Originally posted by Phoenix E' come ha capito Fenaot,il fenix che è stato con voi per tutto questo tempo era quello falso,mi scuso ancora per le cose che ha combinato
risp.
Nooooooooooooooooooooooooooooo, sono scioccatooooooooooooooooooooooooooooo. Ma poverinooooooooo, ma tu non ti immagini quanto t'ha s*******tooo! Ma non è uno scherzo? Davvero sei un'altra persona? Perché mi hai chiamato Fenaot e non Sole Nero? Non ci conosciamo, è strano che tu mi chiami con il nome di un pg secondario, quello che aveva a che fare con Phoenix guarda caso... Mmm, qui qualcosa non quadra.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Phoenix A quanto pare...ha piazzato il gear e casa credo proprio che casa la terrò [Caso Di Emergenza]e il gear credo che lo disattiverò
Ci vediamo a buccanear dove so che nn si va più a despice,chissà come sarà ciao!
Se tutto questo è vero, buon x te
Se tutto questo è falso, buon x te
Non me ne frega una beneamata mazza, io gioco, ai gearati ci pensa lo staff, non li accuso nemmeno, tanto non serve a niente
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
1) hai prestato account ad un altro pg. Cosa vietata dalla epyx
2) Hai ammesso che l' "altro" usava gear(programma considerato cheat per UOD)
sono pronto a testimoniarti che io ho il suo ICQ ed era lui a rispondere... quindi ti confermo che è tutta una farsa.... caro H4wk sono contento che finalmente la pensiamo nello stesso modo
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
sono pronto a testimoniarti che io ho il suo ICQ ed era lui a rispondere... quindi ti confermo che è tutta una farsa.... caro H4wk sono contento che finalmente la pensiamo nello stesso modo
il tuo amico
1) Usava il tuo pc
2) Usava il tuo icq
3) Miracolosamente sapeva tutte le tue pass
4) Sapeva la pass di UO AUTOMAP
5) Tu come il tuo amico mi uccidi per le mie diffamazioni
ti amo phoenix...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta