annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[half rosik] doom e niubbaggine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [half rosik] doom e niubbaggine...

    PREMETTO:
    -che io sono il piu' niubbo e ignorante di tutti anche solo per il fatto di aver creato il pg piu' inutile della terra (un war puro di papua)
    -che pur giocando a uo da 6 anni si sono contate sulle dita di una mano le volte che ho fatto dungeons...
    -che a parte un paio di elementi della allegra truppa di ieri sera non conosco nessuno

    Premesso questo.
    Ieri sera grande cabaret a doom con una "grande" gilda che spero si stia sciogliendo oggi coperta di vergogna e ignominia.

    Questo è un half rosik post quindi non voglio fare nomi.. mettiamola sotto forma di questionario.

    Siete scesi in 15 + vari animaletti assortiti in quel di Doom. Posto interessante. Dopo vari ammazzamenti in una angusta cameretta muoiono un 5 pg mentre gli altri sono li ' attorno.
    Voi nei panni di uno dei morti:
    a) grido di dolore e mi infratto nell'ultima camera tutta a sud di doom perchè con tutta questa gente essere pure morti è un'umiliazione troppo grossa.

    b) corro in circolo per tutta la stanza di modo che il pg che in modo cosi' gentile mi si è avvicinato con chissà quali intenzioni di ressarmi non riesca nel suo malvagio compito

    c) rimango fermo in un posto privo di nemici e grido senza spammare "ress!" aspettando che qualcuno arrivi



    Il numero dei fantasmi che corrono nella stanza [indovinate cosa ha scelto questo gruppetto di prodi paladini] aumenta drammaticamente e voi rimanete in 4 .. poi in 3.. poi uno si rompe di correre dietro ai fantasmini e decide di andarsene prima che sia troppo tardi.. quindi si rimne in due.. e poi nessuno.
    Voi fantasma in un mondo di fantasmi: