annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[half rosik] doom e niubbaggine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16


    Vogliamo il nome della gildaaaaaaaaaaa
    bellissimo come l'hai narrata......... =)

    >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

    Commenta


    • #17
      Ma poi lo screenshot alla stanza con 10/15 fantasmi + tutti i pet l'hai fatto?
      Spero di si così magari ce lo linki e possiamo ridere un pò tutti.

      Cmq l'altra sera abbiamo riso molto anche noi: scendiamo a doom, facciamo ossa, il bone daemon e poi andiamo alla spiaggia... ora stranamente si erano aggregati anche un paio dei nostri che fanno solo pvp e non hanno mai visto un dungeon, loro niubbi non lo sono di certo, ma doom lo avevano forse sentito nominare un paio di volte. Ad un certo punto su TS sento uno di loro che dice "a che serve stà campana?" , manco il tempo di dirgli di non toccare che l'aveva già suonata e... ZAP! skeletal dragon mentre avevamo già il nostro bel da fare coi rotting e i ravager, 2 di noi sono morti prima ancora di accorgersi che era sponnato, ultima nel frattempo mi era crashato (forse perchè anche il client stava bestemmiando in aramaico!).
      Quando ho riloggato un paio di minuti dopo eravamo tutti morti, noi e i relativi pet (tranne 2 mi pare).

      Che fare??? "RIDERE, RIDERE RIDERE!!!"



      Caesar "Primo Inter Pares"

      Commenta


      • #18
        dai non ha nulla di rosik questo...anzi un modo come un altro (simpatico) per prenderla come deve essere... con una bella risata e qualche ingiuria allo schermo =)


        Squee: “What’s that?”
        Telin: “It’s a magical book.”
        Squee: “Am I smart enough ta use it?”
        Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

        Commenta


        • #19
          LOL!
          Ma vedrai quando arriverai da df!
          Manco il tempo di fare consocenza e lui evoca una caterva di leech lord, rotting (cul0) corpose e altri non morti simpaticissimi!


          ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

          Commenta


          • #20
            Io il df con la mia tamer lo facevo da sola.Come tutti i tamer che sanno giocare d'altronde,crepare nella spiaggietta prima di entrare è troppo lolloso.

            Commenta


            • #21
              Argh sto post è stato riesumato.. la gilda erano i defunti CDN.... piu' altra gente.. un patchwork praticamente..
              è stata l'ultima volta che ho messo un piede "dentro" doom.

              chissà se ora col necro-provoker-archer-ubriaco ho qualche speranza in piu'...

              Commenta


              • #22
                Alzi la mano chi nn è mai morto a doom...

                Commenta


                • #23
                  SEI UN GRANDE

                  Commenta


                  • #24
                    sicuro fossero i cdn? o.O

                    io e altri due cdn scendevamo a doom senza problemi

                    si vede che non c'ero io quella sera, altrimenti scappavo prima di morire ghghghgh


                    Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

                    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                    Commenta


                    • #25
                      Sicurissimo .. era la gilda della mia ragazza all'epoca e mi disse "dai che si va a doom!!!" e io "yeahhhh. che è?"..

                      cosi' stiamo aspettando davanti all'entrata in 3. io lei e un altro di cui mi sfugge il nome.
                      vedo l'entrata [war puro] e dico "do un occhiata".
                      nn faccio in tempo a leggere "FERMOOOOOOOO" che sono giu.
                      vedo poco e faccio un giretto.
                      un devourer rischia di segarmi e torno da dove son venuto
                      clicco

                      clicco da un'altra parte

                      clicco clicco clicco.. il coso riprova a uccidermi e li' me la do a gambe....
                      corro come un disperato con healing a palla lungo il dedalo di corridoi cercando un'uscita..niente. zero.. AHHHHHHHHHH
                      continuo a correre e nel frattempo avevo un'intera festa dell'Unità demoniaca alle spalle [qualcuno si ricorda flicky? un vecchio giochino SEGA? ] .. poi vedo un gate! AHH! MIO!!!


                      pluff.. ehm.. torno dai due un po' trafelato e sicuramente affannato..
                      "com'è?" chiede lei
                      "'nzomma.. si fa.. " dico io

                      ma si puo' esser piu' niubbi™?

                      Commenta


                      • #26
                        Sbaglio o sto racconto lo hai rispolverato da qualche parte?

                        Perchè io sono sicuro al 100% di averlo gia letto qui sul forum di uod!!! E nn credo di essere capace di leggere il futuro!!!

                        Dai dicci che hai letto qualche vecchio t3d......proprio racconto ugualo ugualo, fantasmini, pet, capo ex-gilda, spero che la gilda si sciolga......

                        Altrimenti nel giro di tre o quattro mesi è successa la stessa identica a due persone differenti. O_o

                        Cosa nn si farebbe per un +1
                        -_-

                        Commenta


                        • #27
                          no è successo mesi fa ed è tornato su grazie al 3d di carmen su altri episodi di niubbaggine molesta a doom, ergo ci ha risposto dentro e il post è rigurgitato su dalle spire dell'oblio in cui era relegato.

                          cmq gg e down.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X