annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CM] Ranking di Maggio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
    Per fortuna che ho prontamente avvisato Kash quando hai chiesto di venire da noi, sei sempre stato un pessimo pvp, pessimo compagno di gilda, ma ottimo lecchino...
    Per una volta devo veramente farti i complimenti !!
    Io non lo avrei descritto meglio


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
      iniziate a venire al 3° spawn (e non a boss quasi morto) dato che, parole vostre, i champ li fate solo per pvppare.
      Quindi se ho ben capito sei un xxx che va a fare i champ prottato da zerocool con il puffo, il suo revenant e shun rosso che abbaia.
      Visto che è un impresa disumana, da giochi senza frontiere, pretendi che i raid vengano anticipati al terzo spawn così dopo un eventuale disfatta [contro ogni pronostico sia ben chiaro] hai il tempo di riorganizzarti con i tuoi compagni e con qualche amico supplementare ,[c SEMIDAR MNIAX QAUROT SAPAWN11!!111, e provare a recuperare...

      C'è altro che vuoi dire?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Per una volta devo veramente farti i complimenti !!
        Io non lo avrei descritto meglio
        Oh cielo...oh corbezzoli...oh poveretto me... e ora?

        Come potrò mai rimediare a questa mia reputazione nei confronti dell'illustrissimo e venerabilissimo prefetto di UoD ?

        Avrò mai un altra occasione di riscatto?

        Riufiuterà di nuovo in preda al rosik negandosi al duello?

        Pietà! (Cit.)



        EDIT: povero cochi è stato così pesantemente ownato dal mio revenant che ora se lo sogna la notte "...noooo nooooo un revenant nooooooooooooooo..."
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-07-2017, 16:28.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
          A prescindere da chi ha la versione più efficiente o meno, fatto sta che sono script reperibili tranquillamente. L'altro invece? Quello "giusto" dico, il batteria(clamidia).txt?
          Il gioco dovrebbe essere qualcosa di ludico, utile a svagarsi, divertirsi, cazzeggiare, non ci si può ridurre a creare script che hanno come unico obiettivo quello di impedire ad altri giocatori di giocare facendo di un rischio (raid) una certezza.
          Se io sto guardando un film, giocando, cagando, dedicandomi all'onanismo, non mi metto ovviamente a loggare e fare giro champ per raidare qualcuno.
          L'uomo giusto e la gilda giusta invece no, anche se stanno a fa li caxxi loro ricevono il mitico messaggino, masslog, al 20% li vedi sbucare fuori "dalle fottute pareti!"(cit.).
          Raid finito, chi slogga, chi scrive pvp brit per poi sloggare dopo 10 minuti o andare a farmare dalle shadow wyrm afk o a fare ossa doom sempre afk (l'uomo giustoh!)

          Però dai, almeno non stanno a scioperare, bene no?

          Feb-2017 bhe tutto chiaro grazie
          Ciao
          Bacteria
          Guild L'uomo giusto HaTe
          ICQ 697038742

          Commenta


          • #95
            Zero cool con tutta la gente che se ne va dagli xxx per il tuo carattere fossi in te non posterei qui.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
              Feb-2017 bhe tutto chiaro grazie
              Ciao
              Bacteria
              Guild L'uomo giusto HaTe
              Jun 2011...

              Poppante

              Originariamente inviato da _Hydro_
              Zero cool con tutta la gente che se ne va dagli xxx per il tuo carattere fossi in te non posterei qui.
              Sempre colpa mia !!!

              Mi raccomando non li fate pivuppare troppo spesso Marius e Delta che sennò non ce n'è per nessuno

              #fannoladifferenz(iat)a
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-07-2017, 16:37.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

                EDIT: povero cochi è stato così pesantemente ownato dal mio revenant che ora se lo sogna la notte "...noooo nooooo un revenant nooooooooooooooo..."
                Ownato no, però sicuramente fa più danni di te

                Commenta


                • #98
                  Io continuo a nn capire ma voi volete o nn volete fare pvp ???
                  file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
                    Io continuo a nn capire ma voi volete o nn volete fare pvp ???
                    si, che devo fa?


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Quindi se ho ben capito sei un xxx che va a fare i champ prottato da zerocool con il puffo, il suo revenant e shun rosso che abbaia.
                      Visto che è un impresa disumana, da giochi senza frontiere, pretendi che i raid vengano anticipati al terzo spawn così dopo un eventuale disfatta [contro ogni pronostico sia ben chiaro] hai il tempo di riorganizzarti con i tuoi compagni e con qualche amico supplementare ,[c SEMIDAR MNIAX QAUROT SAPAWN11!!111, e provare a recuperare...

                      C'è altro che vuoi dire?
                      Aspè, vedo che allora ci son problemi di comprensione se continui a rispondere tralasciando il vero nocciolo della questione.
                      Ti lascio rimuginare riportandoti una vostra citazione relativa a quando, al primo Champion Master, una gilda di pvm senza prot vi ha asfaltato come punteggio, ovvero quando il batteria(clamidia).txt ancora non era operativo:
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Ma guarda semplicemente siamo tutti in ts facciamo giro champ, startiamo una partita 5vs5 in un altro gioco (chissà) e bona ma perchè questo è il gioco che ci viene offerto, fai conto che noi facciamo champ con la SPERANZA di esser raidati per fare pvp.
                      Poi se da questa "speranza" siete passati al raidare champ a qualsiasi orario (nonostante le lamentele su orari di champ, punteggi skull ecc. ecc.) arrivando con boss al 20% grazie ad uno script per vincere un evento, che a detta vostra era per soli pvm, beh noto che c'è qualche problema di coerenza o comunque disturbi dissociativi d'identità.


                      Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                      Feb-2017 bhe tutto chiaro grazie
                      Ciao
                      Bacteria
                      Guild L'uomo giusto HaTe
                      Te invece, bacteria, mi hai completamente ownato tirando in ballo la data di iscrizione invece di rispondere in merito a ciò di cui stiamo dibattendo. Mamma mia oh, "pietà" (cit.)
                      Fatto sta che devo farti una confessione: guarda che secondo me l'unica cosa di utile che hai fatto per "la gggilda giustah" è stato lo script perchè in realtà ...... l'uomo giusto non sei tu!!!
                      Eh , lo so, è un duro colpo, ma dai puoi riscattarti migliorando lo script in modo tale, chessò, da avvisarvi quando qualcuno killa il worker di un vostro nuovo gildato in modo da farvi loggare in massa; sai, potrebbe uscirci del buon "PVPh!1!1!"
                      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                      Commenta


                      • Potete fare 4 champ nelle LL + tutti i champ originali, il tempo medio di un champ è mezzora, potete farli a tutte le ore del giorno e della notte non ti sembra abbastanza per aiutarvi? Non state facendo champ state giocando a nascondino! Visto che non avevo più voglia di controllarvi a tutte le ore del giorno ho chiesto al buon bac il "clamidia". Non hai la minima idea di quante volte sono stato avvisato dei vostri champ ma non potevo loggare o non c'era nessuno per raidare argh!
                        Ultima modifica di _Hydro_; 03-07-2017, 17:06.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                          Te invece, bacteria, mi hai completamente ownato tirando in ballo la data di iscrizione invece di rispondere in merito a ciò di cui stiamo dibattendo. Mamma mia oh, "pietà" (cit.)
                          Fatto sta che devo farti una confessione: guarda che secondo me l'unica cosa di utile che hai fatto per "la gggilda giustah" è stato lo script perchè in realtà ...... l'uomo giusto non sei tu!!!
                          Eh , lo so, è un duro colpo, ma dai puoi riscattarti migliorando lo script in modo tale, chessò, da avvisarvi quando qualcuno killa il worker di un vostro nuovo gildato in modo da farvi loggare in massa; sai, potrebbe uscirci del buon "PVPh!1!1!"

                          Grazie per la spunta del worker message mi metto subito al lavoro.
                          Per quanto riguarda la tua provocazione che non dico ciò che penso del dibattito la mia risposta è:
                          1)penso che rovini piu lo shard uno script che ti fa minare e raccogliere bod H24 e così ti fa farmare circa 8-9kk al giorno se non di piu (scusate la stima approssimativa) visto che il gioco attivo che tu tanto millanti non arriverà mai a tali valori converrebbe stare afk e non giocare.
                          2)penso che lo script serva per esonerarmi dal fare cose noiose e farmi divertire quando gioco attivamente (mining,bod,giro champ) vs (boss,DA,pvp,champ)
                          3)sono rimasto della stessa idea le migliori fraggate/raid si fanno la sera quindi valorizzerei gli impavidi che startano champ in quelle ore (il fatto che voi non possiate farlo perchè non avete una pvp visto che vi schifano tutte non è un problema mio ma vostro)
                          4)il CM di ieri è stato abbastanza noioso, anche se probabilmente sotto raid lo avremmo perso in parte mi è dispiaciuto che non ci sia stato
                          5)sostenete che noi giochiamo per non fare pvp, ma non mi sembra abbiate le idee chiare visto che se vi raidiamo con il boss al 20% è dovuto ad un calcolo di quanto ci mettono i pvp a segare i blu che siete e visto che a memoria le volte che siete tornati a fare pvp con i fazionati per recuperare il champ sono poche vogliamo evitare di rivivere tutti i champ le ordate zombie che create con i blu
                          6) se mi parlate di fraggare è un conto se mi parlate di raid è un'altro, per me il raid è del pvp finalizzato ad uno scopo quindi se non raggiungi lo scopo ti puoi essere divertito quanto vuoi ma in cuor tuo sai di aver fallito
                          7)visto che vi raidiamo il 100% dei champ come è possibile che lo abbiate visto per primi?
                          8) startare il champ alle 7 di mattina invece crea piu movimento?

                          Ciao
                          Bacteria
                          ICQ 697038742

                          Commenta


                          • Allora per fare pvp cosa bisogna fare ??? qui ci sono 2 sistemi ,il 1° spammate pvp a Brit , il 2° raidare un champ ,il primo fa un po cacare nn mi piacciono le cose cosi programmate ,pero ci puo strare ,il secondo gia e molto piu carino ma come lo fate voi secondo me nn e pvp ,nn ce battaglia, arivate al 20% ,ovviamente noi si muore tutti perchè impreprati all'attacco ,finite il Boss in altri 5 secondi ,quindi noi nn si torna e si va a minare ,d.a , mini champ, io a dormire perche son vecchio e voi a farvi le pippe nn vi arrabbiate che scherzo .Quindi ditemi dovè sto pvp con questo sistema ??? e vi ripeto nn mi ci troverete più a fare un ora di gioco per preparavi il boss , si gioca, io per nn pensare ai problemi che la maggior parte di voi nn sa nemmeno che esistano e voi per divertirvi e passare un po di tempo senza far sesso (troppo caldo) e mi sembra che con questo sistema nn ci sia pvp .Per quanto riguarda lo script che gira i champ blaaa na porcheria ,un altra cosa che rovina il gioco, perche messo insieme al metodo che usate il risultato e che i champ li dovete fare voi e il pvp dovete organizzarvi qualche torneo interno alla gilda , lo capirei di più (ma nn mi piace ugualmente ) se lo si utilizzasse per localizzare e partire subito per raidare a qualsiasi spown (per fare PVP)
                            file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                            Commenta


                            • Quindi fammi capire se vengo quando sta per uscire il boss è meglio per te?


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
                                Allora per fare pvp cosa bisogna fare ??? qui ci sono 2 sistemi ,il 1° spammate pvp a Brit , il 2° raidare un champ ,il primo fa un po cacare nn mi piacciono le cose cosi programmate ,pero ci puo strare ,il secondo gia e molto piu carino ma come lo fate voi secondo me nn e pvp ,nn ce battaglia, arivate al 20% ,ovviamente noi si muore tutti perchè impreprati all'attacco ,finite il Boss in altri 5 secondi ,quindi noi nn si torna e si va a minare ,d.a , mini champ, io a dormire perche son vecchio e voi a farvi le pippe nn vi arrabbiate che scherzo .Quindi ditemi dovè sto pvp con questo sistema ??? e vi ripeto nn mi ci troverete più a fare un ora di gioco per preparavi il boss , si gioca, io per nn pensare ai problemi che la maggior parte di voi nn sa nemmeno che esistano e voi per divertirvi e passare un po di tempo senza far sesso (troppo caldo) e mi sembra che con questo sistema nn ci sia pvp .Per quanto riguarda lo script che gira i champ blaaa na porcheria ,un altra cosa che rovina il gioco, perche messo insieme al metodo che usate il risultato e che i champ li dovete fare voi e il pvp dovete organizzarvi qualche torneo interno alla gilda , lo capirei di più (ma nn mi piace ugualmente ) se lo si utilizzasse per localizzare e partire subito per raidare a qualsiasi spown (per fare PVP)
                                La perte sui problemi mi stava quasi fancendo piangere pero non so se lo sai ma noi quando startiamo champ al 3-4 spawn in base alla voglia dei pvp organizziamo la prot...LO SO CHE SEMBRA ASSURDO ma per evitare di essere raidati i nostri pvp vanno a proteggere il champ prima di averlo perso

                                Ciao
                                Bacteria
                                ICQ 697038742

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X