annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dopo che esce UOSE che succederà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma dopo che esce UOSE che succederà?

    Quando uscirà UOSE- la nuova espansione d ultima- che cosa sucederà su UOD?
    Cioè l'emulatore la supportera "ab principio" oppure le novità verranno introdotte gradualmente?

  • #2
    penso dopo un p faranno la release aggiornata che supporta Ultima Online Sampei Empire

    Commenta


    • #3
      penso che c vorrà un poco per poterci giocare. dipende da quelli di runuo penso


      On UoDreams Shard
      Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
      Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
      Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker


      Il Mercante d'Oro
      A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

      Commenta


      • #4
        Penso che la prossima espansione di UO si intitolerà "Ultima Online Judgement Day" in cui al posto di Troll e Wyrm ci troveremo a dover affrontare i Terminator T1000 o TX...
        Visto che ormai hanno mischiato due generi diversi (fantasy con medioevale-orientale) non mi stupirebbe se ci infilassero dentro qualche altra cazzata...
        Bah

        Commenta


        • #5
          io voglio che mi scriptano Sampei se mettono il mondo giapponese!
          e poi voglio le scuole di Hokuto e Nanto!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor
            io voglio che mi scriptano Sampei se mettono il mondo giapponese!
            e poi voglio le scuole di Hokuto e Nanto!
            qui stiamo andando un pò troppo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nessuno

              Visto che ormai hanno mischiato due generi diversi (fantasy con medioevale-orientale) non mi stupirebbe se ci infilassero dentro qualche altra cazzata...
              Bah
              E dove sta scritto che il fantasy è solo mediovale occidentale?
              Dida [Ow]

              Overworld Elite Clan

              Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Raynor
                io voglio che mi scriptano Sampei se mettono il mondo giapponese!
                e poi voglio le scuole di Hokuto e Nanto!
                Io mi gildo Hokuto per sicurezza perchè so che fine hanno fatto i poveri nanto...............


                Edit: Alucard hai ragione, mi ero dimenticato di rispondere al tuo topic.....
                le novità verranno (forse) introdotte con le future relase di Run UO; quindi tutto dipende dai programmatori dell'emulatore,
                Ultima modifica di sensiblesoccer; 07-08-2004, 14:04.
                Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                Originally posted by Evil Bart
                tu sei un genio!
                un cazz.o di genio!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nessuno
                  Penso che la prossima espansione di UO si intitolerà "Ultima Online Judgement Day" in cui al posto di Troll e Wyrm ci troveremo a dover affrontare i Terminator T1000 o TX...
                  Visto che ormai hanno mischiato due generi diversi (fantasy con medioevale-orientale) non mi stupirebbe se ci infilassero dentro qualche altra cazzata...
                  Bah
                  Beh, in realtà stanno semplicemente tornando in carreggiata dopo che la strada maestra era stata smarrita con Age of Shadows. Ultima è un mondo che esiste da più di vent'anni e dei samurai e del continente che li ospitava se ne parlava già in uno dei primi capitoli della saga (mi pare Ultima 3, se non ricordo male). Quindi nulla di anormale

                  Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
                  (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

                  Commenta


                  • #10
                    UoSE:
                    Addio ultima online

                    Commenta


                    • #11
                      Chi vivrà vedrà
                      Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                      ------> Orgoglioso di essere un
                      Pirata dell'Antico Codice <------

                      Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Nessuno
                        Penso che la prossima espansione di UO si intitolerà "Ultima Online Judgement Day" in cui al posto di Troll e Wyrm ci troveremo a dover affrontare i Terminator T1000 o TX...
                        Visto che ormai hanno mischiato due generi diversi (fantasy con medioevale-orientale) non mi stupirebbe se ci infilassero dentro qualche altra cazzata...
                        Bah

                        cambia gioco... oppure nn istallare l'espansione cosi fai finta di vivere in un altra galassia

                        Commenta


                        • #13
                          Ultima è un mondo che esiste da più di vent'anni e dei samurai e del continente che li ospitava se ne parlava già in uno dei primi capitoli della saga (mi pare Ultima 3, se non ricordo male). Quindi nulla di anormale
                          si parlava anni fa di una "terra dei signori feudali", il che non implica un mondo giapponese.
                          hanno sfruttato l'ambiguità di questo nome per sbatterci il giappone dentro... terrra dei signori feudali era anche la francia (e Britannia casualmente mi vien da collegarla all'inghilterra)

                          Commenta


                          • #14
                            cosa faro'

                            il ninja , esplorazione del nuovo continente , e
                            costruiro una casa stile orientale ,
                            "penso che la maggior parte fara questo",
                            quelli che non vogliono possono continuare tranquillamente
                            a fare quello che gia' fanno nessuno li obbliga a cestinare il loro
                            pg ,
                            da quello che dicono i programmatori dell'emulatore :
                            dopo uno o due mesi che upgrade sara' presente su osi verra
                            reso disponibile anche su runuo.

                            bye

                            Commenta


                            • #15
                              io ci voglio dei terminator kon spade laser

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X