annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Silver
    Archery 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Healing 120
    Chivalry 100
    Medit 100
    Focus ciò che resta ^^

Ma io sapevo che pure gli archi si possono fortificare please correggetemi se dico una caxxata O_o
    Il modo perfetto per buttare 4 sop 120 nel cesso!
    Senza offesa, ma è la verità!
    Prima di tutto, in pvm, esattamente come in pvp, anatomy tactics e healing oltre il 100 sono totalmente inutili, a meno che non si abbiano proprio punti da buttare (e non è detto che ci siano, leggere più sotto per capire)
    Le combat poi per il PvM vanno bene pure a 110 o al massimo 115.. non vale la pena sprecare una combat 120 per un pg da doom... che tanto, colpire una volta in più o una volta in meno non cambia la vita, non è come nel pvp dove ogni singolo colpo è fondamentale che entri: inoltre i mostri non hanno defence chance alta, quindi anche a livelli non troppo alti si beccano quasi sempre
    Chivalry è sufficiente a 80, tanto bisogna fare solo fare un Enemy of One ogni 5 minuti, e un Consecrate Weapon ogni tanto contro i mostri che lo richiedono (gli impaler mi pare)
    Facendo come ho detto (e cioè lasciando tutte le skill a 100, alzare a 110-115 solo la combat e tenere chivalry a 80) avanzano 105-110 punti, da mettere in un'altra skill più utile che, attenzione, NON è focus (buttare tanti punti per mettere sia focus che medi è una cazzata immensa, non serve il mana regen alto a doom.. perchè come ho appena detto bisogna fa na magia ogni tanto e bon...)
    Piuttosto ci starebbe benissimo, ad esempio, magery, per tirare un blade spirits o un earth elemental (se si ha mana abbastanza alto) ogni tanto
    E non serve scimunirsi, come si potrebbe pensare, a trovare un arco sia slayer sia sc.. per fare la magia vi togliete l'arco, castate, e lo rimettete
    Se proprio avete sop di anatomy e healing da buttare, mettetele oltre il 100 e assicuratevi di lasciare abbastanza magery per fare blade spirits (credo che un 60 basti, o anche meno se si usano le scroll)
    Ultima modifica di keiji; 26-07-2004, 09:20.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Naermkoth e te che sei uno sword che mi dici del tuo template? Pensi sia meio un fencer o uno sword?

Cmq pare che più post fanno più si sfati la potenza dell'arciere...ma devo avere una risposta sicura.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan
        Naermkoth e te che sei uno sword che mi dici del tuo template? Pensi sia meio un fencer o uno sword?

Cmq pare che più post fanno più si sfati la potenza dell'arciere...ma devo avere una risposta sicura.
        Il mio template (del pg Naermkoth) è una cosa a parte e con Doom non c'entra niente
        Per Doom fallo come ti ho detto nel post di prima
        E se non vuoi mettere magery, coi 105-110 punti che avanzano metti una qualunque combat da corpo a corpo da usare quando finisci le frecce oppure quando sei assistito da qualche tamer coi wirm e quindi sei riparato dalle mazzate
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Il modo perfetto per buttare 4 sop 120 nel cesso!
          Senza offesa, ma è la verità!
          Prima di tutto, in pvm, esattamente come in pvp, anatomy tactics e healing oltre il 100 sono totalmente inutili, a meno che non si abbiano proprio punti da buttare (e non è detto che ci siano, leggere più sotto per capire)
          Le combat poi per il PvM vanno bene pure a 110 o al massimo 115.. non vale la pena sprecare una combat 120 per un pg da doom... che tanto, colpire una volta in più o una volta in meno non cambia la vita, non è come nel pvp dove ogni singolo colpo è fondamentale che entri: inoltre i mostri non hanno defence chance alta, quindi anche a livelli non troppo alti si beccano quasi sempre
          Chivalry è sufficiente a 80, tanto bisogna fare solo fare un Enemy of One ogni 5 minuti, e un Consecrate Weapon ogni tanto contro i mostri che lo richiedono (gli impaler mi pare)
          Facendo come ho detto (e cioè lasciando tutte le skill a 100, alzare a 110-115 solo la combat e tenere chivalry a 80) avanzano 105-110 punti, da mettere in un'altra skill più utile che, attenzione, NON è focus (buttare tanti punti per mettere sia focus che medi è una cazzata immensa, non serve il mana regen alto a doom.. perchè come ho appena detto bisogna fa na magia ogni tanto e bon...)
          Piuttosto ci starebbe benissimo, ad esempio, magery, per tirare un blade spirits o un earth elemental (se si ha mana abbastanza alto) ogni tanto
          E non serve scimunirsi, come si potrebbe pensare, a trovare un arco sia slayer sia sc.. per fare la magia vi togliete l'arco, castate, e lo rimettete
          Se proprio avete sop di anatomy e healing da buttare, mettetele oltre il 100 e assicuratevi di lasciare abbastanza magery per fare blade spirits (credo che un 60 basti, o anche meno se si usano le scroll)

Si ma conta che se casti una blade ci vogliono 9 secondi (mi sembra non sono sicuro) e un earth elemental a 100 magery lo fizzi anche... se invece di stare a perdere tempo li a castare uno di questi due summon cominci a menare il mostro con il tuo arco fai molto più danno. Alla fine le blade o un earth non fanno tutto questo danno... e se sei arciere (non è detto) ti devi portare dietro un beetle (3 slot occupati su 5) e di blade se casti solo 2 mentre di earth 1 (sempre che quest'ultimo occupi solo 2 slot).
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Ackbarius
            Motivo sbagliato xchè i consigli e le domande vanno sul forum "Dubbi e Domande". Per ogni cosa c'è il suo posto...
            E per ogni posto c'è la sua cosa!!!

Comunque per non fizzare EoO basta 95 chivalry e più di 90 healing a Doom la vedo sprecata. Per il resto uppo nerkiamoto. Personalmente infilarci meditation invece che focus la ritengo una cosa non saggia ma comunque la parte del leone, strano ma vero, la fanno gli items e non le skill. Focalizza gli sforzi su arma, monili e armatura e poi costruiscici il template sopra.

Commenta

Ma io non capisco perche' un PG non puo' farsi Doom, altri dungeon, PvP e andare anche a donne...

Secondo me un PG da PvP soppato alla mostruosita' puo' farsi tutto... almeno lo spero visto che non ho intenzione di macrare e cercare sop a vita. :P

Commenta

Boh, io mettevo comunque focus e non medit, però mi pare che a cyan piaceva medit :P

Se uno ce li ha i soldi o le sop perchè non strafare :P

In teoria però basta solo archery 120 :P

Se vuoi andare a risparmio fai

Archery 115
                Tactics 100
                Anatomy 100
                Healing 100
                Focus 100
                Chivalry 95

E un altra skill a 100 a tua scelta, per esempio spirit speak (io la trovo utile per curarsi oltre a healing)

Per dinrean, prova col pg da pvp a farti una ancient wyrm :PP

Originally posted by Evil Bart
                il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Che armi slayer conviene prendere per doom?
                  In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
                  In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
                  Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
                  Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

coi 100 punti ke ti avanzano metti hiding

Commenta

Boh, io mettevo comunque focus e non medit, però mi pare che a cyan piaceva medit :P

Se uno ce li ha i soldi o le sop perchè non strafare :P

In teoria però basta solo archery 120 :P

Se vuoi andare a risparmio fai

Archery 115
                      Tactics 100
                      Anatomy 100
                      Healing 100
                      Focus 100
                      Chivalry 95

E un altra skill a 100 a tua scelta, per esempio spirit speak (io la trovo utile per curarsi oltre a healing)

io col pg da pvp war puro mi faccio le ww.....

Commenta

Dinraen! :P

Io con 100 di Archery i nemici non magici li stendo tutti (ovviamente evitando lo scontro fisico per quelli troppo cattivi).

Sono costretto a evitare Wyrm e Maghi ma solo per il casting.

Credo che con un 120 in archery e spell resistence si hanno molte chance di sconfiggere qualunque npc.

ps
                        Ovviamente con un equipaggiamento degno.

Commenta

Originally posted by Dinraen
                          Credo che con un 120 in archery e spell resistence si hanno molte chance di sconfiggere qualunque npc.

resisting spell nn è come su sphere che diminuisce il danno delle magie funziona solo per paralyze,curse e altre cose che cmq i mostri nn castano...
                          con 120 archery senza peace e music è durissima farsi un mostro ke casta perchè nn sei così veloce da farlo fizzare tutte le magie e tra una freccia e l'altra si può curare o lanciarti magie...
                          (tutto sto discorso cambia con quell'animale di soleggiato che ancora mi deve far vedere come segare l'ancient)

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Con una 70x5, healing e 120 dex ti puoi fare anche i balron da solo o quasi

Commenta

uhm

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                Con una 70x5, healing e 120 dex ti puoi fare anche i balron da solo o quasi
                                si si lo so però per un pg che nn ha un'equip sgravo è impossibile farsi un bally con solo archery

poi il soleggiato mi doveva far vedere l'ancient però si è dimenticato mi sa o_O

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X