annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pacifica allo staff di UOD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    Splash ti faccio io una domanda ,

Rimuovere via script House vs House va a modificare i settaggi di osi?

io non sono di questo parere .

i settaggi vanno su armi , pozze , spell et simili .

lo script per l'hvh va solo a limitare una parte del gioco dei player .

Non è , una modifica al gioco di osi , ma è un accorgimento per adattare il gioco di uod e migliorarlo .

perche su osi la gente non combatte in mezzo a 10 case e se anche capita ti giri ed hai un altro pg da segare dietro.

qua con 20 pg che fan pvp e 20 case nelle quali ciascuno puo entrare il pvp ne esce sconvolto .

tutto ciò non ha niente a che fare con osi , riguarda solo NOI . e dobbiamo essere NOI a sistemare questo problema perche su OSi non ce l'hanno .

TU non puoi imporre ad un PG quando entrare o MENO nella propria casa .

Quello che stai dicendo oltre che andare contro OSI , è un pensiero sbagliato , altrimenti si faceva uno shard FULL PVP . Dato che invece noi qui diamo la possibilità a tutti di fare quello che vogliono , bisogna lasciare anche che il PG che ha la casetta su felucca in mezzo ai boschi e che và a fare la legna , abbia la possibilità di RIFUGIARSI nella sua casa quando lo reputa più opportuno .

NON dovete chiedere a NOI di modificare lo script , dovete essere VOI a cambiare tipo di GIOCO .
    Noi vi forniamo tutto quello che è possibile fornire a dei Player per giocare divertendosi, voi cominciate a gestirvi in maniera corretta quello che vi viene dato ...
    Ultima modifica di Private_Me; 07-01-2004, 18:57.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

Originally posted by Quigon

li ho elencati prima: house, recall, magie da paladino che nn funziano...( e nn mi riferisco solo a "dispel evil")

p.s.: Incognito la pensa esattmente come me...

Magie da paladino che non funzionano ?
      E' una cosa che c'e' su OSI ?
      SI , se non funzionano o ne mancano il prima possibile si troverà la maniera di fixarle o scriptarle da capo , chi ha mai detto che abbiamo scartato queste proposte ? -_-'

Commenta

se lo script ferma solamente chi attacca cio va ad evitare il triggering e non coinvolge in alcun modo chi il pvp non lo vuole fare .

il tuo tagliabosco se non attacca il pk scambiandolo per un albero puo tranquillamente correre a rintanarsi in kasa :/
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Splash

Quello che stai dicendo oltre che andare contro OSI , è un pensiero sbagliato , altrimenti si faceva uno shard FULL PVP . Dato che invece noi qui diamo la possibilità a tutti di fare quello che vogliono , bisogna lasciare anche che il PG che ha la casetta su felucca in mezzo ai boschi e che và a fare la legna , abbia la possibilità di RIFUGIARSI nella sua casa quando lo reputa più opportuno .

NON dovete chiedere a NOI di modificare lo script , dovete essere VOI a cambiare tipo di GIOCO .
          Noi vi forniamo tutto quello che è possibile fornire a dei Player per giocare divertendosi, voi cominciate a gestirvi in maniera corretta quello che vi viene dato ...
          -.- il povero taglia legna c'ha tutta trammel, ilshenar e malas pr tagliare alberi...

Commenta

Originally posted by Quigon

-.- il povero taglia legna c'ha tutta trammel, ilshenar e malas pr tagliare alberi...

Gran bel ragionamento ... a questo punto togliamo le guardie da dentro le città di felucca .... così dedichiamo proprio tutto il mondo di Felucca ai pg rossi .

Commenta

Gran bel ragionamento ... a questo punto togliamo le guardie da dentro le città di felucca .... così dedichiamo proprio tutto il mondo di Felucca ai pg rossi .
              ti prego nn volere cambiare discroso a tutti i costi....

cmq... Trammel è stato ideato per quei pg che nn vogliono fare pvp... che ***** ci fa un taglialegna a felucca... se le cerca...-.-

felucca lo puoi pure ridurrre solo a despise-.-

cmq la mia critica era un altra... ho capito le vostre motivazioni che continuo a nn CONDIVIDERE....( e nn sono l'unico) ma voi volete continuare con la vostra politica^^

vi auguro solo che funzioni anche nei lunghi termini^^ e spero che quelle poche cose che sono state dette(di aggiornamento) siano veritiere^^

Commenta

Forse il termine "cestinare" è esagerato, ma è certo e palese che lo staff ignori bellamente proposte, lamentele da parte degli utenti. Indipendentemente che voi staff abbiate parere contrario o meno alla proposta del caso, sarebbe molto educato, molto corretto, molto chiarificatore rispondere motivando il perché delel vostre scelte. Non si contano nemmeno più le volte che vi ho fatto presente alcuni problemi realtivi allo shard, per il quale non ho MAI ricevuto una risposta. Con questo vostro atteggiamento fate pensare alal gente poco paziente e poco tollerante che la questione proposta sia, come dire, scomoda da trattare, quasi come se voi aveste qualcosa da nascondere. Non mi va nemmeno più di andare a cercare tutti i post dove chiedevo spiegazioni allo staff e dove sono stato ignorato, cito solo qualche argomento: gear, BOD, bug su insurance. Su quest'ultimo in effetti ho ricevuto qualche rispostina da Splash, ma diciamo dopo la 3a o 4a volta che aprivo un thread che ne parlasse.
                Voi non fate script? Voi installate solo le release di RunUO per testarle? Allora ditelo, che il 90% dello shardn on sa neanche cosa sia RunUO e presume che siate voi quelli che corregono i bug del gioco, compresi naturalmente anche quelli di UO in sé, non dell'emulatore.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Quello che stai dicendo oltre che andare contro OSI , è un pensiero sbagliato , altrimenti si faceva uno shard FULL PVP . Dato che invece noi qui diamo la possibilità a tutti di fare quello che vogliono , bisogna lasciare anche che il PG che ha la casetta su felucca in mezzo ai boschi e che và a fare la legna , abbia la possibilità di RIFUGIARSI nella sua casa quando lo reputa più opportuno . [/B]
                  infatti questo shard non è full PVP ... senno non ci sarebbero piu mondi :O

secondo me è una cazzata assurda hvh spero che quando avrò tutti i pg a 100 non ci sia PIU' questo limite senza SENSO...

perchè secondo me ...
                  una persona che vuole stare tranquilla SENZA PROBLEMI
                  sta su trammel, se invece accetta di andare di rischiare ( mica detto ) la pelle ( o a farla dipende ^^ ) c'è felucca.

e quindi dare piu libertà alle vere leggi del pVp.

( questo ovviamente è un mio pensiero. )
                  .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Quigon, tu non capisci che imitare OSI non è " limitarsi al minimo ", ma puntare al massimo.

Per me il discorso è semplice. Osi è una realtà a pagamento rodata da anni, testata da persone che ci mettono dei soldi e vogliono il meglio per fare restare i giocatori.

I nu, invece, no. Sono realtà hobbistiche, dove manca la fase di testing o dove, per forza di cose , è limitata.
                    Pensa al mago sullo sphere tipo : casta in movimento, magari lo hanno accontentato con delle pozioni che gli ridanno il mana ... è chiaro che è sbilanciato.
                    E questo vale per mille altre cose, come classi, razze e cagate varie.
                    Osi è perfetto ? No, ma tra i vari server su cui mi sono trovato a giocare, è quello più equilibrato.

Sarei curioso di vedere un Runuo Full Pvp, ma anche su UOD io mi sto s*******ndo, con qualsiasi PG che mi sono fatto ( a parte il tamer che mi fa cagare, lol )
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                      Quigon, tu non capisci che imitare OSI non è " limitarsi al minimo ", ma puntare al massimo.

Per me il discorso è semplice. Osi è una realtà a pagamento rodata da anni, testata da persone che ci mettono dei soldi e vogliono il meglio per fare restare i giocatori.

I nu, invece, no. Sono realtà hobbistiche, dove manca la fase di testing o dove, per forza di cose , è limitata.
                      Pensa al mago sullo sphere tipo : casta in movimento, magari lo hanno accontentato con delle pozioni che gli ridanno il mana ... è chiaro che è sbilanciato.
                      E questo vale per mille altre cose, come classi, razze e cagate varie.
                      Osi è perfetto ? No, ma tra i vari server su cui mi sono trovato a giocare, è quello più equilibrato.

Sarei curioso di vedere un Runuo Full Pvp, ma anche su UOD io mi sto s*******ndo, con qualsiasi PG che mi sono fatto ( a parte il tamer che mi fa cagare, lol )
                      io, come altri, sto semplicemnte dicendo... che UOD deve avere alcune differenze da OSI... smeplicemnte perchè nn è OSI.... e la prima cosa + evidente che ci differenzia è il numero dei pg.... (e nn è una cosa da poco...)

Commenta

Scusate ma a me questo ragionamento pare un attimo seguire la massa senza pensare?

Del calibro: se OSI un giorno si sveglia e decide che tutti i maghi si flizzano si trasformano in polli.. lo facciamo anche qui?

E' un esempio stupido ma lampante.. -.-
                        Frasi epiche:
                        Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                        E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                        Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                        Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                        Il parametro di valutazione ultimamente è:
                        Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                        Originally posted by malaton
                        Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                        Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                        Tutti morti.
                        Originally posted by Sergej
                        Ma l'italiano l' hai studiato?
                        Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                        Originally posted on Dinox PC - Forum
                        Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                        l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                        ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                        siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                        E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                        Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                        Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
                          Scusate ma a me questo ragionamento pare un attimo seguire la massa senza pensare?

Del calibro: se OSI un giorno si sveglia e decide che tutti i maghi si flizzano si trasformano in polli.. lo facciamo anche qui?

E' un esempio stupido ma lampante.. -.-
                          E' un esempio che non regge ...
                          Su OSI ci lavora gente che viene pagata per fare gli scripts .

Lavoro male = Perdita di utenti .
                          Perdita di utenti = Perdita di soldi .

Dubito si mettano a fare cose tanto x fare ....

Commenta

E le lamentele che qui ci sono (non dico quelle di Metal che gli scende il karma -.- , ma quelle reali come le case, le magie, e il resto) perchè nessuno le ha ancora "riparate" ?

Siamo OSI dipendenti.. ci servirebbe un centro di cura na?
                            Frasi epiche:
                            Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                            E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                            Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                            Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                            Il parametro di valutazione ultimamente è:
                            Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                            Originally posted by malaton
                            Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                            Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                            Tutti morti.
                            Originally posted by Sergej
                            Ma l'italiano l' hai studiato?
                            Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                            Originally posted on Dinox PC - Forum
                            Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                            l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                            ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                            siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                            E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                            Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                            Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

in linea di principio il ragionamento è giusto perchè su osi va alla grande, ma su uno shard di 300 utenti permettendo di fare le house davanti i dungeon il pvp è morto.

UNA COSA E' UNO SHARD DI 3000 UTENTI DOVE IL PVP SI FA PURE A FIRE, AD AVATAR TEMPLE, AD ICE, A SHAME.. DOVUNKUE, FUORI OGNI CITTA'

qui il pvp si fa solo a despice e i 20-30 pg ke hanno la casetta fanno dentro e fuori

questo è deprimente ed è quasi ridicolo dire "cambiate modo di giocare" perchè ki è in questa situazione ci resta perchè è avvantaggiato e non sta facendo nulla contro le regole

siete voi a dover trovare una soluzione per questo problema ke sta facendo sparire il pvp magari cercando di ascoltare le decine di proposte ke vi vengono suggerite...

inoltre kaguresh ha ragione nel kiedere un minimo di informazione in + sugli script.. siamo l'unico shard a non avere un forum dei bugs perchè i bugs non vengono fixati.. si aspetta semplicemente la nuova release dell'emulatore.. però ci vorrebbe un pò + di informazione sui bugs.. se vengono presi in esame.. quali vengono presi in esame.. se saranno fixati..

qua non si sa niente.. ogni tanto sento dire.. "voci di corridoio dicono ke poisoning verrà fixata e le sop fencing smetteranno di avere quell'assurdo valore 5 volte maggiore delle mace"

ma appunto so voci.. non si sa niente di certo...
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ora è stato detto da Splash, Hawk e altri membri dello staff che sarà fatto qualcosa i breve.... vediamo se hanno una parola sola^^

p.s.: e fin'ora ce l'hanno avuta...

Commenta

Sto operando...
                                X