annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ti frega?

    Pensa a non dire baggianate come i blu in loss a un champ va...
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • Blu in loss è da signa


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Blu in loss è da signa
        Zona accesso dng non ghostabile fischia eh

        Commenta


        • Forza SL


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            I nuovi pvp? Schiaffi morali?

            Renatino io facevo pvp da un pezzo quando tu hai iniziato (con scarsissimi risultati) a fare il gater a brit insieme a jack color pisello e gli altri 4 sciancati.

            Pietà! (Cit.)

            Guarda sincermanete ho giocato purtroppo con te per 3 mesi e oltre a elogiarti da solo e tenere la primary pe l'ultimo colpo mi hai fatto passare la voglia di divertirmi con la fazione in cui stai e con immenso piacere sto passando ad un altra molto piu competitiva ma per il semplice fatto che non fanno parte persone individualiste e megalomani come te.... vola basso ciccio che non sei nessuno nonostante giochi da una vita....
            Lithz
            MariuS

            Commenta


            • Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
              Guarda sincermanete ho giocato purtroppo con te per 3 mesi e oltre a elogiarti da solo e tenere la primary pe l'ultimo colpo mi hai fatto passare la voglia di divertirmi con la fazione in cui stai e con immenso piacere sto passando ad un altra molto piu competitiva ma per il semplice fatto che non fanno parte persone individualiste e megalomani come te.... vola basso ciccio che non sei nessuno nonostante giochi da una vita....
              L'importante è crederci!

              Ciao divertiti!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                L'importante è crederci!

                Ciao divertiti!
                beh quando mi fanno credere che perdiamo perche gli altri usano script quando invece perdiamo per gente come te sinceramente mi girano i coglioni
                Lithz
                MariuS

                Commenta


                • Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
                  beh quando mi fanno credere che perdiamo perche gli altri usano script quando invece perdiamo per gente come te sinceramente mi girano i coglioni
                  Apparte che non si capisce MAI nulla di quello che scrivi, ma poi perchè t'accolli? E' un requisito per joinare la nuova gilda?

                  Che gli hai raccontato che sei un pro nel calcolare i tempi di swing?

                  Te lo ripeto, buon divertimento e non smettere mai di crederci !
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • il problema è che per non perdere la "cupola" (gente "stimata" ma che non vale un *****) euge perde tutti gli altri... e purtroppo non crescerà mai... perche parliamoci chiaro fuori da euge rimarresti da solo
                    Lithz
                    MariuS

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Apparte che non si capisce MAI nulla di quello che scrivi, ma poi perchè t'accolli? E' un requisito per joinare la nuova gilda?

                      Che gli hai raccontato che sei un pro nel calcolare i tempi di swing?

                      Te lo ripeto, buon divertimento e non smettere mai di crederci !
                      MAI detto di essere PRO ma il calcolare i tempi di swing mi pare che faccia parte del gioco e sinceramente non sono uno che si vanta di cose passate anche perche sono server differenti
                      Lithz
                      MariuS

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Apparte che non si capisce MAI nulla di quello che scrivi, ma poi perchè t'accolli? E' un requisito per joinare la nuova gilda?

                        Che gli hai raccontato che sei un pro nel calcolare i tempi di swing?

                        Te lo ripeto, buon divertimento e non smettere mai di crederci !
                        sinceramente l'unico requisito che chiedono le altre gilde è lealta e divertimento... mi sa che hai preso troppo sul serio uo cerca di vivere piu la realtà...
                        Lithz
                        MariuS

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
                          il problema è che per non perdere la "cupola" (gente "stimata" ma che non vale un *****) euge perde tutti gli altri... e purtroppo non crescerà mai... perche parliamoci chiaro fuori da euge rimarresti da solo
                          Niente...parlo tre lingue ma la tua non riesco proprio a comprenderla...puoi scrivere in italiano per favore?

                          Mi raccomando dispensa ai nuovi guildmates i tuoi saggi consigli tattici per vincere le pivuppate.

                          P.s. i get a life risparmiateli non vorrei dover sparare sulla croce rossa.
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 10-05-2017, 02:44.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Niente...parlo tre lingue ma la tua non riesco proprio a comprenderla...puoi scrivere in italiano per favore?

                            Mi raccomando dispensa ai nuovi guildmates i tuoi saggi consigli tattici per vincere le pivuppate.

                            P.s. i get a life risparmiateli non vorrei dover sparare sulla croce rossa.
                            non capisco cosa non capisci di quello che scrivo, siamo sicuri che una delle 3 lingue sia l'italiano?

                            cos'e sto i get a life?

                            pensa che i consgili che davo a voi sono quelli che usano normalmente in pvp... e dopo oggi mi sembra di giocare con i miei vecchi amici su venus...
                            Ultima modifica di LordLithz; 10-05-2017, 02:52.
                            Lithz
                            MariuS

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
                              non capisco cosa non capisci di quello che scrivo, siamo sicuri che una delle 3 lingue sia l'italiano?

                              cos'e sto i get a life?

                              pensa che i consgili che davo a voi sono quelli che usano normalmente in pvp... e dopo oggi mi sembra di giocare con i miei vecchi amici su venus...
                              Ultima modifica di ZeroCool_82; 10-05-2017, 02:55.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                nemmeno capisci le prese per il culo vedi te...:
                                Lithz
                                MariuS

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X