Originally posted by Incognito
Splash ti faccio io una domanda ,
Rimuovere via script House vs House va a modificare i settaggi di osi?
io non sono di questo parere .
i settaggi vanno su armi , pozze , spell et simili .
lo script per l'hvh va solo a limitare una parte del gioco dei player .
Non è , una modifica al gioco di osi , ma è un accorgimento per adattare il gioco di uod e migliorarlo .
perche su osi la gente non combatte in mezzo a 10 case e se anche capita ti giri ed hai un altro pg da segare dietro.
qua con 20 pg che fan pvp e 20 case nelle quali ciascuno puo entrare il pvp ne esce sconvolto .
tutto ciò non ha niente a che fare con osi , riguarda solo NOI . e dobbiamo essere NOI a sistemare questo problema perche su OSi non ce l'hanno .
Splash ti faccio io una domanda ,
Rimuovere via script House vs House va a modificare i settaggi di osi?
io non sono di questo parere .
i settaggi vanno su armi , pozze , spell et simili .
lo script per l'hvh va solo a limitare una parte del gioco dei player .
Non è , una modifica al gioco di osi , ma è un accorgimento per adattare il gioco di uod e migliorarlo .
perche su osi la gente non combatte in mezzo a 10 case e se anche capita ti giri ed hai un altro pg da segare dietro.
qua con 20 pg che fan pvp e 20 case nelle quali ciascuno puo entrare il pvp ne esce sconvolto .
tutto ciò non ha niente a che fare con osi , riguarda solo NOI . e dobbiamo essere NOI a sistemare questo problema perche su OSi non ce l'hanno .
TU non puoi imporre ad un PG quando entrare o MENO nella propria casa .
Quello che stai dicendo oltre che andare contro OSI , è un pensiero sbagliato , altrimenti si faceva uno shard FULL PVP . Dato che invece noi qui diamo la possibilità a tutti di fare quello che vogliono , bisogna lasciare anche che il PG che ha la casetta su felucca in mezzo ai boschi e che và a fare la legna , abbia la possibilità di RIFUGIARSI nella sua casa quando lo reputa più opportuno .
NON dovete chiedere a NOI di modificare lo script , dovete essere VOI a cambiare tipo di GIOCO .
Noi vi forniamo tutto quello che è possibile fornire a dei Player per giocare divertendosi, voi cominciate a gestirvi in maniera corretta quello che vi viene dato ...
Commenta