annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo in ginocchio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli shard nu sono andati al macello per proposte come questa

si segue un criterio e quello è

spero non vengano accettate proposte da nessuno, di qualsiasi genere

e non sono un tipo che slogga o scappa in casa

Commenta

Io in casa ci son scappato una volta perchè puntandomi in 2 mi avevano avvelenato lo scarafone.

Unica volta in vita mia che sono stato costretto, ma non potevo pvpare, ero soltanto in balia del nemico uno dismount e l'altro poison.

Questa è stata la prima e l'ultima volta per quanto mi riguarda.

Oggi mi han segato i TDB, erano forse 4, ero bloccato tra case tutte loro, non sono riuscito a fare 4 tile, questo è ridicolo, perchè vorrei poter fare pvp, ma neanche 4 vs 1 si fa perchè se sono 4 e uno subisce 5 hp di danno torna in casa...

Forse è questo che su tod era meglio...

Cmq presto detto perchè i pg di tod nn sono qui a pvpare, dopo aver visto questa situazione han mollato...
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Unica volta in vita mia che sono stato costretto, ma non potevo pvpare, ero soltanto in balia del nemico uno dismount e l'altro poison.
        Ma ti stai lamentando di questa tattica???
        Oppure è una impressione?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Si si stava meglio quando si stava peggio (TOD)
          e poi le marmotte fabbricavano la gioccolata (porte con delay di 2 sec)

su ragazzi fate l'harrower e nun ce rompete asd :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Cmq il fatto che i pg scappino in casa è sempre stato targato MAF, però non è mica il peggio questo, immaginatemi su una torre col mio tamer a despice, accompagnato da un nightmare e white wyrm bonded, e potendo ressare con veterinary, immaginate quanti pk perirebbero, correrebbero in casa mentre fanno pvp, ma io di fianco a loro su una torre direi "All Kill", se caso mai ucciderebbero la ww la farei ritornare in casa e ressandola rientrerebbe in gioco..

Commenta

E cmq ognuno ha diritto di giocare come vuole, ce l'ha insegnato proprio raoul.

Se uno vuole fare pvm ha diritto di farlo in santa pace, come ognuno ha diritto di usare le case di fare pvp col pg nudo e solo una lancia per segare i cavalli degli altri e tutto questo e altro ancora.

Lo fnano tutti, e con tutti intendo TUTTI...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

IO NO! ancora nn ho casa...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ancora a piangere???

Basta...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                  Ely siriar, el sila
                  Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                  I 'lir en el luitha 'uren.
                  Ai! Aniron..."

Commenta

bah...

up per raoul l'house war è davvero deprimente, kiunkue lo faccia si renda conto di non essere un vero pvper.
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

raoul magari tu sei scappato 2 volte ( ma de che ) e magari quella dei tdb era un occasione come la tua ( ma de che )

Commenta

raoul ha ragione , ma questo p un problema di cui già lo staff è a conoscenza e ha Gia detto piu volte di non voler fare nulla per limitare questo schifo..

è un controsenso in sè.. voler fare pvp ..ma avere la casa di fianco .

sono due cose che non possono coesistere ma è evidente che questo concetto è chiaro solamente agli -Angels- , tutti gli altri preferiscono avere il posticino sicuro quando vanno a pochi hp .
                        tutt , nessuno escluso.

e scappare utilizzando heal e una buona connessione è un pregio e una caratteristica di un pg , piu o meno prudente , piu o meno coraggioso .

invece scappare dentro una casa è la vergogna del pvp e del pg stesso che ci si rifugia
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Up per Raoul & Inco !!

By Sir Cloud -A-

P.s. seba e manu io sono a roma domani ci si bekka ?
                          p.p.s. asd asd ci sta anche nasher con me -.-

Commenta

Originally posted by malatom

Ma ti stai lamentando di questa tattica???
                            Oppure è una impressione?
                            Ero praticamente morto, sono entrato in casa è come se mi fossi recallato via, fine del PvP, ma se sto a 10 hp e ho almeno la minima possibilità di salvarmi 10 vs 1 entro in casa e ci rimango, non mi metto a fare DENTRO COLPO FUORI MAGIA DA DENTRO COLPO FUORI SCAPPA DENTRO E VIA.

Ma l'ho fatto una volta da settembre che gioco qui...tutte le altre volte che a despice è successo lo stesso sono morto...perchè? Perchè sono + scarso dei maf? No, semplicemente perchè non ho la casa li, e se mi azzoppano son morto.

Fosse per me sarebbe ancora + facile, tanto i bauli si possono lockare e nessuno può aprirli....basterebbe rendere TUTTE le case pubbliche, così se ti caghi addosso e apri la porta io mi infilo dentro insieme a te e vediamo come scappi dentro casa.
                            E' antirealismo, è antiPvP è antitutto la storia dello scappare in casa...

Originally posted by Metal
                            raoul magari tu sei scappato 2 volte ( ma de che ) e magari quella dei tdb era un occasione come la tua ( ma de che )
                            Sai che succede spesso? Scappo in un bosco inseguito da 10 nemici, punto un cespuglio e lo schivo all'ultimo tile utile che ho per schivarlo, 3 nemici si incastrano sul cespuglio, altri 7 li ho ancora addosso, insisto con questa tattica...ogni tanto mi ci incastro io e muoio ma la gran parte delle volte riesco a salvarmi, il problema è che scappando a piedi tu la possibilità di acchiapparmi LA HAI, mentre se scappi in casa è proprio uno script a impedirmi di prenderti...non è la stessa cosa caro mio.

Per Cloud...se sei a roma chiama! Seba non è di roma io si però...il num lo hai.
                            Raoul [-A-]

Commenta

L'house running esiste.... E non si puo far niente per evitarlo... Però killare o gankare un runner è molto + divertente perchè è nell'indole di un runner rosicare quando si muore ^^

Io sinceramente quando incontro un runner sono molto molto + propenso a gankarlo che a killarlo da solo.

Se uno se ne scappa in casa quando perde 5 hp... Allora presentati a casa sua con 5 compagni di gilda e se mette il naso fuori gli fate una bella combo tutti insieme e addio runner.

Commenta

Originally posted by IspanicuZ666
                                uodreams should be like OSI
                                I agree.

Su OSI e cosi!

It's a clear ROSIK post.
                                This is an OSI like shard, u knew it when u joined. If u change it with custom scripts like the noob idea of alexander the whole shard would lose it's origin.

But... to be honest I am also tired of houses. But I don't start to cry on forum because of that. I just wait for Factions == 100% Kickass.

Commenta

Sto operando...
                                X