annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Comunque avete mai sentito dire che l'ip cambia?
    Se non lo sapete, non importa, lasciate fare allo staff che di sicuro e' molto più esperto di me e forse persino di voi
    Si.... cambia, ma solo se ti disconnetti e riconnetti... altrimenti rimane uguale.

Originally posted by -Presenza-
    E se prendendo il Bod,venisse registrato direttamente tutto l'id dell'account invece che il solo pg???
    Semplice e pratica,nò?
    Io dico che la maniera (anche piu' semplice) c'e'....
    ... purche' lo staff abbia voglia e "FORZA" di farlo.
    ~a buon intenditor~
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Io pero' ho sentito che quelli che hanno Fastweb hanno lo stesso Ip, come la mettiamo caro Efesto?

Commenta

Io pero' ho sentito che quelli che hanno Fastweb hanno lo stesso Ip, come la mettiamo caro Efesto?
        hum sempre decisa la nostra iris

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originally posted by jack1985
          -.- sì e perchè non mettere il limite di 1 punto skill al giorno?

ma baffangulo -.-

Lol! Sei un coglio.ne

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Fastweb usa lo stesso ip per + utenti
            STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

up, non so a cosa ma up, il problema dei bod è sempre presente :\

Commenta

Originally posted by gRoWiLL

Fastweb usa lo stesso ip per + utenti
                no ogni pc connesso ha il suo ip

Commenta

Non capisco perchè per alcuni LAMER devono sempre rimetterci tutti
                  Uppo per la segnalazione ma non per la proposta?
                  Ban di tutti gli account per i LAMERS persino del primo senza preavviso piuttosto, ma skills lente nu
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                    Se invece che 1 giorno ci volesse 1 settimana (come tralaltro credo sia su OSI e sugli shard di mezzo mondo) secondo me qualkosina cambierebbe.
                    Io l'ho buttata lì...
                    Come al solito cerchiamo delle soluzioni che danneggiano gli utenti onesti, perché non si è in grado o non si ha voglia di punire i colpevoli?
                    Non mi sta bene questo approccio arrendevole...
                    Il problema va risolto, senza che tutti ci debbano rimettere.
                    Già i pochi onesti vivono tra l'incudine (la tentazione di fare come tutti invece di faticare 10 volte tanto) e il martello (mai che ci fosse un premio "fairplay"...), figuramose pure che si devono spaccare il cu.lo per fare quello che già fanno con molta fatica...

Ma per favore.

Originally posted by Yewlyn
                    osi è osi e qui si fa osi style ..... cmq UP

p.s quelli ke ora hanno 30 black/tailor sarebbere un po avvantaggiati non trovi?
                    Basterebbe scovarli e cacciarli...
                    E soprattutto cacciare anche l'account principale.
                    Non dico che così si risolverebbe del tutto (basti pensare a Tony Reynold...) , ma si estirperebbero moltissimi problemi

Originally posted by Silmarilien
                    Senno si controllano tutti (asd so tanti) gli account e quelli in cui ci sono 4-5 workers si segnalano e si controllano.. appena logga nel modo "sbagliato" si banna...
                    Se un account ha 5 sarti/fabbri è chiaro che si tratta di multiaccount. Su Osi è legale e la gente ci si paga il gioco, ma qui no.

Originally posted by Fabiux
                    Mi sembra che con FW tutti gli utenti connessi ad una determinata centralina risultino a dun occhio esterno identici. PEr accertarsi dell'ip personale credo bisogna fare richiesta a FW, e credo serva una denuncia.
                    Ultima modifica di malatom; 18-08-2004, 03:44.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Fabiux

A meno che il server GN sia fw, i Gm di UOD vedrebbero gli ip esterni tipo 81.x.x.x delle macchine fw che ti fanno accedere a Internet...
                      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                      260712104

NeoLex disse:
                      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

c e gente che pero gioca da una lan casalinga con 2 o + pc

tipo fratello-sorella-padre

che famo banniamo anche loro ?
                        ti fai mandare le foto della lan ?

come distinguere questi casi dai multi account di 1 solo player?

a questo nessuno sa rispondere mi sa

ICQ 77821264

Commenta

Se il fratello/sorella/nonna ha 5 sarti e 5 black si spiega da sola la cosa
                          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                          260712104

NeoLex disse:
                          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

a questo punto si entrerebbe nello stesso territorio delle denunce con screen... come distingurle? come distinguere chi gioca da una lan casalinga, da un internet point o con fastweb onestamente da chi ha multiacc?
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Originally posted by malatom
                              [B]
                              Come al solito cerchiamo delle soluzioni che danneggiano gli utenti onesti, perché non si è in grado o non si ha voglia di punire i colpevoli?
                              Non mi sta bene questo approccio arrendevole...
                              Il problema va risolto, senza che tutti ci debbano rimettere.
                              Già i pochi onesti vivono tra l'incudine (la tentazione di fare come tutti invece di faticare 10 volte tanto) e il martello (mai che ci fosse un premio "fairplay"...), figuramose pure che si devono spaccare il cu.lo per fare quello che già fanno con molta fatica...

Ma per favore.
                              Mi sembrava di aver spiegato abbastanza chiaramente che a questo abbassamento della velocità di salita delle skills va accompagnato da un serrato controllo sugli account.
                              Ora come ora se bannano un account con 5 worker ci mettono 3 giorni a rifarseli tutti.

Dici di bannare anche l'account principale?In linea di principio sono d'accordo.Sai benissimo che se si bannassero-di colpo- i doppi account e quelli principali su UOD rimarrebbero in pochi a giocare.

Io dico:Controlliamo e banniamo tutti gli account (secondari) e rendiamo tailor e blacksmith macrabili a 100 (da 50) in circa 1 settimana.
                              Quelli che son stati bannati ci penseranno 2 volte prima di perdere 5 settimane di gioco x macrarsi i workers.Col riskio tralaltro di venire bannati un'altra volta.

Questa io la chiamo "prevenzione".

Gli utenti onesti nn ci rimetterebbero.Anzi.

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

a questo nessuno sa rispondere mi sa

Il succo del mio discorso è proprio questo.I controlli mirati hanno dei limiti.Bisogna "prevenire" piuttosto che curare* il modo migliore per prevenire secondo me è questo.

*copyright mentadent

Commenta

Sto operando...
                                X