annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dopo che esce UOSE che succederà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by SpawN


    E dove sta scritto che il fantasy è solo mediovale occidentale?
    Parole saggie
    Morganius is back!

    Commenta


    • #17
      Più che altro basta che non mettano cazzate come hanno fatto in Ultima Online: The Third Dawn...

      Quando ho visto robe come

      The Blackthorne Juggernaut:

      http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=117

      e

      Betrayer:

      http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=108

      mi era venuto il vomito... senza Garriot, Ultima Online è andata avanti ben poco.

      Commenta


      • #18
        bleeeeeeeeeee

        ke so quei cosi? certo ke fanno skifo tanto... sopratutto in un gioco ambientato nel medioevo -.-
        Originally posted by Mattia
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar


        Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


        c l i c c a m i

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Jablo
          Più che altro basta che non mettano cazzate come hanno fatto in Ultima Online: The Third Dawn...

          Quando ho visto robe come

          The Blackthorne Juggernaut:

          http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=117

          e

          Betrayer:

          http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=108

          mi era venuto il vomito... senza Garriot, Ultima Online è andata avanti ben poco.
          Qua ti sbagli di GROSSISSIMO!
          The Third Dawn è SOLO un client per visualizzare il mondo in 3D...
          Queste creature sono state introdotte perchè Garriot prima di andarsene aveva preso accordi con Todd Mc Farlane(ERETICI!!!!!!NON potete non sapere che si tratta dell'inventore/disegnatore del mitico Spawn!!!!!!!)per introdurre una vecchia conoscenza di Britannia nel mondo online e con UOL: Lord Blackthorn's Revenge, ha introdotto, oltre a tutto il nuovo mondo di Ilshenar, questo Lord Blackthorn (già presente per altro nella storia dei vecchi Ultima) nel mondo di UOL...E come nei vecchi Ultima, anche in questa versione online, il caro Blackthorn si è circondato di costrutti meccanici per difendersi dall'assalto dell'Avatar(oltre a quei due ci sono anche golem, Exodus Overseer/Minion e golem controllers più altri che possono sfuggirmi)...
          Dunque nulla di eclatante e sconvolgnte, come qualcun'altro ha già detto in un post prima già in un vecchio capitolo di Ultima si parlava di jappone, quindi niente di anormale...Vedremo dove va a finire e se veramente tutti quelli che lo aborrono pri prima di vederlo, smetteranno di giocare veramente......
          Per Mattia: chi ha mai detto che UOL fosse ambiantato nel medioevo?L'Avatar dei vecchi capitoli offline proveniva dal nostro tempo(e giocava anche lui ad Ultima Online come chi ha giocato ad Ultima IX: Ascension può testimoniare), quindi chi ti dice che non possano essere arrivati assieme a lui anche altre persone del nostro tempo con magari armi da fuoco o cose del genere?

          ICQ 100629127

          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

          Commenta


          • #20
            forse mi sbaglio...

            ma io il juggernout l'ho visto...è possibile???
            Ultima modifica di Ger123; 09-08-2004, 07:41.
            Copy And Paste ICQ: 315728245

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Raynor
              io voglio che mi scriptano Sampei se mettono il mondo giapponese!
              e poi voglio le scuole di Hokuto e Nanto!
              WOW!! mi immagino già i matzugoro che saltano!!

              Io sono disposto ad aprire gilda della sacra scuola di Nanto, voglio impersonare Iuza delle nuvole
              sigpic

              Commenta


              • #22
                Originally posted by arambenjo


                voglio impersonare Iuza delle nuvole
                mitico Juza delle nuvole

                Commenta


                • #23
                  Re: Ma dopo che esce UOSE che succederà?

                  Originally posted by Alucard o Analfabeta
                  Quando uscirà UOSE- la nuova espansione d ultima- che cosa sucederà su UOD?
                  Cioè l'emulatore la supportera "ab principio" oppure le novità verranno introdotte gradualmente?
                  Il progetto mi piace però se el due cose sono distinte, mi farebbe alquanto schifo giocare in un bordello misto tra feudo giapponese e fantasy...ma dai sarebbe proprio una demenzialità...come molti hanno già scritto ironicamente, fra poco vedremo pure robot dinosauri e alieni ...mah

                  se uod avesse 2 server distinti sarebbe una cosa da favola
                  sigpic

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Re: Ma dopo che esce UOSE che succederà?

                    Originally posted by arambenjo
                    Il progetto mi piace però se el due cose sono distinte, mi farebbe alquanto schifo giocare in un bordello misto tra feudo giapponese e fantasy...ma dai sarebbe proprio una demenzialità...come molti hanno già scritto ironicamente, fra poco vedremo pure robot dinosauri e alieni ...mah

                    se uod avesse 2 server distinti sarebbe una cosa da favola
                    ragazzi, sinceramente non capisco perchè vi ci accanite tanto contro ancora prima di vederlo. E' la stessa cosa che avvenne per Age of Shadows e prima ancora per Third Dawn e addirittura per Renaissance... eppure ogni volta quelli che si lamentavano sono i primi ad impossessarsi delle nuove possibilità. Prima si guarda di persona, poi si può dare un proprio parere.

                    Per quanto riguarda la battuta dell'inserire gli alieni beh... in realtà già ci sono perchè le wisps non sono altro che alieni provenienti da un altro mondo ai primordi di Sosaria. La tecnologia inoltre su sosaria è sempre esistita ed Exodus (immagino che quasi tutti quelli che hanno criticato ad exodus ci vadano) non era altro che un costrutto creato da Mondain e Minax...

                    Così come è sbagliato definire Ultima Online un gioco basato su un mondo fantasy medievale (chissà poi perchè la gente si ostina a dire che il fantasy deve essere solo medievale europeo...) visto che nella saga i personaggi principali (Richard Garriot/British, Shamino, Blackthorn e l'Avatar) arrivano dalla nostra terra.

                    Aspettatelo, giocateci per qualche mese e poi date un commento quando finalmente si avrà qualcosa di concreto da toccare con mano.

                    Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
                    (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

                    Commenta


                    • #25
                      Per chi non lo sapesse, anche in D&D esiste una variante orientale. Sarebbe bello fare un due mondi a parte incommunicabili tra loro; da una parte il classico UO, dall'altro il mondo orientale.

                      Ma siccome OsI è OsI, mi vedro già dei necro-samurai-ninja-maghi-tamatori- bardi-paladini-mendicanti.

                      A quando Ultima Online: The Space Frontier o Ultima Online Flying Circus... no, quelli erano i Monty Python...

                      O Ultima Online: Hitler vs Gengis khan? O Ultima Online: Lord British goes to Shopping? O Ultima Online: The Spanish Inquisition?

                      Poi non capisco questa avversione per l'ambientazione orientale...

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Re: Re: Ma dopo che esce UOSE che succederà?

                        Originally posted by Vortigern le Fay
                        Per quanto riguarda la battuta dell'inserire gli alieni beh... in realtà già ci sono perchè le wisps non sono altro che alieni provenienti da un altro mondo ai primordi di Sosaria. La tecnologia inoltre su sosaria è sempre esistita ed Exodus (immagino che quasi tutti quelli che hanno criticato ad exodus ci vadano) non era altro che un costrutto creato da Mondain e Minax...
                        Se volete vi linko decine e decine di immagini fantasy con uomini primitivi e navicelle aliene oppure cavalieri medioevali che scorazzano in ambientazioni extraterrestre.
                        Da che mondo è mondo queste ambientazioni hanno sempre suscitato la vena artistica di molti illustratori. Non aggiungo altro, saluti.

                        Commenta


                        • #27
                          secondo me i ninja e i samurai so stupendi , e poi cmq si puo sempre fare finta che siano immigrati


                          ICQ ---> 240899464

                          Commenta


                          • #28
                            [OT] Immagini fantasy

                            Originally posted by MiKeLezZ

                            Se volete vi linko decine e decine di immagini fantasy con uomini primitivi e navicelle aliene oppure cavalieri medioevali che scorazzano in ambientazioni extraterrestre.
                            Da che mondo è mondo queste ambientazioni hanno sempre suscitato la vena artistica di molti illustratori. Non aggiungo altro, saluti.

                            a parte tutti i commenti, posta mikelezzzz che io sono sempre interessato... ^_^
                            oppure manda i link in ICQ

                            L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

                            Commenta


                            • #29
                              La discussione è interessante ma il senso del post era un'altro.
                              Dopo che esce UOSE x giocarci qui su UOD dovremo aspettare che il team di runuo e il nostro staff introducano le novità in modo graduale oppure già dal primo giorno di uscita l'espansione sarà pienamente utilizzabile anche qui da noi?

                              Commenta


                              • #30
                                risposta semplice: quando uscirà nella scatola sarà disponibile per i server a pagamento

                                quando uscirà la release per RunUo sarà disponibile per noi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X