Originally posted by Silver
Archery 120
Tactics 120
Anatomy 120
Healing 120
Chivalry 100
Medit 100
Focus ciò che resta ^^
Ma io sapevo che pure gli archi si possono fortificare please correggetemi se dico una caxxata O_o
Archery 120
Tactics 120
Anatomy 120
Healing 120
Chivalry 100
Medit 100
Focus ciò che resta ^^
Ma io sapevo che pure gli archi si possono fortificare please correggetemi se dico una caxxata O_o

Senza offesa, ma è la verità!
Prima di tutto, in pvm, esattamente come in pvp, anatomy tactics e healing oltre il 100 sono totalmente inutili, a meno che non si abbiano proprio punti da buttare (e non è detto che ci siano, leggere più sotto per capire)
Le combat poi per il PvM vanno bene pure a 110 o al massimo 115.. non vale la pena sprecare una combat 120 per un pg da doom... che tanto, colpire una volta in più o una volta in meno non cambia la vita, non è come nel pvp dove ogni singolo colpo è fondamentale che entri: inoltre i mostri non hanno defence chance alta, quindi anche a livelli non troppo alti si beccano quasi sempre
Chivalry è sufficiente a 80, tanto bisogna fare solo fare un Enemy of One ogni 5 minuti, e un Consecrate Weapon ogni tanto contro i mostri che lo richiedono (gli impaler mi pare)
Facendo come ho detto (e cioè lasciando tutte le skill a 100, alzare a 110-115 solo la combat e tenere chivalry a 80) avanzano 105-110 punti, da mettere in un'altra skill più utile che, attenzione, NON è focus (buttare tanti punti per mettere sia focus che medi è una cazzata immensa, non serve il mana regen alto a doom.. perchè come ho appena detto bisogna fa na magia ogni tanto e bon...)
Piuttosto ci starebbe benissimo, ad esempio, magery, per tirare un blade spirits o un earth elemental (se si ha mana abbastanza alto) ogni tanto
E non serve scimunirsi, come si potrebbe pensare, a trovare un arco sia slayer sia sc.. per fare la magia vi togliete l'arco, castate, e lo rimettete
Se proprio avete sop di anatomy e healing da buttare, mettetele oltre il 100 e assicuratevi di lasciare abbastanza magery per fare blade spirits (credo che un 60 basti, o anche meno se si usano le scroll)
Commenta