annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CM] Ranking di Maggio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
    La perte sui problemi mi stava quasi fancendo piangere pero non so se lo sai ma noi quando startiamo champ al 3-4 spawn in base alla voglia dei pvp organizziamo la prot...LO SO CHE SEMBRA ASSURDO ma per evitare di essere raidati i nostri pvp vanno a proteggere il champ prima di averlo perso

    Ciao
    Bacteria
    +1

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Quindi fammi capire se vengo quando sta per uscire il boss è meglio per te?
      Kashmir non spremerti le meningi te lo dico io cosa intende dire Marco da oggi champ da raidare non ne trovate più perchè io come lui se veniamo a felucca sarà unicamente per rompervi ai vostri di champ ovvio solo a boss uscito
      sigpic
      Discord stint#2013


      grazie a shun per la firma

      Commenta


      • Come lo volete fare sto pvp io nn lo capisco , in pratica mi sembra di capire che il vostro stile di pvp e arrivare al 20% uccidere tutti e poi fine del pvp ( che nn ce stato) io sapevo che in pvp ci si dan delle smazzuolate io tornerei a cercare di salvare tutto il lavoro che ho fatto ma se so che ora che mi resso cambio pg e ritorno , li nn ce più nessuno e nessun motivo per tornare, tornare a far cosa ??a me sembra che il vostro sistema nn sia tanto a favore del pvp
        file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

        Commenta


        • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
          Kashmir non spremerti le meningi te lo dico io cosa intende dire Marco da oggi champ da raidare non ne trovate più perchè io come lui se veniamo a felucca sarà unicamente per rompervi ai vostri di champ ovvio solo a boss uscito
          Saremo li con i PVP ad aspettarvi

          Fa parte del gioco mi pare!

          Commenta


          • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
            Bastava fare il giro.. detto da un minax fa proprio pena... siete solo dei bot basta vedere il vostro leader che farma pure skull per doom e artefatti di hitloth afk vero Kashmir?!... siete il peggior male di dreams
            Povero cucciolo ma che problemi hai? per caso ti hanno sputato in un occhio quando hai chiesto di joinare? bah

            Commenta


            • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
              Povero cucciolo ma che problemi hai? per caso ti hanno sputato in un occhio quando hai chiesto di joinare? bah
              Godj una volta eri più simpatico lo sai.. cmq buon divertimento a felucca

              E godj altra cosa come detto prima non capisco come player che hanno giocato con Visara si possano ridurre a giocare cosi
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                La perte sui problemi mi stava quasi fancendo piangere pero non so se lo sai ma noi quando startiamo champ al 3-4 spawn in base alla voglia dei pvp organizziamo la prot...LO SO CHE SEMBRA ASSURDO ma per evitare di essere raidati i nostri pvp vanno a proteggere il champ prima di averlo perso

                Ciao
                Bacteria
                tu sei proprio messo male e sei anche un bambino che ciuccia ancora il latte a casa della mamma quindi lavati la bocca priuma di prendere per il culo la gente ,seconda cosa idiota sto cercando di far funzionare le cose per tutti quelli fin ora che si son lamentati perche nn fanno gioco nn son di certo io quando vuoi ti puoi anche scusare
                file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                Commenta


                • Mah più simpatico di che? Lol io manco c'ero ieri sera, ho sloggato alle 22:30 dopo aver pvppato contro gli SL
                  Si vede che stai rosikando per nulla...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                    Godj una volta eri più simpatico lo sai.. cmq buon divertimento a felucca

                    E godj altra cosa come detto prima non capisco come player che hanno giocato con Visara si possano ridurre a giocare cosi
                    Alla prima ho passato alla seconda ti rispondo... pure io ho giocato con Visara e mi viene da chiedermi visto che per te è stato un mentore come fai dopo che hai giocato con lui a giocare con Euge e zero cool

                    Ciao
                    Bacteria
                    ICQ 697038742

                    Commenta


                    • Sciacquati la bocca uomo coi baffi


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • Ho parlato di ieri sera? ma esci dal nulla e fai attacchi senza un filo logico...

                        Io rosikando io semplicemente vedo della gente che rovina il gioca altrui utilizzando un bot..

                        Detto questo chiariamo una cosa non chiederei di joinare da voi manco fosse l'unico modo per giocare..
                        sigpic
                        Discord stint#2013


                        grazie a shun per la firma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                          Alla prima ho passato alla seconda ti rispondo... pure io ho giocato con Visara e mi viene da chiedermi visto che per te è stato un mentore come fai dopo che hai giocato con lui a giocare con Euge e zero cool

                          Ciao
                          Bacteria
                          Almeno loro giocano attivamente... ops ownato
                          sigpic
                          Discord stint#2013


                          grazie a shun per la firma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                            Almeno loro giocano attivamente... ops ownato
                            Io scripto attivamente... ops ownato
                            ICQ 697038742

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                              Godj una volta eri più simpatico lo sai.. cmq buon divertimento a felucca

                              E godj altra cosa come detto prima non capisco come player che hanno giocato con Visara si possano ridurre a giocare cosi
                              Non conosco visara... ma da uno che si è ridotto a giocare con euge e zerocool non credo possa essere una gran critica

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Non conosco visara... ma da uno che si è ridotto a giocare con euge e zerocool non credo possa essere una gran critica
                                Ha parlato l'amico di Script Batterio e Jack The Green

                                Comunque non prendertela se il mio pvm ti powna così forte che ormai ti è rimasto solo il forum dove attaccarmi, passerà (non piangere tenero cochino)
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X