annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Ludovico Van & PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io l'ho visto 2-3 volte attorno al moongate di bucca, è sempre scappato come un vile.

Posso anche sfidarlo se volete, pubblicamente, ma penso che saprebbe già la sua fine...

Ah cmq, la war dalla a noi che te la accettiamo caro drugo!

E passaci su felucca, che è più bello del mondo delle barbie!
    Raoul [-A-]

Commenta

Angioletto spennakkiato.... nn e' un problema per noi drughi Fellucca... passiamo abbastanza tempo in quelle lande...
      se mi allontano da voi e' solo perche nn rientrate ancora nei miei piani ... cmq per l' 1 vs 1 nn c'e' problema.... ho icq nel profilo

okkio pero... nn sottovalutare mai un niubbo....

Commenta

Originally posted by Ludovico
        quello che nn capisci... e' che nn posso esprimermi cosi in game...in quanto in game sono un drugo... e ho il mio GDR da attaccabrighe,ecc ecc
        sfotto (senza offese) perche e' il mio ruolo...

naturalmente questo reply era gdr off...
        Allora spiegami una cosa....
        Come mai oltre che infamarci in gioco (perchè non abbiamo accettato la guerra con voi. Noi siamo una gilda pvm e te l'ho pure detto) hai sentito il bisogno di fare anche un post sul forum per sottolineare la nostra (secondo te) codardia per non aver accettato la guerra?
        La verità secondo me è che sei un chiacchierone a cui piace fare il supereroe ma che poi alla fine fa la metà di quello che dice. A felucca dicono tutti di non averti visto. Allora chi racconta balle? Tu o loro?

Dici che se non apprezziamo il tuo modo di giocare non dobbiamo giocare con te, ma ti ricordo che sei sempre tu a venire a rompere le palle e a continuare anche dopo che alla tua minaccia di fare un post dove ci accusavi di codardia io ho risposto "Fai quello che ritieni più opportuno basta che tu la smetta di rompere le scatole".

Allora come dovrei fare a non giocare con te se non mi sta bene come giochi?

Aspetto un tuo suggerimento....

Ma in gdr chi impersonifichi? Lo scassapalle?

Cmq per sapere di cosa parlo leggetevi il simpatico post di questo seminatore di morte.

http://forum.gamesnet.it/showthread....ghlight=Drughi

P.S. Ma poi l'avete fatta gli la guerra con gli A? Nel post sopracitato mi è parso di capire che loro avevavo accettato la guerra contro i drughi.
        Ultima modifica di L3on; 06-04-2004, 14:57.

Commenta

Allora, sta cosa del gdr l'ho capita.....
          Ma mi sorge spontanea una riflessione (polemiche a parte):

Il gdr se non ho capito male è uno stile di gioco ma non fa parte integrante del regolamento dello shard (non è obbligatorio avere un gdr, credo). Però mantenere un comportamento di rispetto verso gli altri giocatori dello shard (sia in gioco che sul forum) mi pare che invece faccia parte integrante del regolamento, infatti è previsto anche un page nell'help.

Allora se uno vuole giocare secondo un gdr (che ripeto è solo una scelta di stile non una regola), non se ne dovrebbe scegliere uno che non entri in conflitto con il regolamento dello shard?

Io ad esempio potrei inventarmi il gdr dello strillone e spammare testo a destra e manca per le strade di haven. no?

Che ne pensate?
          WEB: My Official Site

Commenta

Addami tu non mi va di fare add per vincere un pvp...

Convincimi mettendo in palio 2kk
            Raoul [-A-]

Commenta

Ma si parlava di gdr? Asd...

Asd asd.. come di mio consueto capisco le cose dopo alcuni post a differenza degli altri, asd, ho capito solo ora che si parlava di gdr e non di un semplice co****ne come ce ne sono tanti, cmq bah se cerchi gdr hai proprio sbagliato shard pirata, potreste essere anche l'unika gilda a farlo, cioè a me piace un sacco il VERO gdr però lo farei solo in uno shard full gdr altrimenti non c'è gusto dai...
              Per quanto la piccola lezioncina su "vita - games" non devi ringraziarmi ludovico, fanne buon uso. Cmq si Phradaw in questo shard il gdr NON è ASSOLUTAMENTE obbligatorio tant' è vero che molti gm non lo parlano, certo che non nascondo che mi piacerebbe se fosse full gdr e allora si che lo parlerei anch'io.
              Mah, ora per quanto mi riguarda ho chiarito la situazione di Ludovico e ho capito il motivo per cui si atteggia in quel modo e lo rispetto ma penso che lui debba fare altrettanto e non fare carognate come postare messaggi per giudicare la codardia di una gilda che non accetta una vostra sfida... e se allora è questione di personaggio secondo il mio punto di vista fa proprio ca**re uno così carogna... dai...
              Bah, e vabbè non ho nulla da aggiungere per quanto mi riguarda, una cosa sola vorrei capire: come diavolo si fanno quelle skede riguardanti il proprio pg che molti di voi hanno sulla firma del proprio messaggio sul forum???

Commenta

LoR.... leggi... nn sparare alla cieca.....
                i respwan ti han datto alla testa me sa ....

Commenta

Io ho letto e anche bene mi pare. Dimmi tu piuttosto invece di fare l'evasivo.

Che ne pensi del ragionamento di Phradaw?

Accetterai l'invito di Raul, visto che bevi tanto latte + e a differenza nostre hai le palle di un toro, perchè non accetti pubblicamente 1vs1?

Perchè non risulta a nessuno che abbiate mai fatto guerra ad una gilda seria di pvp? Troppo facile provocare chi tanto sai benissimo che non accetterà.

Rispondi a queste domande invece di continuare a rispondere con ste cazzate generiche.

Se davvero rispettate il gdr ed impersonificate i mitici di arancia meccanica, prima o poi (citando il film) i tuoi compagni dovranno provare a mettertelo nel cu** no? asd

Fatemi sapere, vorrei essere presente.

Commenta

Io come ho gia detto ho capito il tuo gioco, ma non posso negare che Leon abbia ragione cmq. Se sei tu ad andare ad infamare (più o meno in buona fede) gli altri giocatori e non il contrario, credo sia difficile non giocare con te no?

Io da parte mia ho colto la tua provocazione, ci siamo battuti ed hai sconfitto il mio pg ONE 3 volte (giustizia di cronaca asd) ma mi farebbe piacere che tu dicessi la tua su le domande che ti sono state fatte da lui e da altri. Ho avuto la sensazione che tu le stia evitando come la peste. Anche Gramoz ha ragione, il gdr su uno shard no full gdr non ha molto senso e cmq può coesistere sempre che però non interferisca con il pacifico (più o meno) giocare di tutti no?

Mi farebbe davvero piacere che tu mi dicessi la tua anche sulla mia riflessione di sopra.

Ciauz a tutti....
                    WEB: My Official Site

Commenta

Già...

Già.. Ludovico complimenti x aver sconfitto 3 volte One cmq appena farò il mio pg pvp sarò il primo a darti la caccia ^_-

Commenta

ps

Ps: mi ero scordato di dirti che dovrai aspettare un po perchè mi ci vorrà un poketto a farlo

Commenta

Per quanto riguarda Raul l'ho contattato in icq perke il piccolo angioletto e' pigro e nn gli andava di addarmi
                          se mi risponde lo affronto senza problemi....
                          per quanto riguarda le guerre noi fratellini siamo alleati dei PaC e facciamo parte di quell'alleanza caotica che sta spadroneggiando contro tutti gli order o coloro che vogliono ripristinare l'ordine....
                          Pretoriani ecc ecc... e nn sono gilde pvm... ma pvp...
                          addirittura i pretoriani han fondato L'Elite Praetorians... per cui...

questa risposta alle domande la potevi trovare anche nei post di jollyo nei post delle guerre... i drughi li partecipano sempre...!

cmq per rispetto ti ho risposto lo stesso

ciao...

Commenta

Ho la ragazza a casa ho poco tempo ma penso che un ritaglino per un umiliazione pubblica lo trovo
                            Raoul [-A-]

Commenta

nn e' un umiliazione... in entrambe i casi....
                              1- vinci... nn puoi piu darmi del vile...
                              2-perdi....

per cui
                              quando vuoi... il mio icq ce l'hai...

Commenta

Ma giochiamoci 2 milioncini almeno sono più motivato!
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X