annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug sede minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    cosa?

    ma sei tony reinolds?
    Maria che lento sono?
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA...
    mi stavi sui maroni prima,


















    devo ammettere che nn sbagliavo
    dai vabbè su col morale...sempre a menarla a qlc tu eh

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #47
      raul sai a me che importa dei sigilli,te lo ripeto ancora,forse non ti entra in testa: quando mi beccherai in giro col pg finito ne riparliamo di tutta sta sboronaggine gratuita che fate.IO non ho provato il recall dentro,non ne ho avuto il tempo ho fazionato il pg con 60 str 11 dex e 30 int x venirmi a divertire in sede vostra
      ma mi sono fatto 1 anno negli SL su europa e li non si poteva recallare neppure da dentro vs fuori xche come ho gia detto,se entravano dovevi morire o hiddarti e sperare che non ti sgamassero,ora se da quando non gioco piu hanno rimesso il recall non lo so ma vorrei che lo staff si informasse,ma vedo che ci sono 50 post e 1000 view ma nessuna risposta da un membro dello staff


      spirito: pensi che a uno che ha fatto il pg giovedi sera importi qualcosa dei sigilli ?
      il tipo che ha recallato dentro come ripeto x la millesima volta non me lo sono sognato visto che gli ho dato pure un nome
      pure te mi stavi simpatico,giocavamo assieme tutto il giorno,ma ora vedo che sei angel,insieme agli altri murderer,ma come fino a ieri li odiavate,insultavate,volevate picchiarli etc etc e ora state sotto braccio ?


      punk: ti rispondo come ti rispondo sempre
      sei un inutile scarso niubbo che dopo 1 anno ancora va in giro nudo co un ascia in mano
      ma vai al mare ogni tanto che prendi la tintarella
      icq 199125697

      Commenta


      • #48
        Originally posted by tony
        raul sai a me che importa dei sigilli,te lo ripeto ancora,forse non ti entra in testa: quando mi beccherai in giro col pg finito ne riparliamo di tutta sta sboronaggine gratuita che fate.IO non ho provato il recall dentro,non ne ho avuto il tempo ho fazionato il pg con 60 str 11 dex e 30 int x venirmi a divertire in sede vostra
        ma mi sono fatto 1 anno negli SL su europa e li non si poteva recallare neppure da dentro vs fuori xche come ho gia detto,se entravano dovevi morire o hiddarti e sperare che non ti sgamassero,ora se da quando non gioco piu hanno rimesso il recall non lo so ma vorrei che lo staff si informasse,ma vedo che ci sono 50 post e 1000 view ma nessuna risposta da un membro dello staff


        spirito: pensi che a uno che ha fatto il pg giovedi sera importi qualcosa dei sigilli ?
        il tipo che ha recallato dentro come ripeto x la millesima volta non me lo sono sognato visto che gli ho dato pure un nome
        pure te mi stavi simpatico,giocavamo assieme tutto il giorno,ma ora vedo che sei angel,insieme agli altri murderer,ma come fino a ieri li odiavate,insultavate,volevate picchiarli etc etc e ora state sotto braccio ?


        punk: ti rispondo come ti rispondo sempre
        sei un inutile scarso niubbo che dopo 1 anno ancora va in giro nudo co un ascia in mano
        ma vai al mare ogni tanto che prendi la tintarella
        Guarda che co tony contro di me le poche volte che non sei scappato sei morto...mo salta fori che sei un progamer!
        Raoul [-A-]

        Commenta


        • #49
          apparte il fatto che sono progamer prima che te comprassi il commodore64
          le poche volte che mi hai segato eravate 50 scarsi dismounter etc etc contro di me
          oppure quando eravate tutti poisoner fencer con le armi sgravate dal bronze hammer
          oppure quando vi mettete in 30 intorno al pg x non farlo muovere
          etc etc etc etc potrei andare avanti ancora x molto
          peccato che m hanno bannato l'altro account xche con quel pg me l sarei proprio fatto un bel pvp ora con te o con chi dei tuoi compagni
          i maestri del pvp si vedono da soli non in 50,giusto eddy lo beccavo solo a bucca
          hai detto mille volte di voler fare una sfida coi nox in un arena 3vs3 o cmq pari numero....mi pare ti avesse sfidato mille volte malignus hai sempre declinato fin quando non hai avuto gli artefatti x sperare di vincere (parlo x sentito dire)

          cmq...sto post era nato x capire se sto recall nelle sedi era apposto cosi o da fixare,ma grazie ai soliti imbecilli e andato a finire in flame
          mo capisco xche me bannano,ogni volta che posto mi trovo sulla strada tutti sti simpaticoni che me fanno rosica,pero ce fosse na volta che me fate rosica in real


          bah,chiudete pure
          icq 199125697

          Commenta


          • #50
            sto negli -A- perke' ora come ora è l'unica gilda che puo' affrontare i nox.. durante l'assedio c'ero anche io e ho visto quel pg mihamoto o come se chiama, ma nn s'è recallato direttamente dentro, ma fuori dalla zone "nn recallabile"

            Commenta


            • #51
              lol

              tonino sei rimasto indietro

              ora sono un niubbo che gira con una runica, una war axe, un paio di 120 addosso e una sos +20 da sparrare ancora

              cmq al mare ci vo tranzi

              nn ti dico dove dovresti andare tu, non voglio cadere nella voltarita' che nn mi si addice [nzomma...]


              cyaps

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Lurtz
                è impossibile recallare dentro sede minax ovviamente....
                correte subito ai ripari

                Commenta

                Sto operando...
                X