annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[half rosik] doom e niubbaggine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [half rosik] doom e niubbaggine...

    PREMETTO:
    -che io sono il piu' niubbo e ignorante di tutti anche solo per il fatto di aver creato il pg piu' inutile della terra (un war puro di papua)
    -che pur giocando a uo da 6 anni si sono contate sulle dita di una mano le volte che ho fatto dungeons...
    -che a parte un paio di elementi della allegra truppa di ieri sera non conosco nessuno

    Premesso questo.
    Ieri sera grande cabaret a doom con una "grande" gilda che spero si stia sciogliendo oggi coperta di vergogna e ignominia.

    Questo è un half rosik post quindi non voglio fare nomi.. mettiamola sotto forma di questionario.

    Siete scesi in 15 + vari animaletti assortiti in quel di Doom. Posto interessante. Dopo vari ammazzamenti in una angusta cameretta muoiono un 5 pg mentre gli altri sono li ' attorno.
    Voi nei panni di uno dei morti:
    a) grido di dolore e mi infratto nell'ultima camera tutta a sud di doom perchè con tutta questa gente essere pure morti è un'umiliazione troppo grossa.

    b) corro in circolo per tutta la stanza di modo che il pg che in modo cosi' gentile mi si è avvicinato con chissà quali intenzioni di ressarmi non riesca nel suo malvagio compito

    c) rimango fermo in un posto privo di nemici e grido senza spammare "ress!" aspettando che qualcuno arrivi



    Il numero dei fantasmi che corrono nella stanza [indovinate cosa ha scelto questo gruppetto di prodi paladini] aumenta drammaticamente e voi rimanete in 4 .. poi in 3.. poi uno si rompe di correre dietro ai fantasmini e decide di andarsene prima che sia troppo tardi.. quindi si rimne in due.. e poi nessuno.
    Voi fantasma in un mondo di fantasmi:
    a) vi soffermate ad osservare il vostro pet in stato ectoplasmico e pensate "che bello che è.. è proprio il momento giusto per un bello screenshot.. quando mi ricapita una stanza con dentro 10 ghost e i loro pet!!". Stamp.

    b) chiamate rispettivamente:
    1- il vostro ex capo gilda
    2 - il vostro migliore amico che è in vacanza nel madagascar affinchè si colleghi con un 56k prenda un pg dal suo account e venga a salvarvi
    3 - un tipo che avevate incontrato 8 giorni prima da quelle parti che "boh c'è caso che sia ancora qui attorno"
    4 - page a tutti i GM del globo (anche di altri shard) lamentandovi che qualche mostro ha osato uccidere voi e la vostra WW
    5 - san gennaro, sant'antonio e madre teresa affinchè il vostro corpo rimanga immutato nel passare dei secoli affinchè voi tra qualche anno possiate riprendervi la roba

    c) Cercate in massa di uscire da doom e andare all'healer. riorganizzarvi tutti quanti e scendere in botto. qualcuno morirà ma molti riprenderanno la loro roba e con quella resseranno i compagni che torneranno a prendere infine tutto quanto spazzando via anche le eventuali forze ostili

    Evidentemente c'era sfortuna nell'aria perchè le opzioni c) non sono mai state prese in considerazione e una decina di niubbi travestiti da gilda seria ("Andiamo a fare i champ domani ! si !! DAIII!!") han perso non so quanta roba nella stanzetta piu' stupida di doom. Io dalla mia solo una 30ina di k non insurati (imbecille pure io. leggete la premessa) ma se non altro ho cercato di fare una corsa disperata prima per inseguire questi fantasmini molesti che non volevano farsi ressare e in seguito all'healer a QUATTRO passi dall'entrata di doom per cercare di recuperare tutto. ce l'avevo quasi fatta ma un devourer mi ha troncato a pochi metri dalle mie ossicine. Nel frattempo penso che avessero organizzato un concorso di bellezza per pet fantasmi perchè ognuno era rimasto in ammirazione accanto alla WW di turno o allo swamp.. mah.... non so che dire.. a parte che mai piu' mi fidero' di una gilda senza credenziali accettabili per queste scorribande notturne.. che io sia maledetto..

    fine dell'half rosik moment senza rancore per la gente di ieri sera. non fosse per i 30k avrei riso per 2 ore.. vabbè va. 10 minuti di formichine e passa tutto.

  • #2
    mi hai fatto lollare

    cmq riprovaci è andrà meglio...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      Rido a meta' perke' e' half rosik......


      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        Nella norma, direi. Anzi, ho visto pure di peggio :-/

        Un sorriso te lo concedo :-) ( e non pensarci, che 30k sono una fesseria :-D )

        Commenta


        • #5
          nn è che c'ho capito tanto... ma sono morti tutti prima d entrare nel "vero" doom? O_o

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Spirito Soulbrave
            nn è che c'ho capito tanto... ma sono morti tutti prima d entrare nel "vero" doom? O_o
            hai proprio capito tutto allora. x_X

            presente la spiaggetta? ecco. li' c'è stato l'improvvisato "ghost pet beauty contest" alternato a momenti di cabaret e rosikamenti vari.
            Il bello è che sta gente si crede veramente **** e veramente convinta di fare i champ..................... crepare contro un par di devourer e due cosetti ossuti ....... manco io da war puro e niubbo !
            mah ! .. ste finte gilde..

            Commenta


            • #7
              se crepano li al DF come fanno? :P

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Spirito Soulbrave
                se crepano li al DF come fanno? :P
                NON FANNO.
                Io mi ero accodato convinto che sapessero quel che facevano.. ma evidentemente ho commesso un gravissimo errore di valutazione... che io possa bruciare nelle fiamme dell'inferno se mai mi fidero' di gilde di cui si sente poco parlare in giro (che poi magari uno pensa.. "eh beh. poretti. sono bravi ma poco famosi. vediamoli in azione!" e poi half-rosika)

                Aggiungo: non voglio essere cattivo, io sono il primo di tutti i niubboni di uod.. eheh. intendiamoci. Poi ogni gilda appena nata o con dissesti passa i suoi momenti bui.. le potenzialità ci sono ma va usata un pelo piu' di testa quando si fanno ste cose. rimanere basiti di fronte all'imprevisto è sempre il peggior modo di affrontare i problemi. quindi una volta capito il problema basta rimboccarsi le maniche e organizzarsi meglio. tutto li'. che se ci si organizzava un pelo meglio nessuno perdeva niente mentre so di gente che ha perso ben piu' di 30k.. e secondo me se andiamo a quantificare la roba persa da tutti siamo sul 1.5kk .. sfumato per una piccola accortezza e un po' di buon senso..
                Ultima modifica di _tre_; 18-06-2004, 16:57.

                Commenta


                • #9
                  Be, ma qua di Rosik non c'è nulla, nemmeno un misero 50%
                  bello comunque il racconto stile << Sosaria in Diretta >>


                  Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                  Commenta


                  • #10
                    Niente male!!!

                    Almeno la prendi con filosofia!!!!

                    Certa gente avrebbe rosikato così tanto da essere messa in Jail :P

                    Commenta


                    • #11
                      Ma la spiaggia l'abbiamo conquistata in 3 richiamando pure qualche skeletal dragon. Sei sicuro che eravate in 15?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Snake
                        Ma la spiaggia l'abbiamo conquistata in 3 richiamando pure qualche skeletal dragon. Sei sicuro che eravate in 15?
                        Ieri sera? se l'avete presa ieri sera eravate nella stanza a nord della spiaggia.. ieri sera son stato ressato da uno di voi in uno dei miei ultimi tentativi di recupero roba.
                        asd
                        cmq eravamo circa una quindicina.. asd

                        Commenta


                        • #13
                          Ieri non c'ero cmq può darsi che ci fossero qualche Templare

                          Commenta


                          • #14
                            rosik rosik......ma simpatico

                            Commenta


                            • #15
                              rotflosissimo
                              lo voglio
                              quato costa?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X