annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo in ginocchio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Karagunesh

Un altro invito a flammare, eh? Ma accidenti, tu malatom sei sempre pronto a sparare sentenze senza riflettere. E' uan cosa che ti hanno fatto presente più e più volte. Pensa prima di scrivere, dai! Ora tu mi dici che Raoul è il responsabile dei vizi di questo shard, bah...

PS: anche tu usi le case, è inutile. In 'sti ultimi giorni ti ho beccato due o tre volte a farti scapapre come un treno dentro alla rocca, benché ti stessi braccando con il mio modestissimo fencer! :-P

FLAME! FLAAAMEEE!! Ma andate tutti, va'!
    Io non ho detto che i tutti i vizi di questo shard sono causati da Raoul, ho solo detto che è bravo a parlare, quando dice cose che nemmeno lui fa, tutto qui.

Che io scappi dentro casa è fuor di dubbio, mai negato, e non vedo perché non dovrei farlo, quando sono in difficoltà o sto per morire (quasi sempre del resto), almeno non lascio il mio cadavere agli sciacalli
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Già che sei in ginocchio vedi di sukare!

Commenta

up x raoul

Commenta

Non si riescono mai ad evitare i flame , vogliamo continuare e vedere il thread chiuso ?

Siete usciti fuori dal TOPIC , qui non è la gara a chi entra più volte in casa , si sta discutendo di come evitare il problema della gente che entra nelle case , che è ben altro .

La a "chi ce l'ha più lungo" , evitiamola cortesemente .
          Grazie.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
            Allora partivo dal presupposto di non postare su sto forum in quanto spesso sono costretto a scappare in casa a causa del numero o della potenza troppo superiore alla mia del personaggio con cui combatto cmq tutti sanno che se mi chiedono 1vs1 non rifiuto mai e come logicamente dev' è essere non entro in casa.
            Comunque dopo la critica cortese di un player che io personalemente reputo molto in gamba tento di non entrare più in casa.
            Ora ho appana incotrato Raul e sapendo che detesta chi entra in casa e anche sapendo di non avere chanse sono rimasto fuori a combattere per morire con onore e farlo contento, mi uccide come è logico e poi mi sega il cavallo, posso capire ma è un po' na cavolata segarmi il lallo dopo avermi ucciso comuque capita ma una cosa mi fa "Rosikare" la maleducazione di sto tipo che dopo avermi segato mi dice buffone entri in casa!
            Buffone sarai tu smargiasso dei miei calzari son rimasto fuori per farti contento, a morire, e tu di rimando fai pure sta critica, sò che sei più forte di me ma me ne SBATTO se vuoi offedere qualcuno prima ingoia na saponetta e questo non è rosik perchè mi hai ucciso ma perchè non tollero che mi manchino di rispetto sarai il player più forte dello shard forse non lo sò e non mi interessa ma per quanto mi riguarda sei un niubbo nella vita.
            Ti avevo scambiato per Chris Cornell, ho visto che non eri tu mi sono scusato ma forse eri Away e nn hai retto.
            Chris degli sberleffi ne meritava il doppio, rifiuta 1 v 1 per uscire 20 vs 1, un insulto a ultima online.

Originally posted by Julius Heide

...cosa devo dirti "caro" raoul..... qui nn siamo su New Hera che bastava frignare sul Forum e i GMmoli poveretti scattavano sull'attenti e apportavano le modifiche..... Qui non esistono Gilde raccomandate (rikordi la LoT gli S&D o anche voi Angels?) che se si puntano ottengono quello che vojjono..... io mi auguro che lo staff si mantenga sul non interventismo invasivo che ha rovinato New Hera......
            Ancora coi vecchi rosicamenti? Ma fanne di nuovi chicco che io ero cosi raccomandato che mi hanno bannato senza causa da NHR, e fai ridere.

Originally posted by H4wK
            c'e' da dire pero' che fin'ora i caos con i maf etc erano piu' numerosi e piu' votati al pvp. Invece girando e osservando molto la gente che fa' pvp(cosa che io adoro anche solo da guardare in UO) sto' notando che qualche kotrt e gli A si fanno sentire.

Quindi speriamo che la situazione si equipari e che faccia scattare bei duelli e che non sia una lotta solo dentro le case
            Siamo a pvpare da molto tempo ma a Despice non è PvP, è HvH totale. Per quello non gioco molto, senno sarei 24h su 24 a pvpare.

Originally posted by H4wK
            c'e' da dire pero' che fin'ora i caos con i maf etc erano piu' numerosi e piu' votati al pvp. Invece girando e osservando molto la gente che fa' pvp(cosa che io adoro anche solo da guardare in UO) sto' notando che qualche kotrt e gli A si fanno sentire.

Quindi speriamo che la situazione si equipari e che faccia scattare bei duelli e che non sia una lotta solo dentro le case
            Contro di me scappi prima di provare a difenderti se vogliamo essere onesti.
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Splash

Siete usciti fuori dal TOPIC , qui non è la gara a chi entra più volte in casa , si sta discutendo di come evitare il problema della gente che entra nelle case , che è ben altro .

Non voglio essere polemico, anche se ogni risposta che scrivo e cancello lo sembra...

Su OSI è così?
              Se la risposta è SI, come mi sembra di aver capito, dubito esista il problema, no?
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io nn ho nulla in contrario con il house vs house anke perke ormai al pvp ho rinunciato.. se voglio fare pvp metto i file di venus o quelli di uofrag e via...
                mentre vengo su uod solo per divertirmi con gli amici e farmi dungeon divertenti
                provate anke voi pvppisti ke fare dungeon in compagnia della propria gilda da pvm e divertente
                ci sta gente ke secondo me il pvm nn lo ha mai fatto ,(tranne contro i cavalli o i beetle della gente ke va a felucca)
                provate a farvi un dungeon in compagnia di amici e divertitevi senza pensare per un giorno al loot e/o insured
                pensate solo al divertimento
                io anke scappo in casa per un paio di motivi...
                1 sono troppo niubbo per segare qualkuno ke sta la
                2 perke mi scoccio di attakkarmi tanto al pc quando devo fa pvp (infatti ogni tanto mi vedete sdraiato ad usare una sola mano sul mouse a comandare il pg e castare spell dalle icone... )
                3 perke nn ho gli script come molti altri quindi divento niubbo (come scritto sopra al punto uno)
                ho notato degli script ke fanno letteralmente tutto...
                bevono pozze scendono da lallo, dismontano con bolas, risalgono, segano lallo, riprendono bolas, prepara caffe, te lo da a bere (il caffe), ti recalla ecc...
                ogni tanto provate a fa pvm ke nn ve ne pentite... i dungeon so meglio di mezzo tile di spazio tra una casa e l'altra per fare pvp e guadagnare cosi 300gp d'insured... a mostri 10 ettin (li segate in tanto tempo quanto segate meta pg avversario) e vi fate 1k e passa.... andate blood calmate pikkiate e so soldi e items rari...
                vi divertite piu a fare un dungeon inesplorato (anke se ce ne so poki ormai) ke andare alla rokka dove tutti scappano dentro casa e cerkare di fare 300gp e un paio di leather...
                io per fare pvp aspetto i tornei sanzionati dai giemmi, oppure vado quando mi kiama qualkuno per aiutare
                ripeto fate pvm nn pvp
                ciauz notte a tutti
                raoul sogni d'oro e nn fare piu il lammone fai un po di pvm puro e sano ke ti purifika corpo e spirito
                ciaps

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: .........

Forse bisognerebbe fare una regola in ogni gilda secondo cui chi viene beccato a fare hvsh viene crepato, lootato, cacciato dalla gilda e jailato per 5 giorni.
                  Cmq
                  Originally posted by SP4CC4CUL0
                  A sto punto mettiamo le case chiuse

Sono d'accordo
                  OWNED
                  MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Re: Re: .........

Originally posted by Astimodeus
                    Forse bisognerebbe fare una regola in ogni gilda secondo cui chi viene beccato a fare hvsh viene crepato, lootato, cacciato dalla gilda e jailato per 5 giorni.
                    Cmq

Sono d'accordo
                    E se il primo a farlo è il GM?

Vedi:
                    Maf
                    Tdb
                    Lk quando c'erano
                    Raoul [-A-]

Commenta

ghghg

Originally posted by Raoul

Ancora coi vecchi rosicamenti? Ma fanne di nuovi chicco che io ero cosi raccomandato che mi hanno bannato senza causa da NHR, e fai ridere.
                      Beh caro avevi talmente rotto l'anima che alla fine a FUROR di POPOLO ti hanno bannato! Altro che senza motivo.....e Alleluja! .....e beato te che te la ridi, a me fai venire il latte alle ginocchia coi tuoi topic..... Lo devi capire QUI NON SIAMO SU NHR. E se poi ti bannano pure qui (e come dirai tu senza motivo) poi non lamentarti!!!

......umhhh.... Raoul che non si deve lamentare..... mi sa che ho sparato una cassata.... scusate!!

I miei Ossequi,

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Contro di me scappi prima di provare a difenderti se vogliamo essere onesti.
                        Qui si vede quanto fai prender aria alla lingua parlando senza neanche sapere quello che dici, perdi solo occasioni x stare zitto...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

.........

A parte le flammate e tutte le polemiche di contorno.....
                          Mi sembra che l'ago della bilancia penda per le case chiuse.
                          Qualcuno vuole ancora le case, ma solo perkè gli conviene .
                          Per il resto, una cosa devo secondo me fare tutti, evitare di stare davanti alle case......., finchè state davanti a una casa, fate il loro gioco, invece se li lasciaste soli quelli prima o poi escono e quando li beccate in giro cercate di ucciderli.
                          Si annoiano + loro che voi a stare in casa senza avversari da bersagliare fidatevi, funziona sempre .
                          Per esempio io ho messo Archery come combat secondaria, mi è già successo di beccare 1 TDB a 2 schermate da casa sua, non ha fatto in tempo ad arrivare in casa che è morto.
                          Molte volte ho segato gente che era in casa con l'arco o con le bombe esplosive.... (lol testimone H4wk e Majinboo), e già gli si rende la vita difficile ma soprattutto, non state davanti alle case......., girate......

Riflettiamo.......

ADIOS !!!

Commenta

Originally posted by malatom

Non voglio essere polemico, anche se ogni risposta che scrivo e cancello lo sembra...

Su OSI è così?
                            Se la risposta è SI, come mi sembra di aver capito, dubito esista il problema, no?

Su OSI non è così , non capisco dove tu lo abbia letto ...
                            Il post viene tenuto UP ed Aperto perchè serve per sentiere i pareri di tutti i giocatori , nessuno dello staff ha scritto che verrà attuata questa modifica....

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                              io nn ho nulla in contrario con il house vs house anke perke ormai al pvp ho rinunciato.. se voglio fare pvp metto i file di venus o quelli di uofrag e via...
                              mentre vengo su uod solo per divertirmi con gli amici e farmi dungeon divertenti
                              provate anke voi pvppisti ke fare dungeon in compagnia della propria gilda da pvm e divertente
                              ci sta gente ke secondo me il pvm nn lo ha mai fatto ,(tranne contro i cavalli o i beetle della gente ke va a felucca)
                              provate a farvi un dungeon in compagnia di amici e divertitevi senza pensare per un giorno al loot e/o insured
                              pensate solo al divertimento
                              io anke scappo in casa per un paio di motivi...
                              1 sono troppo niubbo per segare qualkuno ke sta la
                              2 perke mi scoccio di attakkarmi tanto al pc quando devo fa pvp (infatti ogni tanto mi vedete sdraiato ad usare una sola mano sul mouse a comandare il pg e castare spell dalle icone... )
                              3 perke nn ho gli script come molti altri quindi divento niubbo (come scritto sopra al punto uno)
                              ho notato degli script ke fanno letteralmente tutto...
                              bevono pozze scendono da lallo, dismontano con bolas, risalgono, segano lallo, riprendono bolas, prepara caffe, te lo da a bere (il caffe), ti recalla ecc...
                              ogni tanto provate a fa pvm ke nn ve ne pentite... i dungeon so meglio di mezzo tile di spazio tra una casa e l'altra per fare pvp e guadagnare cosi 300gp d'insured... a mostri 10 ettin (li segate in tanto tempo quanto segate meta pg avversario) e vi fate 1k e passa.... andate blood calmate pikkiate e so soldi e items rari...
                              vi divertite piu a fare un dungeon inesplorato (anke se ce ne so poki ormai) ke andare alla rokka dove tutti scappano dentro casa e cerkare di fare 300gp e un paio di leather...
                              io per fare pvp aspetto i tornei sanzionati dai giemmi, oppure vado quando mi kiama qualkuno per aiutare
                              ripeto fate pvm nn pvp
                              ciauz notte a tutti
                              raoul sogni d'oro e nn fare piu il lammone fai un po di pvm puro e sano ke ti purifika corpo e spirito
                              ciaps
                              La mia donna ideale io faccio pvm con pg da pvp, è 600 volte più fiko, vuoi mettere appacificare un drago o combatterci per 10 minuti a suon di combo e magie? scusate tanto ma è molto più adrenalinico che, you sound a good melody and stop the battle -_-'

Commenta

Cmq non so voi, ma esistono gli earthquake
                                OWNED
                                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Sto operando...
                                X