Originariamente inviato da ares1472
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dai che fra meno di 10 mesi danno Una poltrona per due su italia 1, tieni botta.Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioPurtroppo sempre lo stesso....
Da qualche tempo la programmazione è sempre uguale.
Il Lallo rosso da alla testa!!! Cit.
Commenta
-
Commenta
-
Su ilshenar c'è sempre il sole tanto =) XD XDXdOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLe belle giornate stanno arrivando!
KasHmIR, Guild Master HaTe
Commenta
-
Ma secondo te che stanno a dí?Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioselesuonanoeselecantano.
#oddiounrosic
#nonc'haicapitoun*****hark
Commenta
-
Non hai lo script per tradurre tutto?Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMa secondo te che stanno a dí?
Commenta
-
E tu saresti...?Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioNon hai lo script per tradurre tutto?
Commenta
-
Commenta
-
-
Ito è HaileSelassie ^^Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioè itoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
3 SL umiliano e uccidono 4 Minax in 20vs3.. GGWP
P.S. Gran bella campagna acquisti Kashmir!!!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 23-02-2017, 02:43.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta

Commenta