sì... sai tra corsie preferenziali ed altro... ^^

                          Commenta


                          • #88
                            Grazie, ho letto tutto.
                            15 minuti di pura comicità!!!!
                            E pensare che c'è gente che vorrebbe chiudere questi post che secondo me sarebbero da scolpire nella pietra....
                            Morganius is back!

                            Commenta


                            • #89
                              Re: ho beccato il GM spy e un OF

                              Originally posted by fata
                              a logggato con il gm solo x jailrmi perchè i loro compagni avevono offeso e io gli dato corda , succede questo dico 2 cose tompo 30 secondi mi trovo in jail ... puzza questa cosa gli faccio un page nn risponde e sono sempre alla prima posizzione ,che vul dire che spy e un OF visto che sto aspettando una sua risposta da un'ora.........
                              guarda io non ho capito una riga di quello che hai detto , ma sembri esprimere una conoscenza del problema profonda quindi per me hai ragione tu

                              Commenta


                              • #90
                                premetto ke ho letto solo leprima 3 pagine del post ^^ ke dire ^^ togliendo il fatto ke sembra un post scritto da un extracomunitario tipo quelli ke vendono le cosette ai semafori ^^.

                                I gm prima di jailare vedono non preoccuparti ^^ vengono li e controllano se le accuse nei tuoi confronti sn fondate ^^ in questo caso se sei in jail vuol dire che il gm in persona ha visto l'accaduto dopo esser stato kiamato in causa ^^


                                alle volte tacere e la migliore risposta .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X