annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CM] Ranking di Maggio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Ha parlato l'amico di Script Batterio e Jack The Green

    Comunque non prendertela se il mio pvm ti powna così forte che ormai ti è rimasto solo il forum dove attaccarmi, passerà (non piangere tenero cochino)


    ahahhahahahahahahahahha
    ma ci credi davvero ?
    siamo su uodreams non nel tuo magico mondo di fantasia



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
      A prescindere da chi ha la versione più efficiente o meno, fatto sta che sono script reperibili tranquillamente. L'altro invece? Quello "giusto" dico, il batteria(clamidia).txt?
      Neanche troppo difficile da fare uno script rail, ce ne sono parecchi in giro e ci sono script che ti creano tutte le rail che vuoi in realtà...poi di sicuro il loro sarà più sofisticato, quello si.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • Io sinceramente non so di cosa vi stiate scandalizzando...
        E' stata semplicemente riconfermata la regola che "sò tutti fr**i col drop degli altri".

        Poi quando si tratta del proprio...eh...
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ha parlato l'amico di Script Batterio e Jack The Green

          Comunque non prendertela se il mio pvm ti powna così forte che ormai ti è rimasto solo il forum dove attaccarmi, passerà (non piangere tenero cochino)
          ti ci vedo ad aprire un post come quirion per vantarti dei kill fatti 1vs te, reverant, strangle, serpente e 180spell addosso

          pietà cit.
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
            ti ci vedo ad aprire un post come quirion per vantarti dei kill fatti 1vs te, reverant, strangle, serpente e 180spell addosso

            pietà cit.
            ops sei stato pietizzato? ti sei fatto male?

            Commenta


            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              ti ci vedo ad aprire un post come quirion per vantarti dei kill fatti 1vs te, reverant, strangle, serpente e 180spell addosso

              pietà cit.
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              ops sei stato pietizzato? ti sei fatto male?
              Ah quindi ora secondo il vostro codice etico e morale chi ha 120 necro e spirit non deve usare strangle revenant etc...

              Certo certo, continuate pure a sparare a zero su persone che non conoscete che poi avoja a parlare di onore e rispetto al gate per farvi restituire la roba, peccato ci sia capitato uno come Wall che fondamentalmente non mi ha fatto mai niente.

              P.s. quando ritrovate il mio brace potrete contattarmi per la commodity.

              #coerenza
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Però tu da old player dovresti conoscere le regole non scritte che hanno sempre.regolamentato dreams...tu non.affronti i tuoi avversari tu.ti.butti.in mezzo a battaglie di fazione butti tutto quello che hai sul.target più vicino magari in mezzo anche alla.fazione opposta...se ti diverti per carità alla.vita fallo, quirion gioca solo.così....però non ti lamentare se la gente di flamma e non gli piace giocare con te!!!
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Ah quindi ora secondo il vostro codice etico e morale chi ha 120 necro e spirit non deve usare strangle revenant etc...

                  Certo certo, continuate pure a sparare a zero su persone che non conoscete che poi avoja a parlare di onore e rispetto al gate per farvi restituire la roba, peccato ci sia capitato uno come Wall che fondamentalmente non mi ha fatto mai niente.

                  P.s. quando ritrovate il mio brace potrete contattarmi per la commodity.

                  #coerenza
                  tranqui io non ho mai parlato di onore e rispetto,ho fatto una noobata io.
                  Ovviamente il favore prima o poi ti verrà ridato
                  buon game



                  fabiodemon-92@hotmail.it
                  icq 354486533

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    Però tu da old player dovresti conoscere le regole non scritte che hanno sempre.regolamentato dreams...tu non.affronti i tuoi avversari tu.ti.butti.in mezzo a battaglie di fazione butti tutto quello che hai sul.target più vicino magari in mezzo anche alla.fazione opposta...se ti diverti per carità alla.vita fallo, quirion gioca solo.così....però non ti lamentare se la gente di flamma e non gli piace giocare con te!!!
                    Avresti avuto pienamente ragione 10 anni fa, fazioni con stesso numero di player giocanti, scontri da 40/50/60 pvp e pvm che piovevano a raffica.

                    Chi si affacciava al mondo del pvp (a quei tempi gli stessi HaTe che oggi spalmano nutella su chiunque non sia dei loro) erano al gate a fare i gater, oggi è già difficile avere nuovi player, se poi vogliono provare a fare pvp e li butti subito nelle faction wars per di più in inferiorità numerica mai al di sotto del 2:1 tempo 1 mese e leftano.

                    Allora vuoi fare pvp? Bene dai la possibilità agli altri di giocare; Vuoi vincere il champion master? Bene fai i champ.

                    Qui invece l'unica cosa palese è che chi ha fatto comunella negli anni e sono tutti pvp (senza pvm se non loro stessi) ora si lamenta che non c'è pvp, che lo shard offre poco, che gli altri sono gater, che il champion master dovrebbe essere spammato a luna quando lo startano, che i champ la sera (quando sono maggiormente connessi loro) dovrebbero valere di più, che se lo shard non fa i fix pvp vanno in sciopero, poi quando si tratta di loro zitti zitti quatti quatti domenica sera alle 23,59, usano le bagball per bloccare rune di recall, farmano soldi, gemme, arte, ossa doom afk per poi dire sul forum che sono la rovina dello shard e per di più siccome non hanno sbatti di fare champ usano uno script che li avvisa quando qualcuno ne sta facendo uno.

                    Tutto ciò non crea pvp, non invoglia la gente a giocare, non invoglia i nuovi a fare pvp, non invoglia nessuno a fare champ.

                    Ci sono duemila modi per fare pvp, tipo le guild wars (non tiratemi fuori i worker che basta staggarli o fare una gilda apposita per la guild wars)

                    Ora dimmi, secondo questa analisi per quale motivo dovrei prendere il fazionato? Per farmi rincorrere da 10/15 persone con bolas, doppi bombard etc? Quindi per far divertire loro...

                    Bhè mi diverto molto di più al gate a fare revenant, strangle, serpente e altre duecento magie sul rosso che mi aggrada di più.

                    EDIT: gli unici che hanno avuto un minimo di cervello sono gli attuali COM.
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-07-2017, 22:19.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Avresti avuto pienamente ragione 10 anni fa, fazioni con stesso numero di player giocanti, scontri da 40/50/60 pvp e pvm che piovevano a raffica.

                      Chi si affacciava al mondo del pvp (a quei tempi gli stessi HaTe che oggi spalmano nutella su chiunque non sia dei loro) erano al gate a fare i gater, oggi è già difficile avere nuovi player, se poi vogliono provare a fare pvp e li butti subito nelle faction wars per di più in inferiorità numerica mai al di sotto del 2:1 tempo 1 mese e leftano.

                      Allora vuoi fare pvp? Bene dai la possibilità agli altri di giocare; Vuoi vincere il champion master? Bene fai i champ.

                      Qui invece l'unica cosa palese è che chi ha fatto comunella negli anni e sono tutti pvp (senza pvm se non loro stessi) ora si lamenta che non c'è pvp, che lo shard offre poco, che gli altri sono gater, che il champion master dovrebbe essere spammato a luna quando lo startano, che i champ la sera (quando sono maggiormente connessi loro) dovrebbero valere di più, che se lo shard non fa i fix pvp vanno in sciopero, poi quando si tratta di loro zitti zitti quatti quatti domenica sera alle 23,59, usano le bagball per bloccare rune di recall, farmano soldi, gemme, arte, ossa doom afk per poi dire sul forum che sono la rovina dello shard e per di più siccome non hanno sbatti di fare champ usano uno script che li avvisa quando qualcuno ne sta facendo uno.

                      Tutto ciò non crea pvp, non invoglia la gente a giocare, non invoglia i nuovi a fare pvp, non invoglia nessuno a fare champ.

                      Ci sono duemila modi per fare pvp, tipo le guild wars (non tiratemi fuori i worker che basta staggarli o fare una gilda apposita per la guild wars)

                      Ora dimmi, secondo questa analisi per quale motivo dovrei prendere il fazionato? Per farmi rincorrere da 10/15 persone con bolas, doppi bombard etc? Quindi per far divertire loro...

                      Bhè mi diverto molto di più al gate a fare revenant, strangle, serpente e altre duecento magie sul rosso che mi aggrada di più.

                      EDIT: gli unici che hanno avuto un minimo di cervello sono gli attuali COM.
                      Quoto, anche se ho da ridire per le guild wars... ne abbiamo proposte per mesi, tutte rifiutate. (tra l'altro non so chi degli xxx mi ha mandato allegramente al gate di brit se volevo proprio fare pvp)

                      Per le bagball dei minax, ormai ci sono muri e muri di tile di bagball pure per i barra...altro che lasciare una via per evitare la jail.
                      Ma i gm sono poco presenti quindi ahimè è facile sfruttare queste opportunità.
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Purtroppo d ripeto PURTROPPO...
                        HA RAGIONE!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                          Però tu da old player dovresti conoscere le regole non scritte che hanno sempre.regolamentato dreams...tu non.affronti i tuoi avversari tu.ti.butti.in mezzo a battaglie di fazione butti tutto quello che hai sul.target più vicino magari in mezzo anche alla.fazione opposta...se ti diverti per carità alla.vita fallo, quirion gioca solo.così....però non ti lamentare se la gente di flamma e non gli piace giocare con te!!!




                          ps: cmq i minax non hanno nessun brace !
                          sigpic

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            Quoto, anche se ho da ridire per le guild wars... ne abbiamo proposte per mesi, tutte rifiutate. (tra l'altro non so chi degli xxx mi ha mandato allegramente al gate di brit se volevo proprio fare pvp)

                            Per le bagball dei minax, ormai ci sono muri e muri di tile di bagball pure per i barra...altro che lasciare una via per evitare la jail.
                            Ma i gm sono poco presenti quindi ahimè è facile sfruttare queste opportunità.
                            Ma non puoi proporre guild wars a una gilda che dentro ha dal worker al player che gioca da 5 giorni.
                            E poi le cose vanno fatte per bene, sei in guild wars? Si, ti meno ovunque ti trovo senza menate come Luna zona franca etc, tanto alla fine non le rispetta nessuno, ti reskillano? cambia posto, fatti ressare, fai case sicure con ank ci sono duemila modi per divertirsi e fare pvp anche su trammel.

                            In uno shard come questo dove i drop interessanti sono relegati a felucca (su osi droppa pure il serado e i champ sotto bedlam e a twisted weald), metti i drop delle sop, degli skull degli arte come come su osi/uoguide, poi vedi come scoppia il pvp per controllare i peerles etc.

                            Vedi come scoppia il pvp quando con quei pg vai a fare barra a humility.

                            EDIT2: Vedi come i nuovi riescono a farsi un equip decente e iniziano a fare pvp. No che un arte da 150 durability costa 50kk e non te lo vendono manco a pagarlo 60.

                            Se vuoi fare pvp il modo lo trovi senza menare troppo le scatole agli altri. Chi vuol farmare tranquillo farma, chi si vuol menare mena, e da li scaturisce il resto.

                            EDIT: @CarloConti ricordo benissimo la scritta in [c Vanilla hai droppato, sono passati 5 mesi secondo te mi ricordo? Mi son fatto un altro equip e GG
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-07-2017, 23:15.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Ma non puoi proporre guild wars a una gilda che dentro ha dal worker al player che gioca da 5 giorni.
                              E poi le cose vanno fatte per bene, sei in guild wars? Si, ti meno ovunque ti trovo senza menate come Luna zona franca etc, tanto alla fine non le rispetta nessuno, ti reskillano? cambia posto, fatti ressare, fai case sicure con ank ci sono duemila modi per divertirsi e fare pvp anche su trammel.
                              Anche i tmg avevano/hanno worker e player nuovi, è per questo che sono guild wars e non guerre di fazione.
                              Tutto il resto del quote lo ignoro poichè quando ci veniva risposto "se volete pvp ve ne andate a brit e chiamate" non mi sembrava fosse un problema di regole di guerra
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Anche i tmg avevano/hanno worker e player nuovi, è per questo che sono guild wars e non guerre di fazione.
                                Tutto il resto del quote lo ignoro poichè quando ci veniva risposto "se volete pvp ve ne andate a brit e chiamate" non mi sembrava fosse un problema di regole di guerra
                                Tutti sappiamo come vanno a finire queste cose, il primo worker che viene ammazzato rosika e la guildwars in 24h è finita.

                                Se invece crei una gilda apposta chi ci entra sa a cosa va incontro, ovviamente ci dovrebbe essere un MINIMO di fair play quantomeno nel numero di partecipanti, tutto il resto se te lo permette il sistema è giusto.

                                Vuoi la guild wars? ICQ e Discord in firma, basta mettersi d'accordo, perchè anche se mi stai sul grugno ma mi fai giocare sono ben lieto di organizzare qualcosa di divertente.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X