annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco perche NO a NOX e Mafia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco perche NO a NOX e Mafia

I pac sono tornati nei mari di sosaria per vendicare la perdita di bucca che apparteneva ai nostri padri...
    carichi di rabbia volevamo sbarcare e riprendercela...appena compeltate le prime navi e i primi rifornimenti..ma poi a sangue freddo io e i miei uomini ci siamo resi conto che in questo momento uan guerra aperta contro gli Angels gli invasori della nostra terra sarebbe stata un inutile spreco di sangue, di forza e di voglia di combattere...e cosi abbiamo deciso di portare confusione e saccheggio nelle terre degli order, quegl iorder di lord british che si alleano (parlo di settaggi) con gli Angels anche se i loro valori sono forse comoletamente opposti....
    allora la nostra guerra inizia cosi..inizia dalle vostre terre, dai vostri boschi dove prima giravate tranquilli ora non c'e piu pace...
    e perche dico che siamo diversi...siamo diversi perche diverso e il nostro modo di combattere confronto agli altri gruppi che vogliono portare il chaos...
    noi non spargiamo sangue inutile noi...combattiamo e saccheggiamo per un nostro preciso scopo...combattere gli order delle grandi citta...per accrescere la nostra fama e arrivare motivati allo scontro con gli A...
    ed e un pian opreciso il nostro...ecco perche no nacettiamo le dichiarazioni dei Nox e dei maf...non perche vi temiamo ma perche NOI abbiamo in mente un progetto da realizzare e per quel progetto combattiamo, vinciamo e moriamo..
    la vostra sete di sangue avra risposta solo se intralcerete i nostri piani ma vedo difficile che i nox si alleino con gli angels per difendere Bucca...quindi tenetevi il vostro chaos da banali killer...e sappiate ora il motivo per cui non accettiamo le vostre dichiarazioni...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Io adoro quest'uomo
    Up!
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

ben detto Jolly,up!
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

uno strano modo per dire : Mi sto cagando sotto
        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

...

Originally posted by Multiforma

ecco perche non mi confronto con voi...perche con tutte le belle risposte un po gdr e un po educate che potevi mettere hai messo la peggiore...per stare con noi o contro di noi bisogna giocare come noi...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

io mi sto divertendo una cifra con i pirati,i miei avversari per lo meno fino ad ora mi rispettano e io rispetto loro.
            Le altre gilde piu blasonate di cui non faccio i nomi possono benissimo continuare a scannarsi a parolacce e lamerate tra loro,tanto quello e' il massimo che possono fare su uo asd.

Commenta

Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers

ecco perche non mi confronto con voi...perche con tutte le belle risposte un po gdr e un po educate che potevi mettere hai messo la peggiore...per stare con noi o contro di noi bisogna giocare come noi...
              La domanda che ti voglio porre è proprio questa, lasciando perdere i soliti commenti infantili e maleducati di determinate persone, ma voi che fate GDR, come fate a giocare contro, o con gente che palesemente ha una reazione di fronte al gdr, come la si ha difronte ad un lassativo???

Mi spiego, come fate a fare GDR quando il mondo che vi circonda non solo non lo fa, ma molto spesso lo disprezza e lo bistratta???

Detto questo, ed ammirando la vostra costanza, mi chiedo ancora: voi vi prefissate la riconquista di bucca, ma come pretendete di attuarla, in un mondo senza gdr???

Se ci trovassimo su uno shard GDR, ci sarebbero battaglie, una guerra, ed alla fine il vincitore avrebbe il premio che ha cercato per mesi, ma qui???

Ammesso che riusciate ad uccidere gli Angels, per impedire loro di stare a Bucca, dovreste umiliarli dalla mattina alla sera, cosa che, al momento è praticamente impensabile...

Cmq, IN CULO ALLA BALENA, MARINAIO!!! ARRRRH ARRRRRH
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: ...

[QUOTE]Originally posted by malatom
                [B]

La domanda che ti voglio porre è proprio questa, lasciando perdere i soliti commenti infantili e maleducati di determinate persone, ma voi che fate GDR, come fate a giocare contro, o con gente che palesemente ha una reazione di fronte al gdr, come la si ha difronte ad un lassativo???

Mi spiego, come fate a fare GDR quando il mondo che vi circonda non solo non lo fa, ma molto spesso lo disprezza e lo bistratta???

Detto questo, ed ammirando la vostra costanza, mi chiedo ancora: voi vi prefissate la riconquista di bucca, ma come pretendete di attuarla, in un mondo senza gdr???

Se ci trovassimo su uno shard GDR, ci sarebbero battaglie, una guerra, ed alla fine il vincitore avrebbe il premio che ha cercato per mesi, ma qui???

Allora ti rispondo semplicemente...

1) non e vero che non e uno shard gdr , uo dreams per e ha gdr orientato non full ma cmq orientato

2) non e vero che e un mondo senza gdr perche ci sono molte gilde che con noi lo fanno e cmq chi mi incontra mi saluta dicendomi salve ammiraglio e non we ciao jolly come va...quindi vuol dore che qualcosa abbiamo messo in circolo...

3) su bucca e ovvio che un po enfatizzo per il nostro modo di giocare ma e vero che un giorno attacheremo bucca come e vero che gli angels (che sono bravissimi ragazzi alla fine) saranno li ad aspettarci...
                e se riusciremo e se saremo abbastanza forti andremo tutte le sere finche qualcuno demordera e allora si vedra se a bucca prevarranno i pk angels\scu o i pirati...

insomma si cerca di adattare il gdr a questo shard senza grosse pretese ma soltanto con al voglia di divertirci trovando il nostro spazio su questo shard che considero il migliore...

vento e liberta

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Posto solo x specificare come noi nn consideriamo gli -A- alleati, anzi, siamo in guerra con loro in quanto traditori del Re^^.
                  E Jolly, la tua visione di chaos è, a mio avviso, una delle mijori dello shard(se nn la mijore )
                  “Tyger Tyger burning bright
                  In the forests of the night
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?"
                  ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Bella Jolly non posso loggare per ora che ho il boss che gira pe la stanza,mo appena se ne va entro asd

Commenta

Jolly sei un bravo gm e stai costruendo una buona gilda!Per giunta una delle poche coerenti con il proprio bg Complimenti

buon divertimento
                      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

che chi gioca, e chi gioca con stile
                        jolly roger è l'uniko pg chaos che abbia mai visto primeggiare lo stile e il rispetto allo skifo che altri considerano pvp

io lo voto come pg della settimana!

Commenta

UP!

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Io ho paura dei pirati!!!!

Commenta

Originally posted by Multiforma
                              Ridicolo -_-'''
                              Non era meglio se dicevi una cosa del tipo : Voi insulsi pirati non accetate la guerra solamente perche non ne avete il fegatop MUAHUAMAuh......

Il significato era lo stesso ma almeno avresti fatto una figura migliore non credi?

Per il resto uppo Jolly e anche gli order... grazie a loro mi sto divertendo troppo sti giorni ghghghg

Commenta

Sto operando...
                              X