!
Allora ke post inutile:
1) SO x CERTO xke lo conosco in game (purtroppo non c ho mai parlato allungo ma...) Iorian,Sheena e (quale e`l`altro pg ke gira sempre cn voi?) cmq fin da quando ero murderers e li combattevo si sono rivelati i + ONESTI e CORRETTI cn cui ho giokato! non me li tokkate sono dei grandi simpaticissimi e anke molto razionali (quind laioner get real and get jail sooka) continuate cosi OF siete grandi
 sono dei grandi simpaticissimi e anke molto razionali (quind laioner get real and get jail sooka) continuate cosi OF siete grandi  anke se un po runner
 anke se un po runner  lol ciao!
 lol ciao!

Allora ke post inutile:
1) SO x CERTO xke lo conosco in game (purtroppo non c ho mai parlato allungo ma...) Iorian,Sheena e (quale e`l`altro pg ke gira sempre cn voi?) cmq fin da quando ero murderers e li combattevo si sono rivelati i + ONESTI e CORRETTI cn cui ho giokato! non me li tokkate
 sono dei grandi simpaticissimi e anke molto razionali (quind laioner get real and get jail sooka) continuate cosi OF siete grandi
 sono dei grandi simpaticissimi e anke molto razionali (quind laioner get real and get jail sooka) continuate cosi OF siete grandi  anke se un po runner
 anke se un po runner  lol ciao!
 lol ciao!

.
.

Commenta