annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug sede minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug sede minax?

    io su osi ho sempre giocato negli sl e quando giocavo io la sede minax non e' dove si trova ora su uod,quindi non sono sicuro al 100% di avere ragione

    pero ho visto un pg recallare DENTRO la sede minax dove non si potrebbe,penso grazie a una runa markata prima dell avvento delle fazioni


    e poi ho visto un altro pg recallare via dalla sede x poi tornare con un beetle pieno di provviste (reag etc etc)

    nella sede sl,come penso in tutte le sedi non puoi ne recallare ne teleportarti,se entrano i nemici e vuoi scappare o ti hiddi o muori
    se finisci reagenti o te li porta uno da fuori o non puoi recallare x andarli a prendere


    p.s. non cominciamo con i post della seria "ueeee ueeeee" non mi lamento voglio solo sapere quale sia la cosa giusta,poter recallare o no
    xche se si puo allora la sede sl e' buggata
    icq 199125697

  • #2
    è impossibile recallare dentro sede minax ovviamente....

    Commenta


    • #3
      io ho visto sia entra che uscire gente con recall
      quello che e entrato ha un nome orientale composto da 2 parole
      non ricordo ora il nome xche e strano
      icq 199125697

      Commenta


      • #4
        poi se dici cosi vuol dire che si puo recallare fuori....beh non si dovrebbe
        icq 199125697

        Commenta


        • #5
          si chiama musashi miamoto quello che ha recallato
          poi n'altra cosa....se uno muore e poi mettono le casse al passaggio non ci passa neppure da fantasma.....rimane li a vita ?
          icq 199125697

          Commenta


          • #6
            te spiego come avemo fatto se riusciamo a corrompere i sigilli ASD...cmq nn se può usare il recall nè da dentro a fuori nè da fuori a dentro......OH fatemi uscire

            Commenta


            • #7
              Non si recalla tony
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #8
                non si può recallare
                purtroppo abbiamo trovato.


                Però abbiamo fatto una cosa simpatica

                "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                Commenta


                • #9
                  e poi na BELLA cosa nn sarebbe qualla di fare le basi di fazione tutte UGUALI? cioe' con la loro bella entrata e un tempietto...

                  vogliamo solo minimamente mettere a confronto le basi di magincia e di minax? e' una cosa assurda i minax hanno pure il posto da cecchino -.- in 3 maghi ke continuano a castare muri e si finisce li -.-

                  gli shadowlords nn sono messi malissimo... un po' troppo ingabbiati... ma nulla a confronto di Minax -_-'!
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar


                  Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                  c l i c c a m i

                  Commenta


                  • #10
                    E ci sono anke i mostri ke rompono le palle....
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #11
                      lol

                      gli shadows sn messi BENISSIMO hanno un tempio ottimo per NON giocare...se entri lagghi come un suino con tutti i mostri...ù
                      minax the best

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        semplicemente hanno pre riempito beetle con regs pozze bende

                        e li summonano con pallina


                        WOW HANNO SCOPERTO L ACQUA CALDA..


                        TONY SEI OLD............

                        ICQ 77821264

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Mattia
                          e poi na BELLA cosa nn sarebbe qualla di fare le basi di fazione tutte UGUALI? cioe' con la loro bella entrata e un tempietto...

                          vogliamo solo minimamente mettere a confronto le basi di magincia e di minax? e' una cosa assurda i minax hanno pure il posto da cecchino -.- in 3 maghi ke continuano a castare muri e si finisce li -.-

                          gli shadowlords nn sono messi malissimo... un po' troppo ingabbiati... ma nulla a confronto di Minax -_-'!
                          La migliore difesa e dei SL


                          perke vs minax hai tutto spazio x agire uscire muoverti se ti feriscono ti ritiri


                          se invece giochi nella cripta li attaccanti stanno in 1 corridoio largo 3 tyles e lungo na 40

                          senza possibilita di fuggire indietro (perke stanno tutti incolonnati)


                          solo che mai ci siamo trovati tipo 30vs 40 nella cripta in genera eravamo 5 vs 10 10 vs 30

                          e non si e visto.. a confronto la fortezza minax e 1 passeggiata di salute

                          ICQ 77821264

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Luposolitario1
                            semplicemente hanno pre riempito beetle con regs pozze bende

                            e li summonano con pallina


                            WOW HANNO SCOPERTO L ACQUA CALDA..


                            TONY SEI OLD............
                            Mmmmm purtroppo no, non avremmo mai pensato che l'assedio fosse durato così allungo.
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

                            Commenta


                            • #15
                              ma lol

                              lupo come sei pungente...


                              DEHEIHOHUH

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X