annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pacifica allo staff di UOD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -DiABoLiK-
    dopodichè ti rispondo che QUI su UOD cè questo problema che abbiamo descritto ampiamente sul forum,ora non sò come e me ne frego se si discosta da OSi và risolto altrimenti scrivete:Server full PvM!!!
    E io ti rispondo che ti trovi su uno shard OSI-LIKE e di conseguenza DEVE somigliare il più possibile ad OSI, pregi e DIFETTI compresi. La soluzione al problema la possono pure trovare per me, ma sarebbe sbagliato inquanto si andrebbe a distaccare dalla realtà di OSI e quindi ci sarebbe un cambiamento di obiettivo.
    Anche a me ci sono alcune cose del gioco che non piacciono e che migliorerei. Per come sono fatto io, ad esempio, vieterei di entrare negli edifici con le cavalcature guarda un pò.
    Ci sono tante altre cose che cambierei ma se su OSI sono così così devono essere anche qui.
    Ripeto, la forza maggiore di Dreams è che è uno shard OSI-LIKE, e proprio per questo ora è "unico" nel suo genere. Se cominciano a stravolgere le cose non ha più senso di essere e diventerebbe uno shard come tutti gli altri con i suoi script.

Commenta

Quello che si chiede non è di stravolgere totalmente lo shard
      ma delle piccole cose per rendere lo shard ancora piu bello di quanto sia.
      .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Cioè, ma ci arrivi che andare a fare il pvp a despise vuol dire cercartela di fare un pvp di ***** , proprio per la situazione in cui vai ?

Io quando voglio fare pvp vado all'arena di Jhelom, c'è quasi sempre qualcuno, ho imparato un mucchio di cose interessanti e così via. In alternativa, chiedo a quelli in gilda con me di fare a botte.

Se ci pensi, la situazione non è tanto differente dai NU dove ci sono i ponti con le guards :i blu stanno rintanati li dentro, i rossi fuori e ci sono schermaglie del ***** che non portano mai a niente. Che è , dovrebbero farvi lo script che i blu una volta che attaccano non tornano dentro ? E' questione di cabiare e basta l'atteggiamento.
        Vuoi cambiarlo ? Inizia a dire a quelli con cui fai pvp di solito di togliere le case di despise o che se vogliono fare pvp lo si fa in posti senza protezioni.
        Se la gente viene , vedi chi sono quelli che vogliono fare pvp sul serio come lo intendi tu. Se la gente non viene, è sintomo che la gente se lo cerca poi il pvp in un certo modo ( HVH )

Poi sto continuo rompere il ***** sull'emu... Oh, ma vi rendete conto di quanto poco tempo ha RUNUO ? Confrontatelo a sphere, nel quale l'ultima release si ricorda ormai in almeno uno due anni fa ed è ancora stra buggata. Qua almeno usiamo un server stabile e sbuggato.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

x Abbiocco: vabbe' ho inteso male le maiuscole, cmq ricorda la differenza mostruosa tra castare in corsa e no, qui non e' il paradiso dei maghi

x AEKOLD aka DIABOLIK: smettila di rompere, se non ti va e dici che fa cagare e' inutile che posti, no? Un bel clistere dovresti fartelo tu e in bocca.

Ad ogni modo la soluzione sta SOLO e UNICAMENTE nell'atteggiamento dei players: dovrebbero settare le "case" pubbliche (ma sempre col numero che vogliono di "friends") cosi' cmq possono sloggare dentro se proprio se la fanno sotto.

Poi quando vogliono stare in pace per un po le settano private e i loro "friends" possono cmq venire dentro a pernottare ^_^.

Quindi fate le relative richieste ai players che le ownano e vediamo cosa rispondono. Ma NON facciamo scripts, prego.

Commenta

aè ancora con stà storia???

è inutile,ai bambini o gli togli il lecca lecca e lo butti altrimenti se lo riprendono...

Io casa a despise non la ho,ho la casa dove non si fà pvp,non sono addato da nessuna parte eppure vado lì a far pvp e se stò x crepare cerco di scappare.

Ok,io la vedo così e mi comporto di conseguenza,gli altri no,e han messo 400case e non fanno PvP(perchè quello non è PvP).

Se io voglio far pvp dove devo andare?A despise

Le uniche volte che si fà un sano pvp(coi mostri in mezzo alle palle)è a champion

Quindi o si cambiano le case(pubbliche con la porta che si apre chiude con la macro open door)oppure ci sarà sempre questa situazione penosa.

Non si cambia la mentalità a stà gente...

Commenta

Sto operando...
            X