annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco perche NO a NOX e Mafia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carisma

Il carisma...questo è quello che contraddistingue la nostra gilda e soprattutto il nostro Ammiraglio.
    Ne sono prova tutti i post di approvazione nei suoi confronti.
    Cari gm...dovreste prendere esempio dal nostro condottiero e avere il coraggio di uscire dall'anonimato, perchè a fondare una gilda sono bravi tutti, ma renderla unita come siamo noi Pac è un altro discorso.
    Personalmente non ho paura di nessuno, vendo cara la pelle...e se devo morire va bene: ma che almeno ne valga la pena...
    Coraggio pirati...miriamo dritti al nostro scopo!
    E ricordate...nn facciamo solo parte della stessa gilda...siamo fratelli.

VENTO E LIBERTA

Primo Sicario
    John Doe

Commenta

Up per voi

Al contrario di Malatom vi invito a sostenerlo forte il vostro GDR dato che sembra quantomeno coerente.

P.S. Non siamo alleati con gli order, se non ci danno la war li uccidiamo comunque, tanto siamo rossi.

Multiforma lascialo sboronare con voi che con certa gente non se lo può permettere (Multi evita di rispondere, che ti ho stirato dentro Baraccon col tutto che ero solo io e tu avevi 4 compagni appresso).
      Raoul [-A-]

Commenta

Jolly non darci degli order.....noi siamo pikappaaaaaa
        Ultima modifica di d_Keloris; 22-03-2004, 20:55.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

I pirati nn hanno paura di niente e di nessuno....ma purtroppo nn sono ankora grado di affrontare tutte assieme le guerre ke vengono noi proposte....ma pazientate...

Vento e libertà
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by CoBriOlo
            Non era meglio se dicevi una cosa del tipo : Voi insulsi pirati non accetate la guerra solamente perche non ne avete il fegatop MUAHUAMAuh......

Il significato era lo stesso ma almeno avresti fatto una figura migliore non credi?
            io ho un po' paura a farlo...l'ultima discussione Gdr che ho fatto con jolly sul forum mi è costata il bollino spammer...

p.s. approposito..quanto dura sto spammer?

Commenta

Originally posted by Kelsith
              Jolly non carci degli order.....noi siamo pikappaaaaaa

Nel mio modo d'interpretare il gdr, vi vedo come vi vedono i krt....order pk ovvero traditori di lord British e questo ci avvicina molto...
              ma bucca putroppo ci sara spazio solo per un gruppo di cattivoni...e noi siamo tanti sempre di piu...difficilmente potremmo condividere quello spazio...

P.S. sara un onore un giorno per me, combattere faccia a faccia contro Raoul...

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Mi vergogno quasi a postare perchè dopo essere entrato nei PAC con un pg non mi sono più potuto fare vivo...però è vero che Jolly ha carisma! Diamine, gli unici post che gli danno contro sono di persone con la coda di paglia che non rispondono nemmeno a tono! E' un leader nato!
                per Jolly Rogers e tutti i Pirati!

E i 3d di questo tipo sono belli! Non sono i soliti rosik nè lamentele allo staff; sono dei post GDR, come dovrebbero essercene molti di più in questi forum! E non ditemi che vanno nel forum Avventure e legende perchè questo è un forum di un gioco di ruolo e i 3d così vanno bene ovunque!

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

P.S. sara un onore un giorno per me, combattere faccia a faccia contro Raoul...

Mi raccomando, passa da me che ti insegno la "Trasmigrazione Attraverso Satori", altrimenti perdi

Ciao beddi!

Commenta

Da un po' di tempo sono sparito dalla circolazione per chi lo avesse notato. Comunque due giorni fa più o meno sono entrato e con mia grande sorpresa i pac avevano accettato war con la mia gilda (probabilmente perchè essa si compone di un solo membro il sottoscritto), girando per haven ho avuto la possibilità di scontrami con loro, e devo dire che effettivamente il loro stile di gioco è piuttosto apprezzabile, fondamentalmente anche se ne ho massacrato più di uno, sò che dipende soltanto dal fattore item che (purtroppo o per fortuna come uno voglia vederla) influenza molto il pvp.
                    Per concludere voglio dire che i pac sono una gilda che sa come giocare anche se personalmente non amo il gdr quindi gli faccio i migliori auguri, inoltre non vedo perchè i nox vogliano guerra con loro data la abissale differenza di oggettistica che quindi detta già in partenza le sorti dello scontro.

Ah un saluto a tutti quelli che non ho più sentito da quando me ne sono andato ci si vede qualche sporadica volta in game magari.

Originally posted by DoNR3D
                    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
                      inoltre non vedo perchè i nox vogliano guerra con loro data la abissale differenza di oggettistica che quindi detta già in partenza le sorti dello scontro.
                      semplicemente perchè da fastidio sentirsi prendere per il culo con aggettivi che di gdr han ben poco..
                      o anche per il semplice gusto di permettere ai Pac di dimostrare con i fatti ciò che dicono...

Commenta

...

Originally posted by Sabrick

semplicemente perchè da fastidio sentirsi prendere per il culo con aggettivi che di gdr han ben poco..
                        o anche per il semplice gusto di permettere ai Pac di dimostrare con i fatti ciò che dicono...
                        per mille balene ringrazia che sono un signor pirata e non sto a dire certe cose...sabrick...uhm *************** mi censuro da solo...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

arrrrrrrrrrr

Ma che cosa dobbiamo dimostare?!
                          Noi abbiamo mai detto che vi appendiamo alla prua quando vogliamo miei cari Nox...anzi! Se non abbiamo accettato la vostra dichiarazione è perchè sappiamo molto bene quali sono i nostri limiti....secondo me vi sentite messi un po' in disparte...

Commenta

hahaha ciao Chaos,ora sono un pirata asd
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Re: Re: Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers
                              insomma si cerca di adattare il gdr a questo shard senza grosse pretese ma soltanto con al voglia di divertirci trovando il nostro spazio su questo shard che considero il migliore...
                              Ci sono persone di cui si è orgogliosi che giochino nel proprio shard.

Complimenti per quello che state facendo

Commenta

Re: Re: Re: Re: ...

Originally posted by Phenos

Ci sono persone di cui si è orgogliosi che giochino nel proprio shard.

Complimenti per quello che state facendo

Per mille balene...ora ci si mettono anche le divinta a corromperci..non e con qualche complimento che ci farete ridimensionare la nostra rabbia...argggg
                                -----------------------------------------------------------------------------------

grazie... :-)))

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X