annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix è tornato -_-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phoenix è tornato -_-

Mi scuso con tutte le persone che hanno pensato che usassi gear "Infatti"era semplicemente un mio amico Handicapace,non ho dato retta al gm h4wk che ha detto di nn dare la vostra password a nessuno,grazie a Majin Lux mi ha convinto a ritornare,è stato proprio lui a dirmi che l'amico mio si vantava di usare gear,con macro ad esempio quella di injection:"""Gear On"""WrOoGGOnG...adesso è tornato tutto alla normalità,mi scuso ancora non si ripeterà più

Il Vecchio Phoenix "non lamer"

Tutto vero il vero phoen ex mafia amico mio da quando desideravo proprio di entrare nella loro gilda è tornato e ruleggerà alla grande
    loool skerzo amico mio 1 x teeeeee!

Commenta

scusa ma quando i vekkio phoenix se ne è andato???

Commenta

!

Aveva fatto 1 post ke diceva d andarsene nn ricordo x quale motivo cmq....
        Precisamente se ne andato 1-2 giorni dopo la nuova relase quella ke parlava ke i vendor nn vendevano + magie oltre i 3 ecc. ecc.
        P.s Yoshi plz leva quela firma è ripugnante :lol:

[EDITATO x AGGIUNGERE DETTAGLI]

Commenta

Io ero andato via dopo il litigio con volturno su icq e uo,quando non mi andavano bene i nuovi fIx: Dei recall che si compravano dai vendor privati,il pet bonded senza backpack inloot e altre cose,non mi andavano bene..quindi avevo deciso di andarmene.

Commenta

Re:

Originally posted by Squall
            Aveva fatto 1 post ke diceva d andarsene nn ricordo x quale motivo cmq....
            Precisamente se ne andato 1-2 giorni dopo la nuova relase quella ke parlava ke i vendor nn vendevano + magie oltre i 3 ecc. ecc.
            P.s Yoshi plz leva quela firma è ripugnante :lol:

[EDITATO x AGGIUNGERE DETTAGLI]

daiiiiii, la firma è fantastica...

il phoenix ke scappa sempre in casa è il falso? speriamo ke questo sia un po + serio...

Commenta

speriamo in bene.

Commenta

Salve GM H4wK

Commenta

Originally posted by Phoenix
                  Salve GM H4wK
                  Admin prego

:P

Commenta

Originally posted by Admin H4wK

Admin prego

:P

AUAUAUUAUAUUAUA SBORONE DEL KAZ uauauauaaa :P
                    Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

No no scusa, io non ho capito una mazza. Tu Phoenix di adesso, sei il tipo al quale ho fatto lo scherzo delle rune e gli ho rubato la roba blessata oppure quello era uno che t'ha fregato l'account per qualche mese?
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

difatti il phoenix ke ho incontrato io mi sembrava troppo ghei...mi incitava a rincorrerlo poi usava gear e buonanotte,poi con 2 spadate fuggiva .. .

Commenta

E' come ha capito Fenaot,il fenix che è stato con voi per tutto questo tempo era quello falso,mi scuso ancora per le cose che ha combinato
                          risp.

Commenta

A quanto pare...ha piazzato il gear e casa credo proprio che casa la terrò [Caso Di Emergenza]e il gear credo che lo disattiverò

Ci vediamo a buccanear dove so che nn si va più a despice,chissà come sarà ciao!

Commenta

quello registrato su ts che ammette l'uso di gear è il vero o il finto?

Commenta

Sto operando...
                              X