annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tocca dar ragione a karasho... e fargli i complimenti per il post..

    Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
    1)Per pvp interni cosa intendi? Shun/Euge e chi altro? gli xxx sicuro non campano di quello se vengono sgamati e raidati 99% perdono fine della storia.
    2)Mi sembrava ovvio che si parlasse dei fix richiesti per questo evento visto che tutti i fix che vengono fatti solo per i pvp non capirei perchè un pvm dovrebbe metterci bocca...

    ciao
    Bac
    1) Non sai quanti champ facciamo e quanti ne perdiamo.
    2) Abbiamo partecipato all evento in maniera attiva e costruttiva cosa che tu non hai fatto (il pg afk con lo script all entrata del dungeon e l'aver creato lo script che gira i champ non penso valga come gioco attivo), quindi penso sia tu che non dovresti metterci bocca.
    3) Siamo il gruppo meno numeroso e con meno giocatori esperti, fare il grosso quando ci sono godj, gaxx, princeps, kash, abdam, end etc che ti parano il cul0 è facile anche per un cess0 a pedali come te (e non perchè giochi male ma perchè fai la voce grossa giocando male). Tenendo conto di ciò abbiamo fatto faville.

    State continuando a lamentarvi di fix e altro quando il motivo per cui ci si diverte meno di quanto si potrebbe è perchè le squadre sono squilibrate.
    Da una parte player troppi esperti, dall'altra alleanze interstellari per rivaleggiare col primo gruppo che han portato a numeri troppo grandi. C'è la fissa di vincere per poi sf0ttere l'altro sul forum mentre chi perde infama.
    Io da quando gioco per i fatti miei mi diverto il doppio perchè appena loggo (quel poco che posso) c'è pvp e movimento: mi basta scrivere brit o attivare un champ qualsiasi perchè la gente accorra.
    Se io e i miei compagni di gilda miglioriamo la "messa a punto" siamo in una situazione ottimale dato che a mio modo di vedere l'80% di voi gioca per far divertire me nella speranza di far rosicare o altro.
    Nel tuo caso specifico bact penso che i quintali di bile che te sei magnato (i tuoi scleri in ts rivaleggiano solo quelli di giacome il verde) ti fanno correre e sbattere come uno schiavo (suppongo che a fare uno script per girarsi i champ tu non ci abbia messo proprio 5 minuti) FE*S0!
    Ultima modifica di EUGE; 10-05-2017, 15:58.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      State continuando a lamentarvi di fix e altro quando il motivo per cui ci si diverte meno di quanto si potrebbe è perchè le squadre sono squilibrate.
      Da una parte player troppi esperti, dall'altra alleanze interstellari per rivaleggiare col primo gruppo che han portato a numeri troppo grandi.
      Dall'altra ancora, primeggia l'ipocrisia di chi prima sfancula in mal modo i propri alleati affermando di volersi fare una fazione propria, e poi si lamenta del numero o dell'abilità degli avversari.

      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Io da quando gioco per i fatti miei mi diverto il doppio perchè appena loggo (quel poco che posso) c'è pvp e movimento: mi basta scrivere brit o attivare un champ qualsiasi perchè la gente accorra.
      Se io e i miei compagni di gilda miglioriamo la "messa a punto" siamo in una situazione ottimale dato che a mio modo di vedere l'80% di voi gioca per far divertire me nella speranza di far rosicare o altro.
      Altro che Ultima Online, il gioco si dovrebbe chiamare "Chronicles of Euge"
      Ultima modifica di elminoth91; 10-05-2017, 16:44.

      Commenta


      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        ti fanno correre e sbattere come uno schiavo (suppongo che a fare uno script per girarsi i champ tu non ci abbia messo proprio 5 minuti) FE*S0!
        corri a scriptare piccolo bact
        Ultima modifica di koky; 10-05-2017, 16:37.

        Commenta


        • Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
          Dall'altra ancora, primeggia l'ipocrisia di chi prima sfancula in mal modo i propri alleati affermando di volersi fare una fazione propria, e poi si lamenta del numero o dell'abilità degli avversari.



          Altro che Ultima Online, il gioco si dovrebbe chiamare "Chronicles of Euge"
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          (...) State continuando a lamentarvi di fix (...)

          Hai letto male. (state mi pare sia la seconda plurale no? = VOI giusto?)

          VOI dite di divertirvi poco e scioperate.
          VOI i lamentate.
          Le figh3tte che chiedono fix dal wildfire ai blu con la loss, che le fasce orarie in cui giocate di più diano più punti siete SEMPRE VOI...
          Ho letto male?
          Ultima modifica di EUGE; 10-05-2017, 16:53.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            che le fasce orarie in cui giocate di più diano più punti...
            Ti sei mai chiesto perché i film in prima visione li danno sempre in fascia oraria 21 - 23 mediamente e non alle 9 di mattina?

            Commenta


            • Che NOI ci divertiamo poco lo affermi tu. Il mio divertimento attualmente è all'apice storico da quando gioco a UO. E gli altri non mi sembrano che siano proprio depressi.
              A me sembra che VOI vi stiate divertendo poco, visto che vi state continuamente lamentando dei vostri avversari (vedi i post tuoi, di Shun e di Dio Brando).

              Le proposte che sono sorte fuori rispecchiano i punti di vista di chi le ha fatte. Tu al posto di prenderle come tali, le vedi sempre sotto un'ottica di rosik o di flame. Ed alcune di esse sono alquanto obiettive e giuste (vedi la modifica del punteggio degli skull), dato che mi sembra ovvio che lo stesso champ fatto alle 9 di sera con raid e sbatti vari non può avere lo stesso valore di un champ fatto tranquillamente alle 7 di mattino. E' lapalissiano (https://it.wikipedia.org/wiki/Lapalissiano).
              Ultima modifica di elminoth91; 10-05-2017, 17:11.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Tocca dar ragione a karasho... e fargli i complimenti per il post..



                1) Non sai quanti champ facciamo e quanti ne perdiamo.
                2) Abbiamo partecipato all evento in maniera attiva e costruttiva cosa che tu non hai fatto (il pg afk con lo script all entrata del dungeon e l'aver creato lo script che gira i champ non penso valga come gioco attivo), quindi penso sia tu che non dovresti metterci bocca.
                3) Siamo il gruppo meno numeroso e con meno giocatori esperti, fare il grosso quando ci sono godj, gaxx, princeps, kash, abdam, end etc che ti parano il cul0 è facile anche per un cess0 a pedali come te (e non perchè giochi male ma perchè fai la voce grossa giocando male). Tenendo conto di ciò abbiamo fatto faville.

                State continuando a lamentarvi di fix e altro quando il motivo per cui ci si diverte meno di quanto si potrebbe è perchè le squadre sono squilibrate.
                Da una parte player troppi esperti, dall'altra alleanze interstellari per rivaleggiare col primo gruppo che han portato a numeri troppo grandi. C'è la fissa di vincere per poi sf0ttere l'altro sul forum mentre chi perde infama.
                Io da quando gioco per i fatti miei mi diverto il doppio perchè appena loggo (quel poco che posso) c'è pvp e movimento: mi basta scrivere brit o attivare un champ qualsiasi perchè la gente accorra.
                Se io e i miei compagni di gilda miglioriamo la "messa a punto" siamo in una situazione ottimale dato che a mio modo di vedere l'80% di voi gioca per far divertire me nella speranza di far rosicare o altro.
                Nel tuo caso specifico bact penso che i quintali di bile che te sei magnato (i tuoi scleri in ts rivaleggiano solo quelli di giacome il verde) ti fanno correre e sbattere come uno schiavo (suppongo che a fare uno script per girarsi i champ tu non ci abbia messo proprio 5 minuti) FE*S0!

                1) domanda per i GM ma l'auto censura alla euge style è consentita?? es. "Tu4 ***re è un4 Pu*t4n4" va bene? (ripeto che è un esempio esagerato per far cogliere l'idea)
                @Euge
                1) hai ragione non so quanti champ fate e quanti perdete visto che alle 9 io lavoro e non faccio semidar
                2)Scriptare è il mio modo di partecipare all'evento è un problema? e poi a quanto mi ricordo ti ho raidato almeno 4 champ(vinti 4 su 4)
                3) non faccio minimamente il grosso dicevo solo la mia opinione e se siete un gruppo decimato prova a pensare perchè? forse perche su 3 ally 2 ti schifano e 1 la rappresenti?
                4) non ti preoccupare ci ho messo meno io a fare lo script che tu a farti un semidar delle 06 di mattina
                5) se lo dici tu che mi faccio bile per te ahahahaha il mio rosik è momentaneo perche sbaglio o se perdo credo sia normale stai pur sereno che non mi sveglio la mattina per tamere GD per fare sfregi
                6)correre e sbattere come uno schiavo per scriptare? hai proprio ragione ho scelto di fare il programmatore nella vita perchè scriptare è una cosa che mi pesa

                cit. FE*S0!
                ciao
                Bac
                ICQ 697038742

                Commenta


                • vabhè a rispondere si perde tempo, provo un ultima volta.

                  Gli unici a scioperare siete stati voi quindi poche frottole cocco.

                  Su rosik/flame c'è poco da dire dato che chiunque conosca jack e bact SA BENISSIMO...

                  koky renato e la prima visione: era già trash negli anni 60 ora è pure in bianco e nero
                  Ultima on-line non è nel palinsesto televisivo (http://www.treccani.it/vocabolario/palinsesto/ wikipedia è per i barboni), quindi del koky show non gliene frega una ceppa a nessuno, se vuoi scannarti per uno skull fallo, se vuoi farlo indisturbato idem. Il contest era fare più champ se li vuoi fare tutti sotto raid da me prendi del pollo però magari uno che ti fa gli applausi lo trovi.
                  Ultima modifica di EUGE; 10-05-2017, 17:24.
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                    1) domanda per i GM ma l'auto censura alla euge style è consentita?? es. "Tu4 ***re è un4 Pu*t4n4" va bene? (ripeto che è un esempio esagerato per far cogliere l'idea)


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • Che cacchio c'entra lo sciopero?? E sciopero di cosa?? Mi quoti un post dove un Hate abbia mai scritto che i Minax fanno sciopero??

                      Per quel che mi ricordo, l'idea dello sciopero è partorita soltanto dalla tua mente, visto che girano voci di tu che sei andato nel ts degli SL proponendo tale misura per contrastare l'allora supremazia dei Minax.

                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Ultima on-line non è nel palinsesto televisivo (http://www.treccani.it/vocabolario/palinsesto/ wikipedia è per i barboni), quindi del koky show non gliene frega una ceppa a nessuno, se vuoi scannarti per uno skull fallo, se vuoi farlo indisturbato idem. Il contest era fare più champ se li vuoi fare tutti sotto raid da me prendi del pollo però magari uno che ti fa gli applausi lo trovi.
                      Ed ecco la prova schiacciante che le tue proposte e le tue affermazioni hanno l'unico scopo di "portare acqua al tuo mulino" [cit.]
                      Ultima modifica di elminoth91; 10-05-2017, 17:32.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Sul rosik c'è poco da dire dato che chiunque conosca jack e bact SA BENISSIMO...
                        vero io e jack rosikiamo ma siamo in gilda tu lammi e sei schifato

                        hai ragione su wikipedia salvatore-aranzulla-cancellato-wikipedia-lui-replica-rosiconi lo dice anche Salvatore Aranzulla

                        Ciao
                        Bac
                        ICQ 697038742

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                          Che cacchio c'entra lo sciopero?? E sciopero di cosa?? Mi quoti un post dove un Hate abbia mai scritto che i Minax fanno sciopero??

                          Per quel che mi ricordo, l'idea dello sciopero è partorita soltanto dalla tua mente, visto che girano voci di tu che sei andato nel ts degli SL proponendo tale misura per contrastare l'allora supremazia dei Minax.[cit.]
                          Per lo sciopero puoi cliccare sul quote di end nella mia firma.
                          E stai sereno euge non entrerá mai e poi mai più nel nostro ts. Figurati se ci mettiamo a fare accordi. Cia

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            E stai sereno euge non entrerá mai e poi mai più nel nostro ts. Figurati se ci mettiamo a fare accordi. Cia
                            Su questo, sto più che sereno.

                            Se delle persone non hanno più stimoli per giocare, non vedo il motivo per cui costringerli. Dopotutto, mi sembra che questa cosa succeda anche tra gli SL. Ma parlare di SCIOPERO mi sembra esagerato.
                            Ultima modifica di elminoth91; 10-05-2017, 18:15.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Sull'evento riguardante il boss non posso esprimermi in merito visto che non ero presente.

                              Vorrei invece fare un focus sull'evento in generale.
                              Innanzitutto credo sia bene ricordare che stiamo giocando ad Ultima Online (per chi non lo conoscesse: https://it.wikipedia.org/wiki/Ultima_Online). Il divario tra pvp e pvm non esiste, sono solo due sigle date a certe categorie di pg per semplificare certi aspetti del gameplay. Nulla mi vieta di fare un boss di doom con l'archer alchemy o di segare la gente con un mago necro arcanista.
                              Trovo fuori luogo le persone che affermano "io su felucca non ci metto piede" o "non faccio champ, solo boss ml", perchè non rispecchia l'essenza di UO. D'altra parte non trovo neanche giusto chi dice di voler primeggiare sulla categoria "pvm" ponendo loss o che altro: non stiamo giocando a lol o a dota2. Ognuno giochi il ruolo che meglio creda a secodna delle circostanze ricordandosi che questo e Ultima Online.
                              Tu sei uno di quelli che ha fatto più lo stupido di tutti in passato e tante volte ci siamo attaccati, ma avevi anche un'età che ti permetteva di esserlo e di farlo, ed oggi leggerti e leggere questi post è davvero un piacere

                              Tu hai capito cosa sia UO nonostante sia arrivato relativamente tardi e sei cresciuto molto.
                              Peccato che non hai inziato prima.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                in passato





                                :****


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X